CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

quad core non vuol dire più spreco, piuttosto maggiore ottimizzazione dei consumi, dicevano così anche dei dual core e degli schermi da 4.3
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ora ho visto che hanno fatto il fix per ottimizzare la durata della batteria quindi quasi quasi diventa meglio l'x dell's.....sono sempre piú indeciso.....

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io sono dell'idea che un quad core è eccessivo per uno smartphone, per questo ho optato per un "semplice" dual core

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

5. Il seguente Utente ha ringraziato Galfin per il post:

Mifiort (29-04-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

No guarda, quel fix non era altro che un file salvato in un posto sbagliato, che gestiva il consumo della batteria, il mio collega l aveva già sistemato si parla realmente di una durata maggiore del 5 10 % e in ogni caso, l one x consumava un botto di più! L htc su questo ha fatto un flop totale! I quad core dovrebbero di norma consumare di meno ma l htc non è buona con le ottimizzazioni a livello software basti vedere gli aggiornamenti degli smartphone della serie precedente che arrivavano a consumare un botto di più! Il punto è che ora l htc one x è al 60 % delle sue capacità e consuma davvero un disastro, appena lo ottimizzeranno per le prestazioni al 90 100% il consumo aumenterà notevolmente nonostante ottimizzeranno anche la gestione del consumo...tipo il sensation xe, prima dell aggiornamento ad ics mi durava il 20 30% in più! Statisticamente con questo quad core abbiamo raggiunto prestazioni al 60 70% e uno sviluppo sul consumo della batteria che è superiore in percentuale ovvero l 80%...quando il telefono avrà raggiunto l ottimizzazione dei consumi all 100% delle sue possibilità il terminale a livello di prestazioni sarà ancora al 80 90 %...in poche parole stai sicuro che con il tempo man mano che lo ottimizzano, la batteria durerà sempre meno! Cosa che non succederà al one s perché i dual core sono già affermati e partono già molto più ottimizzati a livello di prestazioni quindi ti trovi un dispositivo a livello di prestazioni che si aggira sul 90% e a livello di controllo dei consumi che è sul 80 85 %...

7. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Riassumendo il tutto:
    Tra diciamo 4 mesi, l one s ha raggiunto il 100% delle sue prestazioni e un ottimizzazione della batteria che è ancora al 90% quindi potrà solo che migliorare ulteriormente la durata della batteria, invece nel one x quando avrá raggiunto le massime prestazioni la batteria verrà sfruttata maggiormente..ti trovi con prestazioni al 100% e per gestire queste prestazioni la batteria viene utilizzata al 110 115 %...il che è ridicolo perché non te ne fai davvero niente di quella Potenza su uno smartphone...aspetta di vedere se la Samsung utilizza batterie cambiabili o maggiori mah...se l one x non avesse la batteria fissa sicuramente anche io l avrei preferito al one s...perché nel caso di maggiori ottimizzazioni a livello di prestazioni sarebbe bastato cambiare batteria..

9. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

oggi ho preso in mano il one x per circa 30 secondi a me sembrava una scheggia...purtroppo non ho potuto provare il one s che a quanto si dice è ancora meglio....

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

L one s é gia ottimizzato maggiormente rispetto all one x... Guardati un paio di comparative su youtube e ti fai un idea...

--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si, posso anche confermartelo ho provato personalmente con un mio ex collega della mediaworld mettendoli a confronto, l one x è una scheggia ma è cmq dietro al one s

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

io provandoli dal vivo non ho notato tutte queste differenze...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io ho passato un intero pomeriggio a fare test come avevo già detto anche a roby per mp...non c è storia l one s è molto più reattivo in ogni cosa...e per i benchmark che io non approvo su 5 diversi che utilizzo sempre per paragoni, l unico dove l one x è spiccato è proprio antutu che a parer mio è proprio il benchmark meno affidabile in quanto i risultati a confronto con la realtà tendono a essere falsato..per realtà intendo l esperienza di utilizzo...basti pensare che ad esempio con l s2 su antutu facevo 7600 punti circa, cambiando rom ( non solo su s2 ma sul 90% dei terminali) alla fine risultavano su antutu risultati inferiori ma a livello di reali prestazioni il dispositivo lavorava molto meglio...bisogna solo aspettare un ottimizzazione reale del one x per cominciare a vedere le sue prestazioni al top..

15. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio