Credo sia basata su quella ufficiale, era "compresa" in un archivio con tutto il necessario per rootare il legend.
Umh, in versione firmware ho scritto solo 2.1, in numero build 1.31.405.4 CL154058 test-keys... come sono messo? :o
Visualizzazione stampabile
No, sul forum di XDA ce ne sono altri...
Froyo Wont install, error in file red traingle with ! - xda-developers
Se la tua è 1.31.405.4 controllando gli aggiornamenti dovrebbe darti un aggiornamento disponibile verso 1.31.405.5
Dopo aver effettuato questo aggiornamento dovrebbe vederti quello verso 2.05.405.2
E alla fine dovresti vedere l'aggiornamento da 2.05.402.2 a 3.15.405.3 (froyo)
Attento che così facendo perdi il root.
Se hai un telefono con root, scarica la rom ufficiale 3.15.405.3 già con il root rilasciata da BlaY0 su xda [ROM] B 0.1 (based on stock HTC FroYo WWE 3.15.405.3) - xda-developers
sul tuo telefono hai sense?
a questo link puoi vedere gli aggiornamenti ota disponibili:
http://zubu.ca/legend/fota_check.php
pare che per il tuo ci sia un ota disponibile, ma a questo punto non saprei che dirti...
io intanto ho installato la rom di BlaY0
Provo a scaricare questa ruu:
RUU_Legend_HTC_WWE_1.31.405.5_R_Radio_47.26.35.04_ 7.05.
35.26L_release_126592_signed
Edit: Bene, ha funzionato, installata quella sopra mi ha fatto fare un aggiornamento via OTA ed infine ho appena finito quello ad android 2.2 :) grazie a tutti per l'aiuto
Ma solo a me ha rallentato tutto terribilmente!?
In piu...la nuova tastiera telefonica fa ribrezzo...
Voto 2
Lo sto scaricando proprio ora ora sul mio terminale... :D speriamo bene
Il mio legend mai moddato e unbranded da quando ce l'ho ha qualche problema software:
- non ha mai funzionato Friendstream
- non mi gestisce più di un account gmail
- non mi gestisce altri account email oltre a uno diversi da gmail
- non funzionano gli aggiornamenti automatici x sistema, email non gmail e social, vanno solo in manuale.
Froyo mi risolverà tutto questo?
...a me va più fluido,molto,per ora è sotto carica, ma va che è una meraviglia, meno impallamenti e meno scatti
Legend Froyo
http://img526.imageshack.us/img526/4237/legendfroyo.jpg
Legend Eclair
http://img121.imageshack.us/img121/1...gendeclair.png
Eclair
CPU: 313
Memory: 813
I/O: 279
2D: 241
3D: 238
Froyo
CPU: 2741
Memory: 816
I/O: 351
2D: 240
3D: 212
La differenza di prestazioni è tutta nella CPU, il resto, compresa la grafica 3D, è sostanzialmente invariato
Cyanogenmod 6.1 825MHz:
Total: 1257
CPU: 4112
Memory: 927
I/O: 603
2D: 298
3D: 344
Cyanogenmod 6.1 600MHz:
Total: 985
CPU: 3114
Memory: 788
I/O: 534
2D: 229
3D: 260
La CM è un bel pò più veloce (a parte campi memory e 2D... chissà che non si possa fare ancora di più!). L'overclock aiuta parecchio comunque
Scusate ma è necessario un hard reset al termine dell'aggiornamento?
Se sì perdo tutto e quindi meglio andare di backup prima?
Qualcuno ha notato che non si può passare all'interfaccia classica di android?:(
Ma la sense posso toglierla!?
Io non ho dovuto fare un Hard reset, e mi và benissimo, però mi sà che lo farò comunque....gli fà sempre bene un pò di pulizia
Non è necessario fare l'hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica).
Se lo fai perderesti le applicazioni che hai installato e dovresti reimpostare gli account, il resto (rubrica, eventi calendario, contenuto della SD, segnalibri, sms, password wifi) rimane.
Ma i widget touchdown cosa sono?
PS Valuta luoghi come funziona?
per i fastweb non si sa niente?:(
Fanculo!
posso dirlo?
ho il software 2.05.707.1
e non ho l'aggiornamento provo a cambiare aggiornamento ma non ci riesco
chiedo quando uscirà l'aggiornamento per questo software e non mi rispondono apparte facebook UK che parla in modo vago!
AHHHHHHH
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
scarico l'aggiornamento a froyo, poi quando si avvia l'installazione, poco dopo l'inizio, si blocca e va in recovery!! cosa dovrei fare??? cazzo che palle!
Puoi provare a installare una RUU. Vai sul sito shipped-roms, e scaricane una che vada bene per passare poi a froyo (credo sotto la 2.03 ma se vedi un po in giro è meglio). Basta lanciare l'eseguibile da windows col legend collegato via usb poi seguire le indicazioni...in bocca al lupo!
Sent from my Legend using Tapatalk
Ecco il link http://shipped-roms.com/index.php?ca...d&model=Legend
Non scaricarne una vodafone, prendine una no brand!
Io proverei con questa http://shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Legend&file=LE GEIMG_Legend_HTC_WWE_2.03.405.3_Radio_47.39.35.09_ 7.08.35.21_release_130330_signed.zip
Però non ti garantisco niente! In ogni caso considera che se stavi semplicemente aggiornando la rom stock il cellulare è pur sempre in garanzia
Sent from my Legend using Tapatalk
Aggiornamento riuscito e la prima impressione e di maggiore fluidita e velocita.
Una domanda veloce, ma dove cavolo è finito il tasto che fa scomparire la tastiera? Ora faccio fatica ad entrare nei siti xke non posso tabbare da un campo all'altro x loggarmi!
Si può avere una screenshot di questa tastiera? Io Ho la froyo vodafone e il tasto x abbassare la tastiera c'è
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
io sono in questa situazione:
ho comprato un legend brand fastweb (aggiornato mi pare alla build 2.03 o 2.05), lo avevo debrandizzato un paio di settimane fa, facendo il downgrade alla 1.31.405.4 no-brand (gold card e compagnia bella) e oggi non vedevo nessun aggiornamento, poi ho letto che per vedere gli aggiornamenti OTA dovevo installare tramite RUU la rom 1.31.405.5 e così ho fatto.
A questo punto ho avuto l'aggiornamento OTA alla 2.05.xxx e una volta installato ho potuto vedere l'aggiornamento OTA a froyo ma quest'ultimo non si installa (si blocca al momento dell'installazione con un triangolo rosso e un punto esclamativo) :O
Ho letto quasi tutto il thread su XDA che parla di questo argomento e da ciò che ho capito il problema riguarda tutti quelli che hanno effettuato il debrand (da fastweb, vodafone o quello che è..), perchè il debrand non va a modificare il Cid...ora io non ne so molto cmq in parole povere ci sono delle informazioni che ad ora non possono essere sovrascritte e dalle quali si può capire che il telefono è brandizzato da un determinato career, anche dopo aver fatto il debrand :'(
Gli aggiornamenti che sono build successive ma sempre di eclair non facevano controlli per cui si installavano lo stesso ma l'aggiornamento a froyo controlla il Cid e si accorge che il telefono è ad es. brand fastweb e che quindi l'aggiornamento non è per quel telefono.
Ad ora non so come uscirne quindi l'unica cosa che ho potuto fare è rimettere tramite RUU la rom fastweb it che avevo all'inizio...adesso (ponendo come presupposto che non voglio effettuare il rooting) non posso fare altro che aspettare che esca o una rom froyo no-brand per aggiornare tramite RUU oppure froyo OTA per i brand fastweb...
...se qualcuno sa qualcosa in più o ha idee migliori diventa il mio eroe personale! :p
La tastiera sparisce con il tasto freccia fisico quello in basso come x tornare indietro
Aggiornato or ora tutto bene
ora aspettiamo Gandalf ? 2.3
:cool:
aggiornato..
ieri non m aveva dato l'errore della sim..stamattina si.
secondo me l'errore sim ce l ha chi ha il primo aggiornamento pre-froyo..per intenderci quello che avevano messo in circolazione e poi subito tolto. qualcuno conferma?