Preso venerdì. Mi è sembrato un affare. E' fluidissimo.
Visualizzazione stampabile
Preso venerdì. Mi è sembrato un affare. E' fluidissimo.
SODDISFATTISSIMOOOOOOOOO
Ma come si fa a spegnere solo la parte telefonica???
thx
scusa mi diresti esattamente come si chiama l'emulatore da scaricare?
Ordinato al marco polo di prato stamattina, ma arriverà i primi di marzo. Speriamo bene comunque da qui a quando lo avrò sarà difficile trovare un'offerta così, penso di aver fatto bene ad ordinarlo...bo chi vivrà vedrà ciao ragazzi aspettatemi tra un mese a rompere anche in questa sezione!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Si forse avrei fatto prima, ma così sono pienamente sicuro di ciò che compro, sono ancora un po' retrogrado per gli acquisti su internet, anche se qualcosa ho comprato. Poi se il terminale è difettoso te lo cambiano, cosa non da poco. Insomma 40€ di differenza per avere anche servizi in meno penso siano buttati via. Certo è vero, devo aspettare un mese e il tempo è denaro, ma anche il denaro è denaro.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Uguale. Ordinato anche io da marco polo e anche a me arriverà gli ultimi di febbraio o i primi di marzo. Ho colto al volo l'occasione. A 299 euro questo htc è regalato!