CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 192 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jepssen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi serve una mano per capire una cosa. Credo di essere l' unico al mondo ad avere un M8, non modificato o altro, ma che non può avere l' aggiornamento a Lollipop.
    A novembre mandai il telefono in assistenza perchè aveva dei problemi con il wifi. Dopo un mese mi è tornato, aggiornato all' ultima versione di kitkat e fin qui tutto bene.
    da Gennaio, avrò fatto migliaia e migliaia di volte, al ricerca di nuovi aggiornamenti ma sempre con esito negativo. Ad aprile contatto una "gentile" (si fa per dire) signorina dell' assistenza, e vengo a scoprire che per fare l' aggiornamento devo inviare di nuovo il telefono in assistenza, (estera, perchè il mio telefono è di produzione francese).
    il motivo per cui dovrei mandarlo in assistenza e perchè ecco come risulta nel bootloader
    Software status: Official
    Locked
    S-on

    La mai domanda è: per aggiornarlo, mi conviene portarlo io , ma direttamente alla casa madre e attendere giù che me lo aggiornino (ovviamente è ironico)oppure mandarlo in assistenza e sperando (testuali parole della signorina del call center) che non mi facciano pagare nulla?

    Bando agli scherzi, c'è un modo che posso fare, in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali.

    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    non capisco, il tuo bootloader e' in perfetto ordine stock, se e' di produzione francese il tuo cid dovrebbe essere HTC__203 quindi europeo....non capisco dove sta il problema(o ho capito male io)

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jepssen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi serve una mano per capire una cosa. Credo di essere l' unico al mondo ad avere un M8, non modificato o altro, ma che non può avere l' aggiornamento a Lollipop.
    A novembre mandai il telefono in assistenza perchè aveva dei problemi con il wifi. Dopo un mese mi è tornato, aggiornato all' ultima versione di kitkat e fin qui tutto bene.
    da Gennaio, avrò fatto migliaia e migliaia di volte, al ricerca di nuovi aggiornamenti ma sempre con esito negativo. Ad aprile contatto una "gentile" (si fa per dire) signorina dell' assistenza, e vengo a scoprire che per fare l' aggiornamento devo inviare di nuovo il telefono in assistenza, (estera, perchè il mio telefono è di produzione francese).
    il motivo per cui dovrei mandarlo in assistenza e perchè ecco come risulta nel bootloader
    Software status: Official
    Locked
    S-on

    La mai domanda è: per aggiornarlo, mi conviene portarlo io , ma direttamente alla casa madre e attendere giù che me lo aggiornino (ovviamente è ironico)oppure mandarlo in assistenza e sperando (testuali parole della signorina del call center) che non mi facciano pagare nulla?

    Bando agli scherzi, c'è un modo che posso fare, in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali.

    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Se non ricordo male dovrebbe esserci una procedura copiando il file dell'aggiornamento direttamente sulla sd e facendolo partire da recovery, essendo un aggiornamento ufficiale non è necessario alcun sblocco.
    Oppure tramite ADB, prova a chiedere nella sezione modding, qualcuno più esperto magari potrà indicarti la procedura migliore e dove reperire quello che ti serve, ti eviti un giro in assistenza e non perdi la garanzia.

  4. #1823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se fosse normale questo problema..appena inserita una sd sandisk 32gb classe 10 ultra che avevo nel note 3 ho iniziato ad avere problemi cioè file corrotti e poi persi,problemi al telefono cioè lag e bug come durata delle canzoni e registrazioni vocali di whatsapp che presentano valori grandi e infine mi diceva che la sd era vuota o senza file system per poi non essere più letta ne da pc ne da cell o altri dispositivi..ho resettato il mio m8 e ora va tutto da dio ma senza sd e ho ancora il bug delle durata delle canzoni e registrazioni di whatsapp
    Spoiler:

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se fosse normale questo problema..appena inserita una sd sandisk 32gb classe 10 ultra che avevo nel note 3 ho iniziato ad avere problemi cioè file corrotti e poi persi,problemi al telefono cioè lag e bug come durata delle canzoni e registrazioni vocali di whatsapp che presentano valori grandi e infine mi diceva che la sd era vuota o senza file system per poi non essere più letta ne da pc ne da cell o altri dispositivi..ho resettato il mio m8 e ora va tutto da dio ma senza sd e ho ancora il bug delle durata delle canzoni e registrazioni di whatsapp
    Anche a me era capitato un problema simile con la micro Sd ed M8, se hai lo scontrino verifica la durata della garanzia della micro Sd, altrimenti usane una nuova.
    Per whatsapp aggiornalo o prova la versione beta, oppure disinstallalo completamente e cancellane i dati, magari c'è qualcosa di corrotto nelle impostazioni.

  6. #1825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Anche a me era capitato un problema simile con la micro Sd ed M8, se hai lo scontrino verifica la durata della garanzia della micro Sd, altrimenti usane una nuova.
    Per whatsapp aggiornalo o prova la versione beta, oppure disinstallalo completamente e cancellane i dati, magari c'è qualcosa di corrotto nelle impostazioni.
    già fatto ma purtroppo non ho risolto e lo stesso per le canzoni togliendole e rimettendole..ora dovrei comprare una micro sd nuova ma ho paura che mi dia li stessi problemi di quella vecchia
    Spoiler:

  7. #1826
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Anche io ho iniziato a riscontrare alcuni problemi con la mia micro sd durante l'ascolto musicale, per esempio avviavo una canzone e mi dava errore, infine ho risolto formattando la micro sd, ora non riscontro problemi però ho sempre il terrore che di punto in bianco mi saluti perdendo foto/video e musica.

  8. #1827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Anche io ho iniziato a riscontrare alcuni problemi con la mia micro sd durante l'ascolto musicale, per esempio avviavo una canzone e mi dava errore, infine ho risolto formattando la micro sd, ora non riscontro problemi però ho sempre il terrore che di punto in bianco mi saluti perdendo foto/video e musica.
    io ho dovuto buttare una sandisk classe 10 ultra da 32gb siccome non ha più funzionato all'improvviso dopo averla inserita nell'm8 e da lì ho iniziato ad avere bug alla durata delle canzoni e registrazioni vocali di whatsapp
    Spoiler:

  9. #1828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe aiutarmi e sa il perchè ho il bug del lettore multimediale e delle registrazioni whatsapp cioè che la durata a volte non è disponibile e altre volte c'è un valore enorme? un altro problema è che nonostante abbia selezionato di vedere sempre le anteprime dei video su facebook questa non funziona mai cioè carica ma rimane bloccato senza farmi vedere l'anteprima
    Spoiler:

  10. #1829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe aiutarmi e sa il perchè ho il bug del lettore multimediale e delle registrazioni whatsapp cioè che la durata a volte non è disponibile e altre volte c'è un valore enorme? un altro problema è che nonostante abbia selezionato di vedere sempre le anteprime dei video su facebook questa non funziona mai cioè carica ma rimane bloccato senza farmi vedere l'anteprima
    nessuno saprebbe aiutarmi e come risolvere?
    Spoiler:

  11. #1830
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    nessuno saprebbe aiutarmi e come risolvere?
    Hai disabilitato NuPlayer?

Pagina 183 di 192 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy