La maggior parte di noi lo ha preso da GliStockisti... nessuno ha avuto problemi!
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie! Sto passando da S5 a M8 o Z2 ( sto ancora valutando ) perché voglio un telefono assemblato come si deve.
S5 purtroppo, nonostante sia ottimo, lascia sempre a desiderare in materiali.
Ah....in quale versione é presente la cover in silicone???
ma se è in silicone come fa a graffiare il dispositivo?
Io la trovo un pochino scomoda perché è parecchio "gommata" e quindi quando si infila nei pantaloni se sono stretti non scivola come una di plastica rigida.. ma per il resto la trovo ottima!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Come ricezione (anche lte) com'è il telefono? Si riesce ad arrivare a sera con uso intenso e lte sempre attivo?
Guarda io l'LTE non lo uso perché sono in Abruzzo e qui siamo arretrati.. però per quanto riguarda la ricezione è una due tacche sopra s3 e m7.. per quanto riguarda la batteria ti farò sapere nei prossimi giorni!
Stavo guardando il versus tra LG g3 e HTC one m8 di Galeazzi.. trovo che quest'anno sia veramente di parte e sembra che odi HTC M8.. molto male.. mi stava simpatico!0
Ciao io l'ho mandato in assistenza per un problema al display, tramite H3g service center il 23/06 e a quanto mi dice HTC è arrivato il 25 e ad oggi risulta ancora in diagnosi. A te è arrivato? Che problemi aveva? Curiosità: i carrellini SIM e SDCard li hai inviati col telefono o te li sei tenuti? Io li ho spediti col telefono e oggi HTC tramite chat mi fa sapere che molto probabilmente non mi verranno restituiti, così ne ho ordinati altri su ebay. :O
Sono indeciso al massimo se acquistare questo terminale o meno. Possiedo un samsunga s4 mini la batteria mi dura parecchio la fotocamera fa scatti ottimi ma non eccelle in alcune situazioni notturne o con scarsa luce. Piene di rumore, ho aperto questa piccola parentesi sull's4 mini semplicemente perché la mia indecisione è data appunto per il fatto della batteria e della fotocamera di htc one m8, aiutatemi voi a sciogliere questo dubbio vi prego
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi volevo comprare l'm8 quando ho letto un problema del vetrino della fotocamera che si graffia facilmente tipo dopo due settimane, a quanti di voi e successa questa cosa, non mi va di prenserlo e dopo due aettimane di portarlo din assistenza anche xk se e un difetto credo che ricade sempre li, sempre se la garanzia lo accetta come difetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora.. ti allego qualche foto.. una fatta adesso con il sole quasi difronte (non far caso all'impalcatura).. messa a fuoco e scatto sono fulminei.. e a parer mio fa foto davvero ottime.. in qualsiasi situazione.. per quanto riguarda la batteria posso dirti che da questa mattina alle 9 che l'ho tolto dalla carica, il telefono è al 58% e lo ho usato parecchio.. ho anche giocato a GTA III, quindi penso autonomia superba.. giudica tu le foto.. te ne metto altre due in condizioni di luce difficili da gestire.. io ti straconsiglio m8 ed HTC in generale! 😊
P.S non ho una foto notturna con il flash purtroppo.. la faccio questa sera e la posto 😉
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQPOG.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L8R37.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mCbQw.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzYVF.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oNekg.jpg
Effettivamente dopo un paio di mesi sono comparsi dei piccolissimi graffi nonostante usi la Dot View,è l'unico difetto da me riscontrato in questo gioiello,credo che comunque con un prodotto specifico si riescono ad eliminare,lo sto appunto cercando. Sono comunque graffi che non interferiscono sulle foto.
Basta che lo metti in tasca a testa in giù e le gesture sono disattivate.
;)
Altrimenti a me è capitato di accendere schermo e musica...
Per il resto io lo trovo fantastico, a parte le dimensioni che potevano essere più contenute e la fotocamera che è buona ma non eccelsa. Ottime invece tutte le sue feature.
Ottimo.. Non sapevo che mettendolo a testa in giù si disattivassero le gestures! Grazie mille!
Effettivamente dopo un paio di mesi sono comparsi dei piccolissimi graffi nonostante usi la Dot View,è l'unico difetto da me riscontrato in questo gioiello,credo che comunque con un prodotto specifico si riescono ad eliminare,lo sto appunto cercando. Sono comunque graffi che non interferiscono sulle foto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ricordo se ho letto qui su andoidiani o in giro per la rete che si pensi che sia un microfilm antiriflesso applicato sopra il vetrino, ad alcuni possessori si è opacizzata a talpunto da non poter fare piu foto, comunque ripeto non ricordo dove l'ho letto che era risolvibile pulendo con dell'alcool etilico o un pulitore di smalto per unghie, ma non sonocriuscito a trovare in rete qualcuno che abbia provato, se è solo un microfilm applicato male e rimuovendolo non si hanno problemi lo acquisto domani mattina subito, nella versione silver ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco la notturna
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e8NXI.jpg
Ecco la notturna
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e8NXI.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra veramente buona la qualità grazie per l immensa gentilezza
Ci sono altri con piccolissimo graffi sul vetro della fotocamera e se si come avete risolto???
Galeazzi o meglio Hd blog viene pagato per sponsorizzare ovviamente chi li paga, tra cui Samsung ed Lg e qualche altra marca che ha soldi da investire, mentre htc non ha fondi per fare ciò ed ovviamente non paga per farsi pubblicità, anche nei blog si...
Basta vedere il video Htc one m8 vs LG G3, parla del punto a sfavore ed evidenzia un po di volte il fatto che il display di m8 è più corto del g3 poichè ha la banda nera htc che ruba molto spazio ed oltre cio per far esaltare ancor di piu il problema sai cosa ha fatto? ha tolto la trasparenza ai tasti a schermo in modo da avere ancor piu spazio in meno sul display... Insomma.. è da parte di sicuro... HTC merita e si rifarà di sicuro.
Galeazzi o meglio Hd blog viene pagato per sponsorizzare ovviamente chi li paga, tra cui Samsung ed Lg e qualche altra marca che ha soldi da investire, mentre htc non ha fondi per fare ciò ed ovviamente non paga per farsi pubblicità, anche nei blog si...
Basta vedere il video Htc one m8 vs LG G3, parla del punto a sfavore ed evidenzia un po di volte il fatto che il display di m8 è più corto del g3 poichè ha la banda nera htc che ruba molto spazio ed oltre cio per far esaltare ancor di piu il problema sai cosa ha fatto? ha tolto la trasparenza ai tasti a schermo in modo da avere ancor piu spazio in meno sul display... Insomma.. è da parte di sicuro... HTC merita e si rifarà di sicuro.[/QUOTE]
Hahahaaha si ho notato anche io che i tasti a lui erano neri e a me erano in trasparenza.. Non convinto che fossero in trasparenza ho anche ricontrollato.. comunque anche nel versus (anche se lui cerca di mascherare e non lo dice) si vede che LG g3 è molto più "lento" e meno fluido di M8.. poi anche il fatto della scocca (dice che al tatto e al livello estetico i materiali danno le stesse sensazioni).. insomma dice tante m*******e!! Strano perché a lui fino a qualche mese fa piacevano i telefoni in alluminio e odiava quelli in plastica definendoli addirittura "giocattolosi" (Samsung).. Mah, avrà cambiato idea di botto, intanto io il mio m8 me lo tengo stretto e non lo cambierei per nessun telefono in circolazione!😉
Dico la mia e chiudiamo l'ot (c'è la sezione apposita per confrontare i telefoni)..
È davvero molto evidente che la barra nera sotto i tasti virtuali è stata messa apposta, infatti puntualizza molto sul display che su g3 è ottimizzato meglio.. (ovvio, è più grande). Andrea togli quella barra e ne riparliamo...
Ma il resto???
- come qualità dei colori c'è un abisso in favore di HTC
- la fotocamera è migliore in g3? Sono mod anche in quella sezione e non vedo tutti questi complimenti..
- gli effetti 3d perché non li ha nominati? Non ci sarebbe nulla da dire per l'lg?
- l'audio è migliore in htc ed era ovvio
- cosa più importante, la batteria? Perché non ha detto che g3 dura di meno di g2? Htc m8 vince anche su questo.
Insomma LG g3 vince solo sulle dimensioni dello schermo? Non mi pare una vittoria così netta :)
Ragazzi dopo un giorno di utilizzo dell'm8 do le mie prime impressioni, i materiali sono ottimi il touch risponde benissimo, i colori sono naturali al contrario del mio s3 che li alterava, a me personalmente non da fastidio i tasti soft che occupano un cm di schermo anche perché nonostante tutto ha una bella tastiera grande e rimane abbastanza spazio per vedere bene il resto dello schermo, la fotocamera che tanto si e discusso Facendola sembrare un mostro funziona alla grande le foto escono bene sia di giorno che di notte, ho trovato un po di difficolta a scattare foto in casa ma credo che vanno settate bene le impostazioni in base alle condizioni, l'audio é pulito e non gratta mai, mi sarei aspettato qualcosa di piú potente ma é sempre piu alto del mio vecchio s3, per la batteria e ancora presto x dare il mio parere :) ah dimenticavo le suonerie sono penose ahahah, la cosa piu importante io sono contro apple ma devo dire che con htc dimentichi di essere android,mai vista tanta velocità reattivita del touch e fluidità, ora dopo la mia piccola recensione ho una domanda da farvi come faccio a vedere quante ore di schermo faccio?
Ciao saresti così gentile da inviarmi il link dove posso vedere i vari confronti con altri smartphone??? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/[/QUOTE]
Grazie
un'altra domanda ragazzi qualcuno di voi che ha avuto anche m7, sa dirmi se la differenza è così tanta anche sul reparto audio e fotografico? nel senso vorrei acquistare m8 ma se non si discosta tantissimo da m7 risparmierei molti soldini, attendo qualche notizia in merito, sulle varie recensioni youtube vedo che nn si discosta tantissimo, ma mi fiderei più di un vostro parere, probabilmente sono fuori discussione ma mi basta solo capire cosi domani in tal caso ordino, mi sono seccato di samsung e compagnia bella
Come audio siamo li, dicono che m8 suona leggermente più forte.. m7 è beats audio mentre m8 è bootSound
Per quanto riguarda la fotocamera parliamo di due sensori totalmente diversi sebbene abbiano la stessa risoluzione, m8 ha in più qualche chicca concessa dalla seconda fotocamera (effetti 3d, ecc..)
Come qualità nei dettagli delle foto neanche m8 è ai livelli di Samsung s4/s5.. Come luminosità e fedeltà dei colori invece reputo superiore il sensore ultrapixel (grande quasi il doppio del megapixel)
Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza
Grazie ancora
Chi mi sa dire perché mi ritrovo le foto profilo dei miei amici salvate in galleria?
Dopo qualche settimana di utilizzo posso esprimere qualche parere.
Il device sicuramente è molto valido, schermo ottimo , molto fluido , sistema operativo semplicie e intuitivo ( nonostante io sia arrivato da ios ) .
Le cose che mi hanno colpito di pù sono state : la batteria , abituato con l'iphone fare 2 giori senza ricarica mi sembra un sogno , e anche il comparto audio .. molto valido .
Sono rimasto leggermente deluso invece , paragonandolo al mio vecchio iphone 5S , dalla velocità sia in wifi che in rete , mi sembra parecchio piu lento rispetto all iphone.