Quoto questo pezzo per richiedere un paio di precisazioni..
Rispetto all'ultima release di Haykuro e per avere l'ultima versione, la radio va patchata a parte? E come?
Visualizzazione stampabile
Fatto in pochi secondi, grazie mille per la guida !
Non ha nemmeno 48 ore di vita sto coso e ne ha già viste un po' :-)
(grazie a voi)
Fino ad ora:
- firmware androidiani 1.2
- JF 1.5
- aggiornamento a tastiera italiana
Perdonatemi ma non capisco
(Start --> Esegui --> cmd)
- Andate nella vostra cartella
Citazione:
/tools
contenuta in
Citazione:
/sdk
Citazione:
es. C:\Utente\Desktop\sdk\tools
ma lo devo fare sul pc? e dove trovo l'sdk?
Io come versione ho la jesus freek
guarda, l'ho appena fatto...
Devi scaricare l'sdk android
lo unzippi
all'interno trovi la cartella tools
in pratica devi aprire la shell di comando di windows (la trovi anche sotto accessori se non ricordo male (io uso Mac))
e con il comando dos 'cd', posizionarti all'interno della cartella tools dell'sdk
ad esempio cd C:\Utente\Desktop\sdk\tools (ipotizzando di aver unzippato l'sdk sul desktop)
dopodiche', digitando nella shell dei comandi, 'adb shell' e' come se aprissi una finestra di terminale all'interno del telefonino
Spero che cio' che ti ho detto ti aiuti.
ok grazie ma vale anche se ho la jesus freek 1.5 io ora sul dream?
io l'ho fatto ma il mio dream continua ad avere la tastiera reale con i simboli tutti sballati ho sbagliato qualcosa? o devo fare qualcosa?
Tutto ok ma per chio ha la versione jesus freek deve scaricare la SDK relativa alla sua versione e la trova qui:
Download the Android SDK | Android Developers
Grazie a tutti siete grandi
Sempre su JF 1.5
il wifi va aggiornato o no ? Mi sembra di capire che sta cosa vada ignorata per tutte le distro di nuova uscita, non solo Haykuro 5, giusto ? Ora non posso fare prove, m che problemi potrei avere patchando il wlan.ko ? Di contro... quali vantaggi potrebbero esserci ? Ultima cosa.. c'è un changelog delle modifiche applicate al modulo ?
thanks !
Eh allora non faccio nulla.. anche se la curiosità un po' rimane eheh
Socket, l'avevi sviluppato tu quel modulo ?