devo prenderlo con la 3
ne ho presi 2 alla tre a catania gli sono arrivati questa mattina 2 neri ed uno alluminio ed io ho preso quelli neri, ovviamente li avevo contattati venerdi e stamani alle 12:15 mi hanno chiamato e sono partito a razzo. se ti interessa gli era rimasto quello alluminio ed il 3store era quello di viale africa a catania (sicilia)
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
Gente ho un dubbio: siccome mi sono rotto della UI e della piccolezza, nonché del peso di iphone 4s ho deciso di trovarmi un altro mulettone (). Htc one x forse esageratamente grande e costoso, quindi sono propenso per one s, ma mi blocca il fatto che io sapendo di poter smanettare millemila cose sul telefono grazie ad android potrei riempirlo subito. E poi ho visto il display dal vivo : colori fantastici, ma odio il solo fatto di avere un display con una peggiore risoluzione (da quando ho l'abitudine al display di iphone difficilmente troverò un degno sostituto che non sia un 1280x720). Che mi dite?
![]()
io sono passato a ONE S da iphone 4 dopo quasi 5 anni di iphone e ti devo dire che non ho NESSUN pentimento men che meno il display... sono TUTTE PIPPE!
Dammi retta vendi quel baraccone da museo e prenditi un ONE S senza nessuna remora!
Dopo 10 minuti quando ti rendereai conto di cosa e come fa le cose penserai come mai sei stato addormentato per tutto questo tempo su iOs e incarcerato dalle regole di mammaeppol!.
Buon One s
Ma appunto lo vendo perché voglio personalizzarlo per bene il telefono e perché ce l'hanno tutti iphoneVedrò che fare, dato che mi manca ''poco'' per comprarlo!
mi dispiace tanto, non mi và di polemizzare, ma da una settimana un pò tutte le recensioni fanno notare che i pixel, le sgranature e l effetto scacchiera si nota! poi non sò che utilizzo ne faccia tu del terminale ma io lo sfrutto al massimo delle sue possibilità quindi i dettagli li noto più facilmente quando ci passo ore ore a leggere e a scrivere.
quoto pienamente, anche io prima utilizzavo solo iphone e alternavo il secondo smartphone cambiandolo ogni 2 mesi, sarà da un 2 anni dopo il 4g che non ne compro più...finchè non faranno qualcosa di realmente decente non avranno i miei soldi! e io sono una persona molto oggettiva non sono un fan di un bel niente, semplicemente do meriti a chi ne ha![]()