Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lirin
segui la guida di metallaro per l'unroot nella sezione modding del legend!
finisco l'update e ti faccio sapere!
secondo questi dati dovrebbero esserci differenze tra froyo vodafone e froyo no brand
version 2.2
baseband 47.51.35.17U_7.13.35.05
kernel 2.6.32.17-g30929af
htc-kernel@and18-2 #1
wed Dec 1 15:10:40 CST 2010
build 3.15.405.3 CL291292 release-keys
software 3.15.405.
vodafone
version 2.2
baseband 47.51.35.17U_7.13.35.05
kernel 2.6.32.17-g732a780
htc-kernel@and18-2 #1
wed nov 3 17:53:42 CST 2010
build 3.14.177.1. CL282424
software 3.14.177.1
-
Quote:
kubrick
Vai in sfondi animati si chiama nexus
ma nel market? l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo niente! dove cavolo è? o_O
-
Quote:
diabolique1984
Ragazzi, per chi ha aggiornato il legend a Froyo ED HA H3G,
potete vedere se sbskype (il programma per sfruttare i 600minuti di skype con la h3g) funziona??
Questo il link per il download:
https://www.androidiani.com/forum/at...parent.apk.zip
Grazie!
E' che se non funziona io per assurdo devo rimanere sul 2.1 perchè praticamente chiamo solo con quel programma (visto che asphone, migliore, Skype l'ha bloccato e fatto togliere dal market)! :(
Io uso il programma Asphone che fa la stessa cosa e l'ha sviluppato un ragazzo che scrive qui sul forum. Lo trovi nel market.
-
Quote:
lukikai
Quanti riavvvii hai fatto?
Prima di trovarlo?
riavvii tre durante l'upgrade.
Prima di trovarlo una sola volta, stamattina ho chiesto l'aggiornamento manuale e me lo ha beccato subito. L'altra volta (da 2.0 a 2.1) invece avevo dovuto riprovare 3 o 4 volte. Ma credo che dipenda da quanto è intasato il server.
ciao
-
Quote:
jumperman
Io uso il programma Asphone che fa la stessa cosa e l'ha sviluppato un ragazzo che scrive qui sul forum. Lo trovi nel market.
non so se l'hai notato ma asphone non funziona più! skype l'ha bloccato e rimosso dal market..
se hai h3g puoi provare sbskype per favore? io lo uso sul 2.1 (come alternativa, pessima, ad asphone) ma almeno qui funziona e mi è indispensabile, più di froyo purtroppo! :(
-
boh speriamo...mi arrivi presto...
-
cmq a me sembra in tutto simile alla modaco
-
Quote:
lukikai
boh speriamo...mi arrivi presto...
...mi aggiungo...
-
Quote:
darth
ma nel market? l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo niente! dove cavolo è? o_O
Clicca menù, sfondo, sfondo animato, scorri e trovi nexus
-
avete notato che la nuova tastiera di default ha il microfono per la ricerca vocale?
-
Quote:
straken76
avete notato che la nuova tastiera di default ha il microfono per la ricerca vocale?
Si Si e permette di scrivere i messaggi...molto fedelmente...gande opzione
-
Quote:
kubrick
Clicca menù, sfondo, sfondo animato, scorri e trovi nexus
ah! dopo l'aggiornamento lo trovo già nel telefono allora..
grazie :)
-
Chi l'ha provata, mi dite se ci sono differenze nel 3d rispetto ad eclair/azure?
-
Quote:
lukikai
io ho la 2.05.707.1
e ancora nulla...
Non è questione di tempi di aggiornamento, è proprio che per la tua versione non è ancora disponibile...
Quote:
Checking update for 2.05.707.1...
Found none
Le rom x.x.405.x sono quelle europee, la versione x.x.707.x viene indicata come Asia-WWE...
Per controllare gli aggiornamenti disponibili per le varie versioni:
http://zubu.ca/legend/fota_check.php
-
differenze prestazionali rispetto alla vodafone sbrandizzata?
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
entropicamente
Non è questione di tempi di aggiornamento, è proprio che per la tua versione non è ancora disponibile...
Le rom x.x.405.x sono quelle europee, la versione x.x.707.x viene indicata come Asia-WWE...
E non si puo cambiare versione?
-
Quote:
entropicamente
Fammi capire una cosa, io ho la 2.02.1600.4 e trovo scritto questo:
Checking update for 2.02.1600.4...
Found none
Vuol dire che per me non è previsto nessun aggiornamento?
Mi sa che non ho sbrandizzato un bel nulla sul mio legend fastweb...
-
Quote:
entropicamente
io ho la 1.31.405.4
nel sito che hai linkato c'è scritto questo:
Checking update for 1.31.405.4...
Found http://fotadl.htc.com/OTA_Legend_HTC...7g1beojn9c.zip
cosa sarebbe questo file zip? in teoria da ciò che ho capito la mia versione è europea...dovrebbe essere disponibile quindi l'aggiornamento...a me però non trova nulla se vado dal telefono su "Aggiornamenti software e di sistema --> Controlla ora"...
-
La sto scaricando ora, evviva!
-
Quote:
Lirin
cmq a me sembra in tutto simile alla modaco
Io ho la modaco...differenze? Oppure similitudini? Quale "viaggia" meglio? Batteria...
-
Quote:
Prizio79
Io ho la modaco...differenze? Oppure similitudini? Quale "viaggia" meglio? Batteria...
ti faccio sapere questa sera! per adesso ti direi identiche!
-
Quote:
jumperman
Fammi capire una cosa, io ho la 2.02.1600.4 e trovo scritto questo:
Checking update for 2.02.1600.4...
Found none
Vuol dire che per me non è previsto nessun aggiornamento?
Mi sa che non ho sbrandizzato un bel nulla sul mio legend fastweb...
x.x.1600.x è il codice dei brandizzati fastweb e per il momento l'aggiornamento non è disponibile, non so se sia previsto...
Quote:
lukikai
E non si puo cambiare versione?
Sì, credo che il procedimento sia lo stesso che va seguito per rimuovere il brand...
-
ragazzi non c'è nessuno con h3g che può provare se funziona sbskype??
-
passato anche io a Froyo! :)
qualche hint interessante per il nuovo android?
-
su amazon.it vendono il legend a 405,07 € :-$
e il desire a 404,10... ci dev'essere un errore...
-
con questo nuovo aggiornamento si può rootare???
-
Finalmente è arrivato!solo che a me ha fatto tutto in 20 min senza avere il wifi?è possibile che lo abbia scaricato da solo in background stamattina???'
cmq l'errore della sim sotituita è rimasto però c'è l'hot spot wifi la torcia le applicazioni di facebook e youtube sono migliorate sia in grafica che velocità e ci sono gli sfondi animati...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
se notate altre novità postatele:)
-
Quote:
entropicamente
x.x.1600.x è il codice dei brandizzati fastweb e per il momento l'aggiornamento non è disponibile, non so se sia previsto...
Sì, credo che il procedimento sia lo stesso che va seguito per rimuovere il brand...
Mi sapete dire come si fa a cambiare software?
-
Quote:
usuppue
con questo nuovo aggiornamento si può rootare???
Ciao usuppue,
anche io mi stavo chiedendo questa cosa e infatti ho posto la domanda sul forum di xda ([Q] root on froyo 3.15.405.3 - xda-developers).
Ha risposto BlaY0 (che quello che ha rilasciato il kernel moddato per l'oc) e ha detto che dopo aver aggiornato alla versione 3.15.405.3 non è possibile effettuare il root.
Almeno per ora... spero!
-
Quote:
goose2600
Ciao usuppue,
anche io mi stavo chiedendo questa cosa e infatti ho posto la domanda sul forum di xda (
[Q] root on froyo 3.15.405.3 - xda-developers).
Ha risposto BlaY0 (che quello che ha rilasciato il kernel moddato per l'oc) e ha detto che dopo aver aggiornato alla versione 3.15.405.3 non è possibile effettuare il root.
Almeno per ora... spero!
ah sei tu? ho messo quella pagina nei preferiti proprio per poterla seguire! :)
adesso lo sto tenendo alla 1.31 proprio in attesa di questo e ho tolto la froyo vodafone perchè ho visto che ha un numero software inferiore
secondo te ci sarà il modo di farlo?
-
Quote:
taribo
Finalmente è arrivato!
...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
strano, pensavo si riuscisse a recuperare molto più spazio!
-
non sono sicuro che questa sia la parte giusta del forum per parlare di questo argomento, probabilmente dovremmo parlarne su legend modding...
cmq credo che il modo di fare il root si troverà, solo c'è da aspettare che chi ne capisce qualcosa abbia il tempo di esaminare il nuovo firmware.
per ora mi tengo la mia modaco r4 :)
-
Quote:
goose2600
non sono sicuro che questa sia la parte giusta del forum per parlare di questo argomento, probabilmente dovremmo parlarne su legend modding...
cmq credo che il modo di fare il root si troverà, solo c'è da aspettare che chi ne capisce qualcosa abbia il tempo di esaminare il nuovo firmware.
per ora mi tengo la mia modaco r4 :)
allora crea un thread nella sezione modding così è più facile tenerci aggiornati sull'argomento ;)
-
Quote:
taribo
Finalmente è arrivato!solo che a me ha fatto tutto in 20 min senza avere il wifi?è possibile che lo abbia scaricato da solo in background stamattina???'
cmq l'errore della sim sotituita è rimasto però c'è l'hot spot wifi la torcia le applicazioni di facebook e youtube sono migliorate sia in grafica che velocità e ci sono gli sfondi animati...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
se notate altre novità postatele:)
boh a me nessun errore per sim benissimo l'hot spot e vedo anche un app sharing anche io recuperato poco spazio pensavo di più......ottimo il blocco tel con inserimento sequenza programmabile e non subito nuova tastiera e per il resto ci gioco un pò stasera...
-
Qualcuno mi aiuti nella sezione modding
-
Ragazzi ma che voi sappiate ci sono problemi a trovare l'aggiornamento (e/o ad installarlo o.o) con il legend rooted?
-
Quote:
angeloalogeno
Ragazzi ma che voi sappiate ci sono problemi a trovare l'aggiornamento (e/o ad installarlo o.o) con il legend rooted?
Direi di sì, forse l'unica rom che trova l'aggiornamento ota è quella che si installa facendo il root. Comunque aggiornando una rom rootata si perderebbero i privilegi di amministratore e non è certo che al momento si possa effettuare il downgrade per rootare di nuovo.
-
Scusate ma sono l'unico pirla che si becca una schermata con un triangolo rosso e un punto escalmativo dopo il riavvio durante l'installazione del update... Ho debrandizzato da fastweb ma a quanto pare questo non basta e la cosa mi sta facendo incazzare parecchio...
-
Quote:
angeloalogeno
Dipende dalla rom che hai... quelle basate su rom ufficiali htc (come la modaco) dovrebbero ricevere l'aggiornamento ota non appena viene rilasciato per la versione firmware che si sta usando.
Per ora htc sta aggiornando a froyo i firmware 2.05.405.2.
-
Sausate, come si fa a scaricare le apps sulla SD, anche con Froyo le mette nella memoria interna. Grazie.