Oooh grazie!
roftl
Visualizzazione stampabile
Mi sono scocciato di aspettare. Come si fà il root? Una guida comprensibile dove la trovo? Grazie
Per la questione dello spazio, la rom vodafone persa 113 mb circa, ma una volta flashata si hanno 80 mb disponibili.
La guida per il root la posto appena posso anche se in sti giorni ho un sacco da fà, sia col mio telefono sia con noie esterne roftl
ok dopo un giorno di prova posso dire che sono abb soddisfatto... molte + animazioni con una fluidità + che accettabile... certo i live wallpapers in 10 min di attività (a display acceso) si pappano il 9 % di batteria, ma credo sia normale... certo che io pensavo di poter installare ogni app su sd o.O di predefinito a me il sistema mi fà spostare su sd solo le app che hanno questa funzione integrata dagli sviluppatori... sono io che sbaglio qualcosa?
altra domanda: hanno aggiunto una funzione odiosa, la rotazione del display sia a sx che a dx -.- a me piaceva come prima, che a sx ruotava e a dx restava dritto... ho speranze di trovare una qualke soluzione?
Anch'io ho notato molta fluidità, specialmente nella home...
Per quanto riguarda le app purtroppo ci sono delle app che non permettono l'installazione sulla sd, ma solo alcune...per quanto riguarda lo spostamento sulla sd hai installato qualche programma di terze parti come app2sd oppure...?
E ora che anche io sono passato a questo splendido aggiornamento devo proprio dire che..... Android+Htc Sense fanno un'accoppiata vincente!
Bello da vedere, comodo da usare, veloce nelle risposte.
E la tastiera telefonica per scrivere gli sms mi mancava proprio!!! :)
Ragazzi ma di froyo ufficiale non si sa più nulla...nel senso hanno incominciato a darlo ai vodafone esteri, cosa strana visto che l'annuncio ufficiale diceva che i primi sarebbero stati i no brand, però va be...cmq news ce ne sono state!?
oppure volendo si può fare anche di predefinito da gestione applicazioni, basta andare all'app, premerci sopra e fare sposta su sd (dove disponibile)... io ho installato App 2 SD (è lo stesso di cui parlavi tu?) che mi cerca le app che possono essere spostate e mi dà un collegamento a gestione applicazioni x spostarle... onestamente mi aspettavo di poter scegliere + liberamente... ad esempio maps non si può spostare :O
HTC ha un modo di comportarsi che non vale niente però..cavolo se hanno aggiornato i brand all'estero perchè non rilasciano l'aggiornamento a tutti e basta?? Su che basi lo rilasciano "a rate"????
Apple quando aggiorna iPhone rilascia l'aggiornamento a tutti come è giusto che sia..perchè HTC no? :(
Adesso dover aspettare una settimana dopo 4 mesi che hanno aggiornato il desire, non é un dramma...
Ragazzi state calmi, ancora una settimana ed esce il 2.3 O:)
comunque un paio di giorni fa ho mandato l'nsima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento e la risposta è stata quella di sempre "Recentemente ci ha contattato .... etc"
Speriamo bene o_O
qualche volenteroso potrebbe scrivere in spagnolo ad htc spagna chiedendo dell'aggiornamento per i legend brandizzati vodafone?
Stanno ritardando per fare un dispetto a tutti quei mattacchioni che hanno riempito di richieste la loro casella di posta e la pagina di farsebook :)
È assurdo... viviamo sempre in attesa d qualcosa!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
A parte che anche io non capisco come mai prima voda e poi gli altri e in più concordo con chi dice che si potrebbero anche muovere, ma poi spero che con froyo risolvano il fatto che su legend non si vedeno molti giochi tipo touch nitro car che invece sul desire ce già da tempo...cmq se si vuole tornare ad intasare face ecc. per me ci sta come cosa :)
La pagina di htc italia dice che froyo arriverà presto in italia.
Ma quanto presto? Io in caso farei il root :D
Sa io ricomincio a trollare sulla pagina htc roftlroftl
HTC Legend, Froyo sta per arrivare in tutta Europa
Risposta di HTC europa.......penso che nel giro della prossima settimana avremo FroYo
ecco..ho appena rootato...:-\
Facebook ufficiale htc italia...dice che nei prorossimi giorni in tutta europa ci sarà l'aggiornamento
Speriamo che si sbrighino. Anzi no, perché mi diverto a rompere sulla pagina di htc roftlroftl
Wo wo....io spero per lunedi: D
Ci spero
Mah visto che sono riusciti addirittura a peggiorare le già deludenti prestazioni in 3D rispetto alla cyanogenmod sinceramente dell'OTA non me ne importa più nulla...dopo tutta quest'attesa mi aspettavo molto di più
Sent from my Legend using Tapatalk
Secondo me hanno copiato la cyanogenmod e ci hanno aggiunto sense.
Comunque sense mi piace e quindi spero nell'aggiornamento
Non ho mai rootato il cell...quindi io lo voglio punto e basta
Beh se non hai rootato il telefono rootalo. Da soddisfazione cambiar rom, io n ho provate un paio e alla fine mi trovo meglio con il froyo ufficiale + root.
Anche se proprio ora sto effettuando l'unroot, ma questo perché ho un problema nella parte telefonica che non riesco a risolvere, ma nessun altro ha questo problema
Boh vedrò prima prendo froyo ufficiale poi forse forse. :D