CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 49 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    scusami da dove lo hai preso? ho visto sia a milano che a lecce e non è ancora arrivato.....
    alla mediaworld ce l hanno sicuramente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

devo prenderlo con la 3

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusami da dove lo hai preso? ho visto sia a milano che a lecce e non è ancora arrivato.....
    ne ho presi 2 alla tre a catania gli sono arrivati questa mattina 2 neri ed uno alluminio ed io ho preso quelli neri, ovviamente li avevo contattati venerdi e stamani alle 12:15 mi hanno chiamato e sono partito a razzo. se ti interessa gli era rimasto quello alluminio ed il 3store era quello di viale africa a catania (sicilia)

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    macchè pelo nell uovo a 1 cm finiamolo di scrivere cose non vere, nel utilizzo per mandare messaggi e per leggere sul browser internet le cose, i pixel si vedono! non a 1 cm ma anche a 20 30! in ogni caso, lo schermo è un buono schermo ma affermare che non si vedono i pixel non è vero
    Guarda questa cosa dei pixel non la noto più di tanto... ovvio che ci sono, ma affermare che si veda sgranato o le icone sia pixellate questo no.
    Idem navigazione internet.. Secondo me è più un partito preso il tuo..
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Se ti trovi in provincia di Lecce io l'ho visto al trony di casarano, comunque credo che ormai ci sia in tutti i trony

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gente ho un dubbio: siccome mi sono rotto della UI e della piccolezza, nonché del peso di iphone 4s ho deciso di trovarmi un altro mulettone (). Htc one x forse esageratamente grande e costoso, quindi sono propenso per one s, ma mi blocca il fatto che io sapendo di poter smanettare millemila cose sul telefono grazie ad android potrei riempirlo subito. E poi ho visto il display dal vivo : colori fantastici, ma odio il solo fatto di avere un display con una peggiore risoluzione (da quando ho l'abitudine al display di iphone difficilmente troverò un degno sostituto che non sia un 1280x720). Che mi dite?

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io sono passato a ONE S da iphone 4 dopo quasi 5 anni di iphone e ti devo dire che non ho NESSUN pentimento men che meno il display... sono TUTTE PIPPE!
    Dammi retta vendi quel baraccone da museo e prenditi un ONE S senza nessuna remora!
    Dopo 10 minuti quando ti rendereai conto di cosa e come fa le cose penserai come mai sei stato addormentato per tutto questo tempo su iOs e incarcerato dalle regole di mammaeppol!.
    Buon One s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma appunto lo vendo perché voglio personalizzarlo per bene il telefono e perché ce l'hanno tutti iphone Vedrò che fare, dato che mi manca ''poco'' per comprarlo!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Guarda questa cosa dei pixel non la noto più di tanto... ovvio che ci sono, ma affermare che si veda sgranato o le icone sia pixellate questo no.
    Idem navigazione internet.. Secondo me è più un partito preso il tuo..
    mi dispiace tanto, non mi và di polemizzare, ma da una settimana un pò tutte le recensioni fanno notare che i pixel, le sgranature e l effetto scacchiera si nota! poi non sò che utilizzo ne faccia tu del terminale ma io lo sfrutto al massimo delle sue possibilità quindi i dettagli li noto più facilmente quando ci passo ore ore a leggere e a scrivere.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    io sono passato a ONE S da iphone 4 dopo quasi 5 anni di iphone e ti devo dire che non ho NESSUN pentimento men che meno il display... sono TUTTE PIPPE!
    Dammi retta vendi quel baraccone da museo e prenditi un ONE S senza nessuna remora!
    Dopo 10 minuti quando ti rendereai conto di cosa e come fa le cose penserai come mai sei stato addormentato per tutto questo tempo su iOs e incarcerato dalle regole di mammaeppol!.
    Buon One s
    quoto pienamente, anche io prima utilizzavo solo iphone e alternavo il secondo smartphone cambiandolo ogni 2 mesi, sarà da un 2 anni dopo il 4g che non ne compro più...finchè non faranno qualcosa di realmente decente non avranno i miei soldi! e io sono una persona molto oggettiva non sono un fan di un bel niente, semplicemente do meriti a chi ne ha

Pagina 24 di 49 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio