pop up continuo................grazie a dio ma successo cmq ho aggiornato perchè nn si sa mai che il difetto lo faccio dopo un po di tempo.....come mi è gia successo su altre problematiche
Visualizzazione stampabile
pop up continuo................grazie a dio ma successo cmq ho aggiornato perchè nn si sa mai che il difetto lo faccio dopo un po di tempo.....come mi è gia successo su altre problematiche
A me l'aveva fatto di continuo, avevo cancellato e risincronizzato i contatti e aveva smesso, ma l'ho installato subito, ottimo tempo di reazione.. :)
Raga non riesco atrovare la voce ripristino dati di fbbrica.... Qualcuno mi potrebbe indirizzare bee? Perché non vorrei perdere tutti i dati facendolo tramite fast rboot
Impostazioni- backup e ripristino
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusatea il pop up dove lo trovare che non ho capito su che applicazioni o su un aggiornamento
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da falcon4682
??????
Ragazzi, è possibile fare il backup dei messaggi di whatsapp?
ciao a tutti. volevo chiedervi se qualcuno avesse notato una riduzione della durata della batteria dopo l'aggiornamento a jb, nonostante il risparmio attivato.
grazie saluti
Inviato dal mio HTC One S usando
Quote:
Originariamente inviato da ciglietto
Il contrario....occhio agli smanettamenti selvaggi, oppure a qualcosa tipo sfondi animati che succhiano la batteria
Una domanda ragazzi, l'hard reset cancella tutte le applicazioni e tutti i dati della memoria telefono?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Si intende la sd virtuale
Qualcuno ha provato per caso la tastiera swiftkey flow beta?
La sto provando ora dopo aver letto l'articolo su Androidiani, non mi sembra male, considerando anche il fatto che è una beta e non ancora presente sul market.
Quote:
Originariamente inviato da ciglietto
Ciao se leggi indietro nei post noterai le mie varie lamentele...mi sembra che mi si scarichi molto in fretta non facendoci nulla...mi rincuora che almeno non sono l'unico ad avere questo problema
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Posso fare una domanda, magari sciocca, avete fatto un reset dopo l'aggiornamento a jb?
Io in tutta sincerità, non è che ci faccia tre giorni ora, ma un po di più ora mi dura, specialmente in standby "agguanta" di più la carica.
Ripeto, domanda sciocca
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Dopo l'update ne ho fatti ben 4 di reset, uno appena fatto l'update e gli altri per vedere di risolvere sta cosa della durata...
Non riesco a far un edit dall'app scusate il doppio post...cosa intendi per agguantare la carica in standby?
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Che in standby mi consuma pochissimo, mi è capitato un paio di giornate in cui non ho avuto modo o quasi di toccarlo, ed acceso in standby in una mattinata avrà perso si e no il 10% di carica
Confermo la cosa dello standby. Sto terminando ora il secondo giorno (spegnendolo 8 ore la notte) e sono ancora con il 31% di batteria. Devo però dire che l'ho usato molto poco rispetto al solito e ho messo la luminosità minima (tanto son stato sempre a casa). Confermo però che con un uso costante mi sembra che duri sensibilmente meno dell' ICS
Però secondo me una variazione sensibile è improbabile. Quando si cambia rom, (e lo dico perché ho rootato tutti i telefoni che ho avuto) bisogna ricalibrare la batteria con vari tool, come battery calibration oppure direttamente dalla recovery facendo il wipe del battery stats.
Tu hai fatto l'hard reset?
Di solito quando si installa una ROM il wipe della batteria viene fatto in automatico
ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie
Devi scrivere.qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2115275
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ok scusate :) e spero che nell altro topic nessuno si offenda se faccio copia incolla da qua :)
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono registrato al vostro forum perchè da quando ho installato Jelly Bean 4.1.1 con Sense 4+ sto riscontrando il problema del riconoscimento della periferica sul computer e, conseguentemente, non riesco ad effettuare il trasferimento dati pc-cellulare...
Ho già provato ad eseguire le operazioni spiegate nella guida in cima alla pagina ma non sono riuscito a risolvere. Quando collego il One S il pc me lo vede come due dispositivi: una fotocamera ed un lettore CD (ovviamente vuoto).
Posso navigare tra le varie cartelle del cellulare entrando nell'icona fotocamera, le foto me le fa aprire (non tutte, alcune non sò perchè non me le fa aprire, devo ancora capire quali tipo), i filmati invece anzichè riprodurli se faccio doppio click me li salva in "immagini" sul pc o_O
Posso copiare foto/filmati dal cellulare al pc, ma non posso copiare foto/filmati dal pc al cellulare...
Ho provato a disattivare il debug ma non cambia nulla... ho provato a reinstallare i driver, forzandoli anche dalla Gestione Periferiche in Risorse del computer ma niente...
Che altro posso fare?
Ho Windows XP x32 bit...
Spero mi possiate aiutare altrimenti sto seriamente meditando un downgrade alla versione precedente...
Quote:
Originariamente inviato da Buros
Che versione di windows media player hai? A me con wmp11 e i driver installati con htc sync(che poi ho tolto) me lo vede come periferica otg e come lettore, ma ci navigo dentro come prima
Ho fatto un wipe dalla recovery, sia del sistema che della cache ma non ricordo di aver visto quella della batteria e non ho toccato la dalvik. E' troppo tardi per calibrare la batteria ora che ho reinstallato tutto e sono già alla 8-9 ricarica con JB? E' veramente necessario?
Confermo che è necessatio avere windows mediaplayer aggiornato, ho avuto lo stesso problema con un lettore mp3 creative che dopo aver reinstallato windows xp non veniva più riconosciuto nonostante avessi installato i drivers, aggiornando la versione di windows media player è andato tutto ok :)
Allora sono a posto... ho provato ad installarlo ma un messaggio d'errore mi diceva che non era possibile completare l'installazione perchè non è stato trovato il file dgbhelp.dll...
Questo dgbhelp mi aveva già scassato le ghiande tempo fa ma non ho mai capito come risolverlo :(
Grazie Rich!
Buros, prova a vedere qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...collo-mtp.html
Bene allora caricalo al massimo e poi lascialo scaricare..
Quote:
Originariamente inviato da Buros
Scarichi il file dgbhelp.dll da internet e lo metti in c:\windows\system32