Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma nella nuova sense è ancora possibile fare la ricerca per nome di una applicazione ?
Ad esempio sul mio m7 entro nel menu e in altro trovo il simbolo della lente posso cliccarci sopra e fare una ricerca rapida delle mie applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Una domanda, ma nella nuova sense è ancora possibile fare la ricerca per nome di una applicazione ?
Quote:
AntonioNov92
Ad esempio sul mio m7 entro nel menu e in altro trovo il simbolo della lente posso cliccarci sopra e fare una ricerca rapida delle mie applicazioni
Si certo che si può fare ... sempre nello stesso identico modo ...
-
1 allegato(i)
Allegato 110072 ok, credo che la batteria possa ufficialmente rientrare fra i pro dei possessori. con iPhone 5 me la sognavo una durata simile...
-
Quote:
JABBAUDO
Allegato 110072 ok, credo che la batteria possa ufficialmente rientrare fra i pro dei possessori. con iPhone 5 me la sognavo una durata simile...
Io monto la Google play edition e sembra addirittura migliore :D
Con l'iPhone era un'altra cosa, ma è anche vero che l'HTC è grande il doppio ;)
-
Quote:
phantom101
Io monto la Google play edition e sembra addirittura migliore :D
Con l'iPhone era un'altra cosa, ma è anche vero che l'HTC è grande il doppio ;)
ben vengano le doppie dimensioni se i risultati sono questi :p
per quanto riguarda la google play edition, cado dalle nuvole...
-
Quote:
JABBAUDO
ben vengano le doppie dimensioni se i risultati sono questi :p
per quanto riguarda la google play edition, cado dalle nuvole...
Si beh, in realtà, secondo me, con l'utilizzo che si va dello smartphone al giorno d'oggi, delle dimensioni così sono davvero "comode". Sono spesso "scomode" invece dal punto di vista ergonomico, ma bisogna accontentarsi :)
La versione google play edition è semplicemente una ROM con android puro ottimizzato per HTC sense (vendono la versione anche così, ed è proprio quel firmware lì).
-
grazie per la spiegazione ;)
per quanto riguarda le dimensioni, è più complicato gestirlo con una mano ma non impossibile.
-
Quote:
JABBAUDO
per quanto riguarda le dimensioni, è più complicato gestirlo con una mano ma non impossibile.
Va beh non è la fine del mondo, certo, ma diciamo che un 4 pollici con una mano è un altro mondo :)
-
Quote:
JABBAUDO
Va beh non è la fine del mondo, certo, ma diciamo che un 4 pollici con una mano è un altro mondo :)
-
-
Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
Che accorgimenti usate ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
cancer78
Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
Che accorgimenti usate ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ci copro la giornata con nessun accorgimento particolare. Forse hai tante applicazioni in background che usi?
-
No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone ;)
Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah
-
Quote:
cancer78
No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone ;)
Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah
Androidiani App
Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
-
Quote:
RealBearTears
Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
son passato da HTC ONE S a M8 con le stesse applicazioni installate e mediamente con lo stesso metodo ed intensità d'uso ... a differenza del HOS che necessitava di una carica nel pomeriggio per garantirmi una discreta autonomia per la serata , con M8 invece non ho bisogno di carica e trascorro tranquillamente tutta la giornata, premesso che lo lascio in carica tutta la notte è lo stacco la mattina alle 7 prima di uscire ...
-
Quote:
RealBearTears
Se ti riferisci al mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
-
Quote:
skanky80
Se ti riferisci al
mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
No no, non mi riferivo a te, con settaggi particolari non ho dubbi che tu possa farlo, era una opinione sulle 6 ore di schermo con cel stock e tutto attivo come da fabbrica.
-
Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?
-
Quote:
dome84
Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?
... NO !
riguardo al sistema di ricarica wireless,
possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo :(
-
Quote:
ultimo125
... NO !
riguardo al sistema di ricarica wireless,
possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo :(
Sarò l'unico che lo trovava comodo allora... Ahahah. Comunque grazie per la risposta :)
-
Quote:
RealBearTears
due giorni durante il ponte del 25 aprile. avendo a casa computer fisso e portatile, telefonate e whatsapp a parte, non ho trovato il motivo di usare il cellulare. :p
-
Ragazzi ma...... le telefonate escludono la connessione dati? Sarebbe un problema immenso....
-
Scusate, ho quasi deciso di comprare m8 , ma vengo dal galaxy s4 secondo voi faccio la cosa giusta ?
Altra domanda come faccio a trasferire tutti i dati dell' s4 all'm8.... Visto che con kies mi sa che non si può fare??..grazie a tutti
-
Quote:
dome84
Consigliatissimo, questo M8 è fantastico, credo di si ha la ricarica wireless
-
Quote:
gianluca63
Scusate, ho quasi deciso di comprare m8 , ma vengo dal galaxy s4 secondo voi faccio la cosa giusta ?
Altra domanda come faccio a trasferire tutti i dati dell' s4 all'm8.... Visto che con kies mi sa che non si può fare??..grazie a tutti
Ciao
Io provengo da S4(ero un fan boy samsung ;), avuto anche s2 ed s3) e devo dire che questo m8 è di un altro pianeta.
Fluidità generale pazzesca, nel browser, aprendo gli sms la rubrica e tutte le app in genere; mai un impuntamento.
Anche la fotocamera la trovo magnifica; come avrai letto in migliaia di recensioni solo quando fai uno zoom spropositato si vede la differenza con i 13 mp dell's4.
Per l'uso di un normale utente, che può stampare foto, postarle sui social o guardarle in tv è perfetta. A meno che tu non debba stampare poster di 1 metro per un metro è fenomenale
-
Quote:
Mil
Ragazzi ma...... le telefonate escludono la connessione dati? Sarebbe un problema immenso....
la connessione dati viene esclusa solo se sei in modalità GSM
mentre in 3G possono coesistere benissimo ;)
Quote:
gianluca63
per il trasferimento dati dal tuo S4 puoi usare l'applicazione preinstallata su M8
che consente di trasferire Rubrica, Messaggi, Foto, Musica ed altro ...
-
Perfetto ultimo 125.......! Allora va in riparazione per la seconda volta in 20 giorni di vita.....
-
Quote:
Mil
Perfetto ultimo 125.......! Allora va in riparazione per la seconda volta in 20 giorni di vita.....
... vuoi dire che lo hai inviato già in assistenza la prima ?
... per quale problema ?
:(
-
il pro per me di questo telefono è sicuramente audio, fluidità generale del sistema, zoe(preferenza mia) e alluminio non tanto per il design
contro ovviamente è la fotocamera
-
Ricezione ballerina. In ufficio motorola moto x con cinque tacche piene mentre htc M8 con due e poi, in caso di chiamata, cinque con frequenti cadute della linea.
Scusa ultimo ma.... Il razr ha dei problemi e ti sto rispondendo da un ipad!
-
Diciamo che io non posso essere particolarmente felice..... In venti giorni usato tre con notevoli problemi! L'unico vantaggio è che ho trovato da venderlo a 500 euro e sto pensando di passare a S5. Non sarà perfetto ma..... almeno funziona! E poi la batteria mi dura 10 ore che, per me, sono troppo poche. Durava di più moto x......
-
Quote:
Mil
Ricezione ballerina. In ufficio motorola moto x con cinque tacche piene mentre htc M8 con due e poi, in caso di chiamata, cinque con frequenti cadute della linea.
Scusa ultimo ma.... Il razr ha dei problemi e ti sto rispondendo da un ipad!
Quote:
Mil
Diciamo che io non posso essere particolarmente felice..... In venti giorni usato tre con notevoli problemi! L'unico vantaggio è che ho trovato da venderlo a 500 euro e sto pensando di passare a S5. Non sarà perfetto ma..... almeno funziona! E poi la batteria mi dura 10 ore che, per me, sono troppo poche. Durava di più moto x......
il fatto che il tuo M8 abbia dei problemi non per forza significa che M8 non sia un Buon Terminale ...
ho avuto un po di problemi anche io con il mio precedente Telefono il ONE S (sempre rigorosamente HTC)
e capisco che sicuramente il fatto di doverlo mandare in assistenza provoca una sorte di rigetto verso il Cellulare
ma allo stesso tempo ero fermamente convinto che HOS fosse il telefono giusto per me
e me lo sono tenuto anche dopo averlo dovuto inviare la 4° volta in assistenza,
e dopo che mi è stato sostituito con uno completamente nuovo !
detto ciò il mio M8 non presenta problemi in ricezione e nemmeno di cadute della linea durante le telefonate
la durata della batteria è discreta sicuramente migliore del mio buon vecchio HOS !!!
-
Quote:
ultimo125
il fatto che il tuo M8 abbia dei problemi non per forza significa che M8 non sia un Buon Terminale ...
ho avuto un po di problemi anche io con il mio precedente Telefono il ONE S (sempre rigorosamente HTC)
e capisco che sicuramente il fatto di doverlo mandare in assistenza provoca una sorte di rigetto verso il Cellulare
ma allo stesso tempo ero fermamente convinto che HOS fosse il telefono giusto per me
e me lo sono tenuto anche dopo averlo dovuto inviare la 4° volta in assistenza,
e dopo che mi è stato sostituito con uno completamente nuovo !
detto ciò il mio M8 non presenta problemi in ricezione e nemmeno di cadute della linea durante le telefonate
la durata della batteria è discreta sicuramente migliore del mio buon vecchio HOS !!!
Non ho detto che M8 non è un buon terminale.... sarei disonesto prima di tutto con me stesso!
Il telefono però è per me uno strumento di lavoro e una marea di recensioni viste mi avevano convinto a comprare il mio primo HTC proprio per ricezione e batteria e..... che problemi ha? Ricezione e batteria!
Nel frattempo ho venduto il mio MOTO X e mi ritrovo, per l'ennesima volta, con il RAZR che ha una marea di problemi.....
-
Quote:
Mil
Non ho detto che M8 non è un buon terminale.... sarei disonesto prima di tutto con me stesso!
Il telefono però è per me uno strumento di lavoro e una marea di recensioni viste mi avevano convinto a comprare il mio primo HTC proprio per ricezione e batteria e..... che problemi ha? Ricezione e batteria!
Nel frattempo ho venduto il mio MOTO X e mi ritrovo, per l'ennesima volta, con il RAZR che ha una marea di problemi.....
Anche io uso il telefono prevalentemente per lavoro, e ti capisco ... volevo solo dire che non condivido il fatto che tu decida di cambiare telefono a causa di un problema legato prettamente ad un difetto del tuo device è che non risulta essere una "caratteristica" negativa di M8 !!!
;)
-
Anch'io ho qualche problema con la batteria. Ma comunque adesso sono riuscito a fare 18 ore dall'accensione con 5 di schermo acceso. Se accetti un consiglio io lo manderei in assistenza prima di bocciarlo definitivamente ;)
-
Cavolo... Mi ero convinto ad acquistarlo.. Ma questa discussione sulla scarsa autonomia, mi ha frenato.. Non voglio un telefono con una durata simile al mio n4.. :(.. Aspetterò one plus one mi sa.. Peccato perché mi sarebbe piaciuto un telefono con una qualità audio cosi... :(
-
-
Quote:
Madara76
Quote:
cancer78
Anch'io ho qualche problema con la batteria. Ma comunque adesso sono riuscito a fare 18 ore dall'accensione con 5 di schermo acceso. Se accetti un consiglio io lo manderei in assistenza prima di bocciarlo definitivamente ;)
Androidiani App
Mi sembrano risultati piu' che buoni
Quote:
dome84
Cavolo... Mi ero convinto ad acquistarlo.. Ma questa discussione sulla scarsa autonomia, mi ha frenato.. Non voglio un telefono con una durata simile al mio n4.. :(.. Aspetterò one plus one mi sa.. Peccato perché mi sarebbe piaciuto un telefono con una qualità audio cosi... :(
Tutti gli smartphone piu' o meno hanno il problema della batteria, nel senso che tutti noi vorremmo uno smartphone che duri una settimana.......chi cerca una durata del genere non gli resta che ripiegare su un cellulare tradizionale
-
Quote:
kalel77
Mi sembrano risultati piu' che buoni
Tutti gli smartphone piu' o meno hanno il problema della batteria, nel senso che tutti noi vorremmo uno smartphone che duri una settimana.......chi cerca una durata del genere non gli resta che ripiegare su un cellulare tradizionale
Guarda. . Io mi accontenterei di caricarlo tutte le notti e basta... Invece col mio n4,per arrivare a fine serata devo caricarlo anche nel pomeriggio.. Forse con opn (avendo una batteria di oltre 3000,si può arrivare).. Non saprei però..
-
Quote:
dome84
Guarda. . Io mi accontenterei di caricarlo tutte le notti e basta... Invece col mio n4,per arrivare a fine serata devo caricarlo anche nel pomeriggio.. Forse con opn (avendo una batteria di oltre 3000,si può arrivare).. Non saprei però..
Secondo me tutto sta a come uno usa il telefono, io con l' Hos lo carico solo la notte, arrivo a casa alle 19 dal lavoro con piu' del 50% di carica ed a volte ho fatto anche 1g e mezzo....ad esempio ultimo125 anche lui con Hos invece usandolo molto per lavoro doveva ricaricare durante la giornata(cosi' mi ha riferito).
Fatto sta che credo, perche' ancora non lo posseggo, che htc abbia fatto un piccolo passo avanti riguardo l' autonomia(a quel che vedo dallo screen postato dall' altro utente e da quello che mi dice ultimo125)