No Andrea sono io il primo a ringraziare Socket per la chiarezza e la disponibilità !!! Anzi grazie a tutti e due !!! :)
Visualizzazione stampabile
No Andrea sono io il primo a ringraziare Socket per la chiarezza e la disponibilità !!! Anzi grazie a tutti e due !!! :)
Socket ma in questa versione sbaglio o è presente solo la sincronizzazione con Exchange server e non con google ?
Io se vado in Settings/Data Synchronization è presente solo £Exchange ActiveSync" o mio dio noooo microsoft no !!!
Ho sbagliato io qualcosa ? eppure tutto è filato liscio, sia la 5.02 sia la patch per la tastiera....
Hai anche tu lo stesso problema ?? No perché a stò punto meglio ritornare ad Androidiani 1.2 (perché si può tornare con il solito update.zip vero ??)
Grazie in anticipo per la risposta.
Buona notte :)
Nessun errore, configura l'APN, loggati con GMAIL e vedrai che tutto si sincronizzera compresi i contatti!
Io ho fatto così e mi si è automaticamente sincronizzato tutto!
Non è un tuo problema, anche a me c'è solo Exchange ActiveSync..
Puoi tornare tranquillamente and Androidiani 1.2 con il metodo update.zip!
Quando hai ragione hai ragione, appena fatto e funziona tutto regolarmente, a questo punto mi chiedo quali sarebbero i margini di miglioramento visto che a parte la lingua italiana abbiamo tutto !!! :)
gtalk: aturcocc
tante volte per provare tu volessi inserirmi e chattare.
Grazie
Ciaooo
Purtroppo dopo aver aggiornato il fw alla 5.0.2H-signed non riesco più a collegarmi con adb shell. L'errore è device not found, ma il device c'é e fino a prima dell'update mi collegavo, infatti avevo fatto il reboot con adb shell reboot recovery
Consigli?? :(
Il problema è che vindows non ti vede più la periferica, non è un problema di cellulare. Usa la mia guida per resettare le porte USB e ricollega il cellulare al computer.
Cmq prima di dare qualsiasi comando adb date prima un
in modo che vedete subito se il computer vede il cellulare connesso. Controlla anche in gestione periferiche che il cellulare sia visto e che vicino non ci sia un punto esclamativo!codice:adb devices
Scusa, sto cercando ovunque, ma dov'é la tua guida?
Grazie ancora per la pazienza.
UPDATE: credo che sia questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...op-htc-g1.html
ECCO LA GUIDA - CLICCA QUI
UPDATE:
Esatto