Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco205
S5 però ha l'impronta digitale che a parer mio è fantastica! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per S5 c'e' la sezione apposita, qui siamo OT
-
Io ho semplicemente risposto ad alfred! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
chicco205
Io ho semplicemente risposto ad alfred! ;)
Androidiani App
No problem, ma se si comincia a parlare di features di altri device poi si finisce lontano...;) (tutto il rispetto al S5, solamente questione di ordine)
-
Tranquillo.. è un terminale che non mi piace, altrimenti non stavo qui nella sezione di M8 :)
-
Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/
-
Quote:
chicco205
Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/
Androidiani App
Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ebaquqer.jpg
In alternativa dal sito delle poste!
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="chicco205" post=5771048]Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/
Androidiani App
Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ebaquqer.jpg
In alternativa dal sito delle poste![/QUOTE]
Grazie, l'ho scaricata giorni fa! :)
-
Ciao a tutti. Ho dato via s5 per passare a htc one m8 e sono felice della scelta fatta ma ho 3 problemi 1 il telefono ha quasi sempre 1 tacca di ricezione antenna (uso vodafone) 2 la batteria non mi dura una cippa 3 il tasto wake sleep balla in modo assurdo. Nell ultimo punto cerco un riscontro da parte vostra vorrei sapere se a tutti fa cosí o è solo il mio a essere assemblato male. Per gli altri problemi vorrei mandarlo in assistenza ma immagino che mi rifileranno un prodotto rigenerato e la cosa comporterà quasi sicuramente altri problemi. Voi che dite? Grazie per fortuna ho trovato questo forum spero che mi sarete d aiuto.Saluti.
-
Quote:
taylormega
Ciao a tutti. Ho dato via s5 per passare a htc one m8 e sono felice della scelta fatta ma ho 3 problemi 1 il telefono ha quasi sempre 1 tacca di ricezione antenna (uso vodafone) 2 la batteria non mi dura una cippa 3 il tasto wake sleep balla in modo assurdo. Nell ultimo punto cerco un riscontro da parte vostra vorrei sapere se a tutti fa cosí o è solo il mio a essere assemblato male. Per gli altri problemi vorrei mandarlo in assistenza ma immagino che mi rifileranno un prodotto rigenerato e la cosa comporterà quasi sicuramente altri problemi. Voi che dite? Grazie per fortuna ho trovato questo forum spero che mi sarete d aiuto.Saluti.
WOW........ l'hai comprato usato oppure nuovo? Perché, qualora fosse nuovo, puoi portarlo dal venditore il quale, riscontrati i problemi, deve cambiartelo (entro due settimane mi pare).
Diversamente, spedendolo in HTC, non credo te lo cambieranno e comunque non con uno rigenerato (non è mica la apple). Prima faranno i loro test e poi lo aggiorneranno.
P.S.: il mio tasto wake / sleep non balla!! :)
-
io non ho nessuno di questi problemi..
il tasto non balla
la ricezione è ottima
la batteria mi ha sorpreso per la durata..
non credevo che una piccola 2600si conportasse cosi bene (considerando che provengo da Smart con batterie da 3000 in su
-
Nessuno di voi l ha mandato in garanzia ? Purtroppo sono passate le due settimane..
-
terzo giorno di utilizzo (provengo da S3 con batteria maggiorata) pienamente soddisfatto il telefono è fluido e non presenta impuntamenti, la batteria (al 2° ciclo) mi è durata quasi due giorni (un po' meglio di S3 con batteria maggiorata ) penso di disattivare blinkfeed che trovo poco utile (per me), l'unica cosa che mi manca di S3 è il menu contestuale che si attiva quando si inseriscono gli auricolari e propone immediatamente le app utilizzabili ...o sono io che non trovato questa funzionalità?
-
Quote:
ciaps
terzo giorno di utilizzo (provengo da S3 con batteria maggiorata) pienamente soddisfatto il telefono è fluido e non presenta impuntamenti, la batteria (al 2° ciclo) mi è durata quasi due giorni (un po' meglio di S3 con batteria maggiorata ) penso di disattivare blinkfeed che trovo poco utile (per me), l'unica cosa che mi manca di S3 è il menu contestuale che si attiva quando si inseriscono gli auricolari e propone immediatamente le app utilizzabili ...o sono io che non trovato questa funzionalità?
Ciao io per le funzioni con auricolari uso Smart Connect,perfetta.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Mi confermate che con nova launcher rimangono i gesture e i doppi tap per lo sblocco?
Blinkfeed si può raggiungere da Nova launcher? Gli swype sono personalizzabili?
-
Quote:
mau88playx
Mi confermate che con nova launcher rimangono i gesture e i doppi tap per lo sblocco?
Gli swipe non so, ma blinkfeed non funziona su nova
-
Ciao, chi di voi sarebbe cosi gentile da postare delle foto fatte sia alla luce che al buio con lo zoom? Rispetto allo zoom dell's3 quale dei due ha la peggio?
-
Quote:
mau88playx
Penso sia veramente folle utilizzare nova launcher quando si ha la Sense.. questione di gusti.. ma io personalmente non lo farei mai.. anche se adesso che ho Samsung la uso e mi trovo bene.. ma con un telefono come m8 lo trovo un controsenso utilizzare nova.. ripeto.. questione di gusti! ;)
-
Quote:
chicco205
Penso sia veramente folle utilizzare nova launcher quando si ha la Sense.. questione di gusti.. ma io personalmente non lo farei mai.. anche se adesso che ho Samsung la uso e mi trovo bene.. ma con un telefono come m8 lo trovo un controsenso utilizzare nova.. ripeto.. questione di gusti! ;)
Androidiani App
Ho solo chiesto se fosse possibile.....
-
blinkfeed mi pare lo si perda con nova...
volendo lo puoi utilizzare, ma da quel che ho lettp non gira benissimo qui..
fai prima cmq a scaricarlo ed a provarlo
-
Quote:
mau88playx
[quote name="chicco205" post=5790767]Penso sia veramente folle utilizzare nova launcher quando si ha la Sense.. questione di gusti.. ma io personalmente non lo farei mai.. anche se adesso che ho Samsung la uso e mi trovo bene.. ma con un telefono come m8 lo trovo un controsenso utilizzare nova.. ripeto.. questione di gusti! ;)
Androidiani App
Ho solo chiesto se fosse possibile.....[/QUOTE]
Ed io ho solo espresso un mio personale parere.. comunque su m7 Blinkfeed non andava e prima che ottimizzassero nova per m7 a volte si anche impuntava.. scusa se sono sembrato troppo "aggressivo". :)
-
No tranquillo ho letto il tuo post come "guarda che cretino questo, compra un HTC e poi mette nova" XD
-
Quote:
chicco205
Androidiani App
cosa ce di folle usare un launcher alternativo ? cosa centra usare una launcher alternativo con la sense? Solo per la cronaca nova launcher è perfettamente compatibile con M8 ed ha molto più flessibile e preconfigurabile di Blinkfeed Launcher che viene messo come launcher stock sulla nostra sense.
-
Quote:
sirioo
Quote:
chicco205
Androidiani App
cosa ce di folle usare un launcher alternativo ? cosa centra usare una launcher alternativo con la sense? Solo per la cronaca nova launcher è perfettamente compatibile con M8 ed ha molte più funzioni di Blinkfeed Launcher
Ripeto che è un mio personale pensiero.. io nova lo utilizzo su tutti i Samsung perché penso che la touchwiz faccia abbastanza pena.. è lenta.. insomma a me non piace.. mentre invece su sense, io, non trovo motivo di utilizzare un launcher alternativo perché la trovo ottima.. ma ripeto.. è solo un mio personale pensiero!
-
Quote:
chicco205
Ripeto che è un mio personale pensiero.. io nova lo utilizzo su tutti i Samsung perché penso che la touchwiz faccia abbastanza pena.. è lenta.. insomma a me non piace.. mentre invece su sense, io, non trovo motivo di utilizzare un launcher alternativo perché la trovo ottima.. ma ripeto.. è solo un mio personale pensiero!
Androidiani App
Il mio appunto continuo a farlo sulla tua definizione di sense e launcher che sono 2 cose completamente differenti...!!! se usi un launcher alternativo di certo non perdi la sense . I gusti sono un altro discorso che non entro in merito.
-
Secondo voi è piu bello glacial silver o grey? Sn indeciso tra questi due colori
-
Quote:
taranta91
Secondo voi è piu bello glacial silver o grey? Sn indeciso tra questi due colori
Androidiani App
Grey ;) ..!!!
-
Uffi sto indeciso xk se lo guardo davanti piace silver se lo guardo dietro piace grey x via dell'effetto spazzolato
-
Se ci metti la cover perdi il bello del dietro
-
Quote:
mau88playx
se la metti trasparente non perdi nulla, a parte il tatto
-
Quote:
sirioo
[quote name="taranta91" post=5791886]Secondo voi è piu bello glacial silver o grey? Sn indeciso tra questi due colori
Androidiani App
Grey ;) ..!!![/QUOTE]
Quote:
mau88playx
Mi sa che vado grey, la questione della custodia non l'avevo pemsata xo avanti il grey sembra alluminio il silver mi sa di plastica verniciata :-) domani corro a ordinarlo, ma sexondo voi e buono a 530 in negozio? Non voglio prenderlo online
-
In negozio io l'ho visto anche a 490 in uno e 519 in un altro entrambi garanzia Italia.
-
Quote:
kalel77
se la metti trasparente non perdi nulla, a parte il tatto
si si è vero...!!!
-
Quote:
mau88playx
In negozio io l'ho visto anche a 490 in uno e 519 in un altro entrambi garanzia Italia.
In quali negozi lo hai visto a quei prezzi?
-
Quote:
sirioo
[quote name="kalel77" post=5791962]se la metti trasparente non perdi nulla, a parte il tatto
si si è vero...!!![/QUOTE]
Ma nello scatolo se non sbaglio c'è una custodia nella versione silver mi sapete dire di che colore e?
-
Quote:
continua.mente
In quali negozi lo hai visto a quei prezzi?
Piccoli negozietti vicino Firenze
-
Arrivato oggi alle 13:30, preso usato (1 mese neanche).. materiali e design eccezionali.. in stile HTC insomma.. sense sempre la migliore e sempre migliore.. fotocamera frontale ottima e flash ancora di più.. si tiene benissimo in mano e sembra leggerissimo.. quando è arrivato ero con due miei amici e hanno uno s5 e l'altro iPhone 5c e quando ho acceso i due BoomSound siamo rimasti senza parole.. volume e intensità che avvolgono.. il display è bellissimo e luminosissimo.. feedback della tastiera fantastico, ancora più di M7, e correttore intelligente.. la custodia che HTC mette nella scatola la trovo comodissima e da un senso di protezione del telefono secondo me alto, grazie anche allo "sportellino" che copre il jack e il foro per la ricarica.. effetti tridimensionali che sono "chicche" da non poco.. insomma HTC si avvicina sempre più alla perfezione e che non si smentisce mai.. sforna telefoni sempre più al top, senza mai tornare indietro o fallire.. tra qualche giorno vi farò sapere per la batteria.. Per il momento solo 2 perplessità.. le gestures, sì comodissime! Ma siete sicuri che avendo il telefono in tasca non succedono casini perché il telefono si sblocca da solo?? L'altra perplessità è la fotocamera interna, forse da una fotocamera da 5 mpx mi sarei aspettato scatti migliori.. ma non è un problema perché rimane sempre "ottima"!! Insomma telefono FANTASTICO.. In tutti i sensi.. dimenticavo.. colore gunmetal gray che lascia d'incanto sia per l'alluminio spazzolato sia proprio perché il colore è bellissimo! :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi c'é da fidarsi a comprarlo dagli stockisti???
-
Quote:
Luchino
Ragazzi c'é da fidarsi a comprarlo dagli stockisti???
Leggi un po' questo thread....
-
Quote:
-Luke-
Leggi un po' questo thread....
Lo sto leggendo ma sento anche online pareri negativi sugli stockisti....
Volevo sapere da chi l'ha comprato se ha riscontrato particolari problemi tutto qui...
-
Quote:
chicco205
Arrivato oggi alle 13:30, preso usato (1 mese neanche).. materiali e design eccezionali.. in stile HTC insomma.. sense sempre la migliore e sempre migliore.. fotocamera frontale ottima e flash ancora di più.. si tiene benissimo in mano e sembra leggerissimo.. quando è arrivato ero con due miei amici e hanno uno s5 e l'altro iPhone 5c e quando ho acceso i due BoomSound siamo rimasti senza parole.. volume e intensità che avvolgono.. il display è bellissimo e luminosissimo.. feedback della tastiera fantastico, ancora più di M7, e correttore intelligente.. la custodia che HTC mette nella scatola la trovo comodissima e da un senso di protezione del telefono secondo me alto, grazie anche allo "sportellino" che copre il jack e il foro per la ricarica.. effetti tridimensionali che sono "chicche" da non poco.. insomma HTC si avvicina sempre più alla perfezione e che non si smentisce mai.. sforna telefoni sempre più al top, senza mai tornare indietro o fallire.. tra qualche giorno vi farò sapere per la batteria.. Per il momento solo 2 perplessità.. le gestures, sì comodissime! Ma siete sicuri che avendo il telefono in tasca non succedono casini perché il telefono si sblocca da solo?? L'altra perplessità è la fotocamera interna, forse da una fotocamera da 5 mpx mi sarei aspettato scatti migliori.. ma non è un problema perché rimane sempre "ottima"!! Insomma telefono FANTASTICO.. In tutti i sensi.. dimenticavo.. colore gunmetal gray che lascia d'incanto sia per l'alluminio spazzolato sia proprio perché il colore è bellissimo! :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ottimo recensione!
Posso chiederti quanto lo hai pagato?
Qualcuno aveva parlato di alcuni tasti un po' ballerini.
I tuoi come sono?