Farebbero più bella figura facendo uscire un Froyo anche senza Sense ma senza magagne in regalo![]()
La nuova sense secondo me ruberà molta memoria, e il legend ne ha poca. Non credo.
Speriamo proprio per questo aggiornamento.
Tra l'altro un po di tempo fa dicevano che legend e desire sarebbero stati venduti in Cina già con froyo.
Però su xda su vedono alcuni cinesi con legend e non mi sembra di capire che abbiano froyo anche perché se no i sorgenti sarebbero disponibili.
Ho appena ricevuto una mail da HTC che parlava di tante cose ma alla fine c'era scritto: Stiamo lavorando al massimo per portarvi, nei prossimi mesi, l'esperienza unica di Froyo anche su HTC Legend e
HTC Wildfire. Stay tuned!
Hai curiosità o necessità di info sui nostri prodotti?........ speriamo bene![]()
Ultima modifica di GonzoDeGonzi; 16-09-10 alle 18:03
Uff... nei prossimi mesi... nei prossimi mesi gingerbread sarà vecchio, honeycomb starà tramontando e si attenderà android 4.0![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
alcuni "amici" dicono che entro ottobre arriverà il 2.2 sul nostro legend... ai posteri l'ardua sentenza![]()
Se froyo arriverà, i tuoi amici sono dei grandi.
Altrimenti un calamaro gigante li risucchierà.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Galaxy Nexus
Ipad 2