CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 204
Discussione:

[ROM] MLIGN-Magic 32A ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatteacher Visualizza il messaggio
    io personalmente non ho notato differenze apparte il market schifosetto di cupcake
    Quoto in pieno. Per quello chiedevo sopra...
    Immagino che nel passaggio a Donut ci siano stati miglioramenti strutturali, ma per l'uso che ne faccio non riesco a coglierli.

Ciao
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    No, non è un discorso di compatibilità di applicazioni, è che dopo aver usato Donut ed Eclair con i vari progressi che hanno portato ad Android mi sembra "stupido" tornare indietro ed installare una rom basata su un sistema ormai obsoleto.
    Poi, dopo essere stato un forte sostenitore del SenseUI, adesso non ne sento la mancanza!
    Perdonami ma non sono d'accordo con le tue motivazioni (per altro anche molto povere a mio giudizio).
    Mi spiego:
    Obsoleta? Lo è pure la 1.6...(visto che esiste già la 2.1). Buttiamo quindi il cellulare(anche quello obsoleto )?(l'ultima era solo una battuta) .
    Che vantaggi si ha ad avere una ROM 1.6? Goggles? Il market con le immagini? Poche cose a mio avviso a cospetto della completezza delle rom con sense...
    Avrebbero dovuto fare di più nella 1.6!

P.s.
    Attualmente uso la 1.6 e ONESTAMENTE tutta questa reattività incredibile di cui si parla nemmeno la vedo (faccio un paragone rispetto alla mlign).

Androidiano L'avatar di LucaMagicG2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non sono d'accordo con le tue motivazioni (per altro anche molto povere a mio giudizio).
    Mi spiego:
    Obsoleta? Lo è pure la 1.6...(visto che esiste già la 2.1). Buttiamo quindi il cellulare(anche quello obsoleto )?(l'ultima era solo una battuta) .
    Che vantaggi si ha ad avere una ROM 1.6? Goggles? Il market con le immagini? Poche cose a mio avviso a cospetto della completezza delle rom con sense...
    Avrebbero dovuto fare di più nella 1.6!

P.s.
    Attualmente uso la 1.6 e ONESTAMENTE tutta questa reattività incredibile di cui si parla nemmeno la vedo (faccio un paragone rispetto alla mlign).
    ti quoto per tutto perchè è quello che penso anhe io. le uniche 1.6 che ho provato stanno via via diventando sempre meno stabili x diversi moivi, e quindi sono passato alla mlign che non mi ha mai dato un force close e poi io AMO sense..ne ho fatto a meno x 5 settimane ma adesso ho ceduto al suo fascino
    Magic 32A
    CursorSense 1.1.1
    Radio 6.35.08.29
    spl 1.76.2007
    recovery Ra-Hero-v1.52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaMagicG2 Visualizza il messaggio
    ti quoto per tutto perchè è quello che penso anhe io. le uniche 1.6 che ho provato stanno via via diventando sempre meno stabili x diversi moivi, e quindi sono passato alla mlign che non mi ha mai dato un force close e poi io AMO sense..ne ho fatto a meno x 5 settimane ma adesso ho ceduto al suo fascino
    Straquoto.
    L'unica cosa che mi manca della 1.6 è l'impossibilità di installare la nuova versione di Maps. Per il resto grandi differenze tra 1.5 ed 1.6 non è che ce ne siano.

Edit: non vedo l'ora che esca la 2.1 con Sense

Androidiano L'avatar di LucaMagicG2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfai Visualizza il messaggio
    Straquoto.
    L'unica cosa che mi manca della 1.6 è l'impossibilità di installare la nuova versione di Maps. Per il resto grandi differenze tra 1.5 ed 1.6 non è che ce ne siano.
    ecco, era proprio gmaps che mi teneva sulla 1.6..
    comunque raga, una domanda: il clock della cpu a quant'è? e c'è differenza di Mhz tra screen on e off?
    Magic 32A
    CursorSense 1.1.1
    Radio 6.35.08.29
    spl 1.76.2007
    recovery Ra-Hero-v1.52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Sono passato recentemente dalla cyanogen a questa Malign.

Molto bella, ma ho un problema veramente assurdo:
    I contatti nel telefono non vengono visualizzati dal dialer interno (visualizza solo i contatti nella SIM e quelli sincronizzati su gmail)
    Sono costretto ad usare un gestore dei contatti alternativo preso dal market che invece legge perfettamente i contatti sul telefono inclusivi di immagini.

Vorrei ardentemente usare il gestore dei contatti interno alla rom, ma come cxxxo faccio? Non è che per caso devo fare un wipe completo anche della scheda SD?

Cos'è che sbaglio? n

Premetto che ho fatto un wipe completo prima di installare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glauco76 Visualizza il messaggio
    Ciao

Sono passato recentemente dalla cyanogen a questa Malign.

Molto bella, ma ho un problema veramente assurdo:
    I contatti nel telefono non vengono visualizzati dal dialer interno (visualizza solo i contatti nella SIM e quelli sincronizzati su gmail)
    Sono costretto ad usare un gestore dei contatti alternativo preso dal market che invece legge perfettamente i contatti sul telefono inclusivi di immagini.

Vorrei ardentemente usare il gestore dei contatti interno alla rom, ma come cxxxo faccio? Non è che per caso devo fare un wipe completo anche della scheda SD?

Cos'è che sbaglio? n

Premetto che ho fatto un wipe completo prima di installare
    Nei contatti fai Menù->Visualizza
    selezioni i contatti Google e disattivi tutti gli altri
    Magic Tim 32A
    Recovery: RA-v1.7.0H
    ROM: CyanogenMod 6.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfai Visualizza il messaggio
    Nei contatti fai Menù->Visualizza
    selezioni i contatti Google e disattivi tutti gli altri
    Ciao e grazie per la dritta

Ma ho un dubbio: se seleziono i contatti Google, quelli sono sul cellulare oppure se perdo la rete non li vedo più?

Se ne aggiungo uno nuovo dove va a finire?

Grazie 10000

Androidiano L'avatar di greatteacher

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glauco76 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la dritta

Ma ho un dubbio: se seleziono i contatti Google, quelli sono sul cellulare oppure se perdo la rete non li vedo più?

Se ne aggiungo uno nuovo dove va a finire?

Grazie 10000
    se perdi la connessione i contatti restano, vengono salvati nel cell. se ne aggiungi uno e sei connesso verrà subito aggiornato sul tuo profilo Gmail.

io volevo chiedere una cosa, è possibile mettere la tastiera LatinIME al posto di quella HTC?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatteacher Visualizza il messaggio
    se perdi la connessione i contatti restano, vengono salvati nel cell. se ne aggiungi uno e sei connesso verrà subito aggiornato sul tuo profilo Gmail.

io volevo chiedere una cosa, è possibile mettere la tastiera LatinIME al posto di quella HTC?
    Diverso se li salvi sul telefono: quelli restano lì e non si sincronizzano con Google, quindi se wipi e non li salvi li perdi.

Io penso si possa mettere, in fondo è la tastiera base di Android
    Magic Tim 32A
    Recovery: RA-v1.7.0H
    ROM: CyanogenMod 6.1.0

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina