Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Cerca bene che c'é quella voce, leggi bene quello che c'é scritto un po di POST fa. Ragazzi i files si possono convertire anche con ROXIO CREATOR. Inoltre volevo avvertire a tutti che su EBAY potete trovare le batterie maggiorate da 3600Ma con la scocca posteriore modifivata, certo il telefono sarà ancora più spesso di quello che é però per lo meno ti dura una vita. Comunque le foto in 3D vengono molto bene, rede bene il 3D, peccato che non c'é un APP dedicata come nel LG, io comunque tutto sommato perferisco sempre questo al LG come telefono in generale.
l'hai preso da vinciann? quanti ti dura ora la batteria e quanto ti durava quella di default? c'è effettivamente un raddoppio?
-
a roma la rustica è arrivato... oggi vado a ritirarlo...
-
ma ti è arrivata la mail di conferma oppure hai solo RITIRARE ENTRO 10 GIORNI sul profilo di marcopolo?
perchè oggi ho chiamato a roma ciampino e la tipa antipatica non mi ha voluto controllare se erano effettivamente arrivati liquidandomi con un "quando arriva la mail passi". ma vaff....
-
mi è arrivata la mail... oggi vado a ritirare il prodotto... speriamo bene
I prodotti relativi al Suo ordine sono disponibili al Marco Polo da Lei ha selezionato per il ritiro. E' sufficiente presentarsi al punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine
confermo che sono molto antipatici
-
Quote:
DeejayAlex73
Si e sufficiente, inoltre dipende dal punto di ritiro, dove sono andato io in via Canonica a Milano sono invece 2 ragazzi molto disponibili. Hanno sostituito a mio fratello un telefonino per il "soddisfatti o rimborsati" e a me hanno sostituito un DHD perché difettoso, il tutto senza problemi...;)
Anche io compro a milano canonica. in totale ho preso 4 telefoni e 1 xbox 360
sempre disponibili....soprattutto da quando hanno ristrutturato il negozio.......che sottocosti facevano quando hanno riapeto????da paura.....
-
Quote:
squall89
ma ti è arrivata la mail di conferma oppure hai solo RITIRARE ENTRO 10 GIORNI sul profilo di marcopolo?
perchè oggi ho chiamato a roma ciampino e la tipa antipatica non mi ha voluto controllare se erano effettivamente arrivati liquidandomi con un "quando arriva la mail passi". ma vaff....
Quote:
bluemastiffs
mi è arrivata la mail... oggi vado a ritirare il prodotto... speriamo bene
I prodotti relativi al Suo ordine sono disponibili al Marco Polo da Lei ha selezionato per il ritiro. E' sufficiente presentarsi al punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine
Confermo che sono molto antipatici
Confermo che a ciampino sono arrivati e confermo anche che al tipo che consegna il tel. gli rode il c@lo........... gli ho chiesto di farmelo vedere prima di pagare e mi ha risposto, che avendolo comprato dovevo sapere che ho comprato............non ho resistito, e in maniera elegante l'ho mandato a fare in c@lo.
Cmq andate a prenderlo ci sono.......
Ciao
-
Preso vi scogli con EVO... Favoloso
-
ma che dici?
Lo consigli o lo sconsigli??? :)
-
Quote:
tonyroma
ma che dici?
Lo consigli o lo sconsigli??? :)
Guarda io lo consiglio,mi ci trovo una favola,fluidità eccezionale e reattività super.
Per il discorso negozio io ho avuto problemi con il primo che ho preso e sono stati gentilissimi e me lo hanno sostituito appena gli sono rientrati anche se erano stati prenotati da altri.
-
ritirato a roma ciampino
a prima impressione veramente un ottimo terminale
unica domanda: anche a voi il selettore per la fotocamera 2d-3d fa un leggero gioco?