CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bhè allora non mi rimane che prendere il one s(con la ricaricabile 3) e farvi sapere come va!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

@xander088, sono sorpreso di vedere che dopo un pò di tempo di utilizzo ti stai rivalutando sull'One S, visto che mi hanno offerto una buona cifra per il mio Sensation XE, dici di fare il salto??

A me più che altro è la ricezione che mi interessa, soprattutto l'effetto mano, per la memoria interna ne ho anche troppa con 10gb.

Ciao.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    @xander088, sono sorpreso di vedere che dopo un pò di tempo di utilizzo ti stai rivalutando sull'One S, visto che mi hanno offerto una buona cifra per il mio Sensation XE, dici di fare il salto??

A me più che altro è la ricezione che mi interessa, soprattutto l'effetto mano, per la memoria interna ne ho anche troppa con 10gb.

Ciao.
    io sono molto oggettivo lo valutavo per quello che era con il tempo dopo prove di ogni genere si può dare una valutazione soggettiva che come si è visto è completamente contrastante da quella prima oggettiva che ho dato il terminale ha dei lati positivi e dei lati negativi...i negativi sono pochi e diventano quasi irrilevanti messi a confronto con quelli che sono gli aspetti positivi poi tutto è cambiato anche grazie al confronto del fratello "maggiore" one x...che di maggiore ha solo la stazza dato che per tutto è molto in dietro...

cmq se ti danno un bel gruzzoletto vendilo pure che ne vale la pensa davvero magari i primi giorni lo schermo ti sembra strano ma poi ti ci fai l abitudine e diventa un bello schermo forse prima di prenderlo penso che anche tu abbia già valutato di vedere cosa offrirà il galaxy s3 il 3 maggio nella presentazione ufficiale

per l effetto mano, la rete resta quasi invariata massimo ho constatato a confronto con il sensation xe che perde solo una tacchetta...il sensation xe come ti avevo accennato è più lento con il passaggio da 2g a 3g..ne risente un pò di effetto mano...invece, a risentirne un pò è il wireles...l effetto mano è molto più evidente, ma dovresti chiudere tra le mani completamente la parte superiore...a mio parere cosa difficile che succeda xD
    Ultima modifica di xander088; 29-04-12 alle 19:12

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Cavolo, ma ho letto che l's ha le antenne sopra a differenza dell'xe, che per l'appunto, appoggiandoci il mignolo sotto per sostenerlo a volte mi perde il segnale, ovviamente quando stò su una 2 tacche.

Il GS3 se comunque lo dovessi acquistare. si parlerebbe di autunno, troppo alto il prezzo, poi esce tra un mese e mezzo qui in Italia, prima che si svaluta ci vogliono altri 3 o 4 mesi, quindi li lo cambierò, e poi nemmeno se con l's mi troverò bene, per me il tallone di achille è la ricezione della rete.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Cavolo, ma ho letto che l's ha le antenne sopra a differenza dell'xe, che per l'appunto, appoggiandoci il mignolo sotto per sostenerlo a volte mi perde il segnale, ovviamente quando stò su una 2 tacche.

Il GS3 se comunque lo dovessi acquistare. si parlerebbe di autunno, troppo alto il prezzo, poi esce tra un mese e mezzo qui in Italia, prima che si svaluta ci vogliono altri 3 o 4 mesi, quindi li lo cambierò, e poi nemmeno se con l's mi troverò bene, per me il tallone di achille è la ricezione della rete.
    si infatti mi sono accorto anche io che l antenna era sopra non avevo neppure controllato lol ho provato a chiudere tra le mani la parte bassa e non cambiava niente così ho capito che era quella sopra...l unica differenza visibile è stata che il wireless da 4 tacche è scesa a una addirittura chiudendo bene è sparito lol...cmq, non terrai mai il telefono per la parte sopra...la ricezione è ottima non mi ha dato problemi compra compra non ti penti

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Del wifi mi interessa poco visto che ci stò a 1 metro, poi in ditta lo lascio sempre appoggiato a terra, come dici tu poi, al massimo usi il mignolo per sostenerlo, quindi per me il problema non persiste.

Grazie della dritta.

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comprato venerdì e sono molto soddisfatto.
    Ho visto che su xda hanno messo un tool per lo sblocco del bootloader e per installare la CWM touch. Ancora nessuno qui ha provato a sbloccarlo (vedo che la sezione modding è completamente vuota) ?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leviathan Visualizza il messaggio
    Comprato venerdì e sono molto soddisfatto.
    Ho visto che su xda hanno messo un tool per lo sblocco del bootloader e per installare la CWM touch. Ancora nessuno qui ha provato a sbloccarlo (vedo che la sezione modding è completamente vuota) ?
    mi chiedevo la stessa cosa lol anche io stò pensando di farci qualcosina...

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per l'htc one x ci stanno 27465298 guide, per il one s no

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io lo trovo "perfetto" così com'è, non sento la necessità di una rom funzionante al 90%

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Pagina 22 di 49 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio