CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 192 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emlock Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille delle informazioni, anche io infatti sono fermo alla 4.1.1

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Oltretutto ti posso confermare con certezza, perche' il mio l' hanno controllato direttamente da htc per vedere se ero aggiornato; avevo chiamato per info sull' aggiornamento di One S alla 4.2.2 e sense 5, per dare eventualmente qualche buona nuova nella discussione che ho aperto inerente all' argomento.

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okok mi fido grazie mille

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non so se sto dicendo un'assurdita'.Mio padre ha un Htc one S,quando arrivano sms normali o da WhatsApp se non li legge si archiviano in alto all'interno della busta o nell'icona di whatsapp.Con l'iphonee invec appare tutto un elenco sullo schermo....e' possibile fare la stessa cosa?
    grazie mille

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho da poco acquistato un One S nero S4 usato dalla germania... Sono nuovo del mondo smartphone quindi sono un po imbranato al momento... Ecco i miei primi dubbi... Nella scelta della lingua posso scegliere solo italiano(austria), italiano(germania) o italiano(svizzera)... Ma italiano(italia) perchè non c'è? Come faccio a metterlo? Altra cosa i 25gb di dropbox mi spettano anche se il cell è usato oppure no? Cosa devo fare x averli? Grazie a chi mi aiuterà...

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, se imposto una suoneria per un contatto, se mi arriva un Watsapp da questo contatto mi suona tutta la canzone che ho impostato come suoneria per le chiamate, ed essendo un messaggio non è una gran cosa. C'è un modo per lasciare la suoneria per le chiamate e il tono di notifica classico di Watsapp per i messaggi?

    ho già risolto :P non avevo visto l'opzione in watsapp
    Ultima modifica di davide991; 17-04-13 alle 18:24

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il cellulare...quando vado ad attaccarlo al computer non me lo riconosce come USB...cioè nel cellulare compare sia "USB collegata" sia "Debug USB collegato", ma nel computer non compare nulla!
    Si sente il rumore dell'attacco di un USB ma non compare nessuna periferica...perché?
    Ho provato anche con il debug non attivo, con un altro computer, con e senza driver e con un altro cavo, ma nulla!
    Come mai??

  8. #717
    alexis77
    Guest

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho il one s da oltre 8 mesi ed oggi di punto in bianco non si è più sentito l'audio dagli altoparlanti..con le cuffie funziona..ho provato a riavviare più volte ma nulla..che posso fare? Non vorrei mandarlo in assistenza..chissà quanto lo tengono :/

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehm ho dato un colpettino dietro ed ha riiniziato a funzionare xD comunque non è un buon segno

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho da poco acquistato un One S nero S4 usato dalla germania... Sono nuovo del mondo smartphone quindi sono un po imbranato al momento... Ecco i miei primi dubbi... Nella scelta della lingua posso scegliere solo italiano(austria), italiano(germania) o italiano(svizzera)... Ma italiano(italia) perchè non c'è? Come faccio a metterlo? Altra cosa i 25gb di dropbox mi spettano anche se il cell è usato oppure no? Cosa devo fare x averli? Grazie a chi mi aiuterà...
    ...up...

Pagina 72 di 192 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy