Ok, non avevo visto che scherzava, comunque a me li ha sempre corretti
Visualizzazione stampabile
Mai scherzare in un forum di tecnologia..... si aprono scenari inquietanti!! ;-)
Ahahahhaha perdono
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO: Gli stockisti fino ad ora si sono dimostrati seri. Dopo aver segnalato i difetti riscontrati sul mio terminale hanno subito provveduto ad aprire la pratica DOA, ovvero ritiro del terminale e spedizione alla loro sede, verifica e conferma di sostituzione.
Ho mandato delle foto che dimostrano ed evidenziano i difetti di produzione, tra cui micro raffi qua e la ed evidenti mancanze di vernice in parti laterali del display ( parte perimetrale interna che è inserita nella scocca ), bilanciere del volume ballerino e con tasti non simmetrici e carrellino della sim non allineato alla scocca quando lo si chiude. Per il resto l'ho solo acceso per verificare il funzionamento del display, ma l'ho subito spento perchè non mi andava di ternerlo così, sopratutto perchè nessuno mi regala le cose ed i soldi me li sono sudati. E' il 3° smartphone che acquisto da loro, più quello della sorella della mia ragazza e quello di mio cugino, tutti apposto.. Il mio purtroppo è uscito di fabbrica così... Del resto lo trovo spettacolare e non cambio le mie considerazioni, è il piu bello e funzionale di tutti i top gamma 2014. I difetti possono capitare purtroppo, spero solo che me lo sostutuiranno al piu presto perchè dovrò partire ed ho bisogno dello smartphone per lavoro. Del resto Allegato 115465 Allegato 115466 Allegato 115467 Allegato 115468 guardate voi stessi
Ciao a tutti ragazzi.. Non riesco ad attivare e ad utilizzare i comandi vocali.. potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!!😊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5EJSW.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Allora ho m8 da poco più di 2 giorni...personalmente trovo la fluidità pazzesca...Non si pianta mai...Non ha nessuna incertezza in nessuna circostanza...è veramente strepitoso...come mostruoso è l audio sia in cuffia che dalle casse..batteria non ho avuto la possibilità di provarla a fondo ma mi pare faccia sulle 6 ore di schermo acceso...che dire...sono contentissimo dell' acquisto...forse se bisogna trovare qualcosa da dire è un po' lungo..Niente di che comunque roba di millimetri..il miglior telefono che abbia mai avuto e credo il migliore attualmente in circolazione...ah dimenticavo...ditemi quello che volete ma la fotocamera mi fa impazzire
Io non arrivo a 5 ore di schermo acceso :(
Le ore di schermo acceso secondo me sono inutili da guardare perché tutto dipende da cosa ci fai mentre é acceso.. Se lo uso quasi esclusivamente per giocare e vedere video forse manco arrivo a due.. In caso contrario penso che riuscirebbe a fare il giro dell'orologio..
Pro:
Velocità e fluidità.
Semplicità della sense e quindi un utilizzo non macchinoso.
Ovviamente estetica fantastica sennò non lo avrei preso.
Batteria buona ( vengo da un S3 e nella sera dove avevo il 20% con l'M8 ho il 50%, con un uso da persona adulta comune )
Dimensioni che lo rendono comodo nell'impugnatura.
Fotocamera leggermente incavata cosi da limitare i graffi per chi lo usa no cover.
Pochi sensori ma buoni, via quelli inutili stile Samsung.
Contro:
Il peso un pelo eccessivo
la fotocamera con bassa risoluzione, che però scatta foto ottime e per un utilizzo comune va più che bene.
Pochi accessori nei negozi, tocca acquistare su internet.
Tasto audio poco stabile e personalmente lo preferisco doppio anziché unico.
Mancanza di un tasto fotocamera ready stile Nokia.
Se fosse stato impermeabile godevo molto di più !
Tasti nello schermo anzichè dove è la scritta HTC
Comunque terminale fantastico e velocissimo, 3 settimane di utilizzo e ne sono soddisfatto. Speriamo non si presenti il difetto dei graffi della fotocamera. Lo consiglio a chi si è stufato dello stile samsung troppo invasivo con la touchwiz.
Ho letto che il problema dei graffi sia più che altro un problema del trattamento antiriflesso fatto sulla lente,credo che si verifichi quasi a tutti me compreso il più sarebbe trovare un prodotto adatto per eliminarli
Ragazzi ma voi utilizzate il risparmio energetico?
io no e la sera arrivo al 60% di batteria con 2.30-3 ore di schermo 3g e WiFi sempre attivi e ogni giorno 1 ora è mezzo circa di GPS... lo carico ogni due giorni il secondo giorno arrivo con il 15-20% di batteria e calcola che la notte rimane acceso, e il telefono lo inizio ad usare dalle 5 del mattino fino alle 23 della sera... sono molto soddisfatto della durata della batteria. complimenti HTC :)
Dopo 5 giorni di LG G3, pro: essermi tenuto l'm8 contro: aver preso il G3 😒
puoi dirmi le differenze giusto x curiosità?
w l'm8 😄 😃 😄
Riassunto:
Galeazzi venduto, almeno per quest'anno.
Nel senso che se avessi dato ascolto a Galeazzi mi sarei ritrovato con un padellone di plastica che si impianta in continuazione e chi più ne ha più ne metta.. fortunatamente mi sono fidato di HTC e del lavoro fantastico che aveva fatto con m7 e quando me lo hanno rubato ho preso m8.. e posso dire di aver fatto la scelta giusta e di avere il miglior telefono in circolazione tra le mani.. quest'anno Galeazzi ha sempre screditato HTC a parer mio.. sbagliando!
Anche nell'ultimo video.. la sfida tra Nokia LG Samsung e HTC aveva la barra nera M8.. l'unica parte dove non ha potuto fare altro che dire che M8 vinceva a mani basse è stato sull'audio perché la differenza era palese!
Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?
Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.
Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......
Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.
Troppo divisimo fa perdere di credibilità.
Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......
Edit:
Poi dopo aver letto alcune recensioni made by Androidiani, tutto il resto è noia!
L'unico sincero é Batista70phone, e comunque.. tenetevi stretto il vostro M8!! 👍😉
[quote name="-Luke-" post=5853284]Io l'ho detto dall'inizio che quel video G3 vs M8 non era molto normale... si vedeva già dalla navbar nera e dal fatto che ha mancato di dire troppe cose a favore di M8 ;)[/QUOTE]
Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?
Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.
Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......
Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.
Troppo divisimo fa perdere di credibilità.
Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......[/QUOTE]
A me fino all'anno scorso è sempre piaciuto Galeazzi.. quest'anno mi fa innervosire.. probabilmente LG e Samsung gli hanno promesso qualche smartwatch 😉
Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??
Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?
2% con 3g e WiFi accesi, il mio rimane 6 ore fermo dopo lo prendo e vado a lavoro
che vuol dire video highlights? non vorrei dire una fesseria ma con Zoe non puoi cambiare tema anche se non ho capito che intensi dire con cambiare tema
Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.
Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille REZIEL.. Questa parte è cambiata molto rispetto a M7!😃
Confermo per il 2%.. l'ho tenuto una volta in modalità aereo per non spegnerlo del tutto perché ero in tenda e poteva servirmi come torcia e non usandolo non è sceso per niente! D'avvero fantastico questo M8!
Scusate... ho un attimo di confusione...
Ma con "Video Highlights con ZOE" cosa intendente? Utilizzando direttamente l'App ZOE? Che però non è ancora inutilizzabile? Se la lanci non puoi fare nulla...
Oppure parlate della possibilità di fare i Video "Anteprima" direttamente della Galleria Immagini, dove selezioni le foto, la musica ecc...?
o_Oo_Oo_O
Una cosa consuma tanta batteria, troppa.. sto provando Fitbit da ieri e vedo che la durata della batteria è praticamente dimezzata!
La seconda😉
Ho questo device da 2 giorni , fantastico niente da dire , un difetuccio l'ho riscontrato per ora , il bilancere del volume troppo morbido e in posizione infelice, dove impugnando il tel. per rispondere si abbassa/alza il volume senza accorgersi :o , ma non c'e un settaggio software per bloccarlo magari ?
chiedo a chi lo possiede da qualche tempo :cool:
Ciao, ormai mi ero fissato sul comprare il G3, ma poi lessi di Luke che fa anche 6h di schermo acceso e così ho deciso di prendere in considerazione questo M8 :)
Pro e contro di questo M8?
(Ho un Desire Z da 3 anni e da circa 1 anno e mezzo ne sono deluso, si è tutta rovinata la cover posteriore, ogni volta che esco da qualche SOP mi fa lo sfondo bianco e logo HTC, poi caricamento in corso, facendomi perdere 30sec.. e poi lo hanno abbandonato con 1 solo aggiornamento di Gingerbread..)
Ne ho già letti ma mi rimangono comunque le idee confuse :(