Visualizzazione stampabile
-
Dire che invece io rispetto ad iPhone 5s lo trovo nettamente sullo stesso livello come velocità e mille volte meglio come gestione del Wi-Fi, davvero pessima in ios
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Dire che invece io rispetto ad iPhone 5s lo trovo nettamente sullo stesso livello come velocità e mille volte meglio come gestione del Wi-Fi, davvero pessima in ios
In casa con iphone ovunque facevo il test di velocità dava lo stesso valore , con HTC più mi allontanto e più la velocita scende .. anche in rete Tim come un test di velocità raggiungevo valori piu alti....
-
Ottimo device, una cosa però che non mi convince è la gestione della ram. Per esempio adesso ho un giga libero ma se torno su chrome mi ricarica le pagine. Mi da un po fastidio questa cosa, non so se è stato un caso isolato o no.
-
Quote:
Dogo06
In casa con iphone ovunque facevo il test di velocità dava lo stesso valore , con HTC più mi allontanto e più la velocita scende .. anche in rete Tim come un test di velocità raggiungevo valori piu alti....
qualsiasi dispositivo che si allontana dalla fonte(router) perde intensita' di segnale, qui, fuori di qui e all' estero.....
se Iphone ti dava i medesimi valori sia sopra il router sia a 100m da esso, io ipotizzo che i valori di HTC M8(ma di qualsiasi altro device) siano piu' veritieri
-
Quote:
kalel77
qualsiasi dispositivo che si allontana dalla fonte(router) perde intensita' di segnale, qui, fuori di qui e all' estero.....
se Iphone ti dava i medesimi valori sia sopra il router sia a 100m da esso, io ipotizzo che i valori di HTC M8(ma di qualsiasi altro device) siano piu' veritieri
Probabile :) .. però per la velocità sotto rete mobile non so spiegarlo , con tim in 3g iphone arrivava anche a 12/13 mega ... con Htc non sono mai andato oltre gli 8 .. e cmq applicazioni come facabook / instagram sono molto meno veloci a mio avviso ..
-
Alla faccia di chi non ha scelto htc per la tanto discussa fotocamera sfindo qualsiasi iphone i samsung o altro device a fare foto cosi belle, sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto e non parliamo della batteria che riesco a fare due giorni pieni con internet sempre acceso e la notte acceso per non parlare poi della fluidità, e un signir telefono mai speso cosi bene dei soldi :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oxQQ4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xjSJ0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yE3hu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XzbzS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6enc.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Io se devo lamentare qualcosa è solo il fatto dei tasti a schermo. Purtroppo non mi vanno giù. E poi, causa materiali, è davvero pesantino e troppo lungo ma davvero bello! Stavo quasi per venderlo onesyamente, ma dopo aver cambiato cover originale contenuta nella scatpla , con una acquistata su aliexpress ho cambiato totalmente idea! Sembra una gran ca**ATA. Ma è cosi.
-
A mr non danno fastidio i tasti a schermo :)
-
Quote:
taranta91
A mr non danno fastidio i tasti a schermo :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Diciamo che se cosi gli diamo un 9 ipotetico al telefono. Senza tasti a schermo gli avrei dato 10.
-
Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
Del resto ho provato tutto, fotocamera microfoni sim rete ecc va benone
Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
Anche il mio era così quando l'ho aperto.
-
Quote:
ANTHONY91
Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
http://tecnonation.net/2014/04/22/bug-htc-one-m8/
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="-Luke-" post=5804604][quote name="colosimarodoc" post=5804587]un'altra domanda ragazzi qualcuno di voi che ha avuto anche m7, sa dirmi se la differenza è così tanta anche sul reparto audio e fotografico? nel senso vorrei acquistare m8 ma se non si discosta tantissimo da m7 risparmierei molti soldini, attendo qualche notizia in merito, sulle varie recensioni youtube vedo che nn si discosta tantissimo, ma mi fiderei più di un vostro parere, probabilmente sono fuori discussione ma mi basta solo capire cosi domani in tal caso ordino, mi sono seccato di samsung e compagnia bella
Come audio siamo li, dicono che m8 suona leggermente più forte.. m7 è beats audio mentre m8 è bootSound
Per quanto riguarda la fotocamera parliamo di due sensori totalmente diversi sebbene abbiano la stessa risoluzione, m8 ha in più qualche chicca concessa dalla seconda fotocamera (effetti 3d, ecc..)
Come qualità nei dettagli delle foto neanche m8 è ai livelli di Samsung s4/s5.. Come luminosità e fedeltà dei colori invece reputo superiore il sensore ultrapixel (grande quasi il doppio del megapixel)[/QUOTE]
Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sinceramente non mi trovo molto d'accordo con l'audio.. ho avuto M7 prima di M8.. (ho preso m8 solo perché l'ho trovato a 400€ di un mese, altrimenti avrei preso m7 perché mi ci trovavo perfettamente) e a me l'audio dalle casse sembra superiore in tutto.. audio più alto, più potente e più pieno.. è veramente ottimo.. per quanto riguarda il resto.. la fotocamera ha tante "chicche" che su m7 non ci sono.. diciamo che è come ti hanno già detto.. se trovi un affare.. prendi m8.. altrimenti m7 è un mostro lo stesso!😉
-
Quote:
fegeta
Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
Primo bug su HTC One M8 - TecnoNation
Grazie della risposta funziona :) però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati
-
Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?
-
Quote:
taranta91
Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?
Androidiani App
Si si funziona, io ho risolto facendo tutti gli aggiornamenti che c'erano e poi un ripristino di fabbrica..
-
Quote:
ANTHONY91
Grazie della risposta funziona :) però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati
Che tipo di problemi?
-
Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,
-
1 allegato(i)
Quote:
taranta91
Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,
Androidiani App
Un minimo di gioco deve esserci per consentire il normale movimento, però è troppo,anche perchè se clicco il volume up è entra molto, se clicco il volume down entra poco ed è evidente che sono disallineati, neanche il mio s4 faceva così ed era più scadente come costruzione, poi le righe sulla scocca? il cassettino della sim anch'esso non allineato con la scocca, se passi il dito sopra si sente molto la sporgenza. Sinceramente acquistare un terminale di tale prezzo che tra l'altro nessuno regala, aprirlo e volerselo godere e poi vedi tutti quei difetti ci rimani non poco male. Si sono vantati la scocca in metallo e va bene, è bellissimo, ma la costruzione?? al controllo qualità chi c'èra topo gigio? come fanno a passare? Se volete vi allego le immagini e tra l'altro sto anche caricando il video su youtube per quanto riguarda il bilanciere del volume.Allegato 115382
-
Quote:
ANTHONY91
In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si ho incollato l'immagine sul commento sopra. Graffietti sul perimetro della scocca ed in piu mancano porzioni di vernice nera del display, nella parte dove è inserito nello chassis... Controllo qualità pari a zero ... lo so, sono delicati... però scartare un cell e vedere già tutti sti graffi, bilanciere del volume troppo ballerino, da l'impressione che da un momento all'altro si stacca, il cassettino della sim disallineato alla scocca.. insomma sono stato fortunato con il mio primo htc, che dire..
-
Quote:
ANTHONY91
[quote name="Luchino" post=5825732]In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?
Androidiani App
Si ho incollato l'immagine sul commento sopra. Graffietti sul perimetro della scocca ed in piu mancano porzioni di vernice nera del display, nella parte dove è inserito nello chassis... Controllo qualità pari a zero ... lo so, sono delicati... però scartare un cell e vedere già tutti sti graffi, bilanciere del volume troppo ballerino, da l'impressione che da un momento all'altro si stacca, il cassettino della sim disallineato alla scocca.. insomma sono stato fortunato con il mio primo htc, che dire..[/QUOTE]
Mi stai dando una brutta notizia! Io sto vendendo il mio s5 per un lieve difetto di assemblaggio del vetro del display x passare a M8 però sentendo ste cose mi viene da fare un passo indietro sulla mia decisione....
-
Quote:
Mi stai dando una brutta notizia! Io sto vendendo il mio s5 per un lieve difetto di assemblaggio del vetro del display x passare a M8 però sentendo ste cose mi viene da fare un passo indietro sulla mia decisione....
Androidiani App
Vai tranquillo e prendi m8 lui e stato sfortunato a trovare un terminale difettoso ma ricordo che entro 7 giorni ce la sostituzione io mai piu samsung :)
-
Preso dagli stockisti ed era perfetto, e non ricordo altri problemi, un caso isolato ci puo' stare
-
Quote:
Luchino
Vai tranquillo.
Purtroppo a qualcuno può capitare di incappare in un terminale sfortunato... ma questo può succedere su qualsiasi cosa... dagli smartphone alle automobili... O:)
-
Ammesso di prenderlo tipo dagli stockisti e mi capita un telefono difetta ti come si dimostra la cosa?
-
Ma prendilo dal negozio tanto se mai sia serve garanzia andtai sempre ad un negozio non lo spedirai mai indietro e i soldi in piu che spendi ad un negozio rispetto online ti paghetanno proprio l'assistenza in cado di problemi gia il fatto che vai ad un negozio e ti consoglia che fare, per i telefoni online non ce questa cosa amzi molte volte andando con un telefono comprato online ad un negozio vieni mandato a quel paese della serie vai dove lai comprato
-
Quote:
taranta91
Ma prendilo dal negozio tanto se mai sia serve garanzia andtai sempre ad un negozio non lo spedirai mai indietro e i soldi in piu che spendi ad un negozio rispetto online ti paghetanno proprio l'assistenza in cado di problemi gia il fatto che vai ad un negozio e ti consoglia che fare, per i telefoni online non ce questa cosa amzi molte volte andando con un telefono comprato online ad un negozio vieni mandato a quel paese della serie vai dove lai comprato
Androidiani App
Si ma sono 200 euro di differenza
-
Quote:
taranta91
Androidiani App
Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.
-
Quote:
Luchino
Si ma sono 200 euro di differenza
Androidiani App
Comunque la garanzia HTC funziona sull'imei del device quando ti arriva telefoni dai il tuo nome l'imei e sei iscritto! Poi in caso di problemi lo porti al punto di raccolta! Non ci sono problemi ne in negozio ne dagli stokisti!
-
Quote:
led zeppelin
Comunque la garanzia HTC funziona sull'imei del device quando ti arriva telefoni dai il tuo nome l'imei e sei iscritto! Poi in caso di problemi lo porti al punto di raccolta! Non ci sono problemi ne in negozio ne dagli stokisti!
Vogliono anche copia della ricevuta d'acquisto.
-
Scusatemi ma ero con un occhio sul telefonino e un occhio sulla produzione XD sono ancora a lavorare sorry :)
-
Quote:
mau88playx
[quote name="colosimarodoc" post=5826468]Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.[/QUOTE]
Ma guarda che scherzavo
-
Quote:
taranta91
Scusatemi ma ero con un occhio sul telefonino e un occhio sulla produzione XD sono ancora a lavorare sorry :)
Androidiani App
Scherzavo scusami
-
Quote:
continua.mente
Vogliono anche copia della ricevuta d'acquisto.
Si certo era solo per far notare che va bene acquistarlo anche dagli stokisti che rilasciano comunque il documento! 😉
-
Quote:
mau88playx
A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.
Ma....chi è che ha detto che la tastiera funziona male? Per me va alla grande...
-
Quote:
kalel77
Ma....chi è che ha detto che la tastiera funziona male? Per me va alla grande...
Bo a me non piace, metto sempre SwiftKey. Comunque parlavo a prescindere.
-
Quote:
mau88playx
Bo a me non piace, metto sempre SwiftKey. Comunque parlavo a prescindere.
Sicuramente son gusti, ma dire che non funziona bene è dire il falso
-
Quote:
kalel77
Sicuramente son gusti, ma dire che non funziona bene è dire il falso
Ma ha detto che stava scherzando. Comunque gli errori non sono stati corretti cosa che invece sarebbe successa con SwiftKey