Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Ragazzi, non vi vorrei scoraggiare ma oggi sono andato alla Expert e ho parlato un po' col tipo dei telefoni dell'EVO e mi ha detto che non é nemmeno sicuro che arrivino a metà marzo...:o
ma ti ha dato qualche spiegazione riguardo a tutto questo tempo di attesa? e non è stato in grado di dirti una data precisa?
Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....
-
Quote:
Enryk
se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....
Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.
Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.
-
Quote:
anassagora
Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.
Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.
questo si sa,credo che tutti o quasi siano stati informati alla prenotazione che se si ritirava la prenotazione i soldi si trasformano in un buono. però deve esser speso comunque entro sei mesi mi sembra. quindi o si spendono o si perdono e per loro in ogni caso è un rientro di soldi mentre per noi è una spesa supplementare che siamo costretti a fare anche se inizialmente erano stati "investiti" per un altra cosa quindi dal mio punto di vista sono soldi "regalati" a loro
-
Quote:
DeejayAlex73
Già...
Comunque non é colpa loro, ma colpa del fornitore, o meglio di HTC che non vuole più fornirne a quel prezzo che secondo loro hanno messo senza considerare il fatto che prima questo telefono non andava tanto perché a 59€ non lo comprava nessuno. Secondo me un prezzo giusto per questo telefono poteva essere 399€
credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa
-
Quote:
Enryk
credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa
Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
-
Quote:
sistemia
Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
il telefono è stato ordinato da marcopolo expert... è sempre della catena euronics?
comunque non è tanto quello il problema, nel senso che almeno io non mi sto preoccupando per il fatto che non me lo consegnino, ma per le tempistiche....all'inizio si parlava di un mesetto, mentre adesso sembra che si vada anche sui due mesi e comunque sempre a data da definirsi
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... Comunque sia si parlava per fine febbraio o metà marzo e ancora febbraio non é finito...
anche questo è giusto
-
Tutto vero... A 299 è impensabile non prenderlo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..:)