concordo :)
Visualizzazione stampabile
Si esatto; i miei due "problemi" se così si possono chiamare sono la batteria e la memoria.
Vengo da un Htc Gratia che, passa dal 50% al 48% dopo aver fatto una chiamata di 30 secondi, con memoria interna che non supera i 200Mb xD
Quindi, a rigor di logica, tutto a confronto è "oro colato"; ma vorrei fare una scelta del tutto buona.
Il mio cruccio fondamentale è alla fine la scelta tra i due device (Desire 500 e One Sv), ma devo dirvi che è più si che no riguardo il One. Penso che sia solo un fatto di manualità.
Domani spero di andare in qualche negozio di telefonia per vederlo (fino ad ora mi sono regolato su immagini..).
Tornando indietro, fareste la stessa scelta? :D
Ok Ryder! Quindi anche tu saresti della opinione "meglio un buon hardware, che htc sense 5.0 e blinkfeed"?!?
Il fatto è che comunque il Desire 500 è uscito poco meno di 3 mesi fa...
Vorrei capire quale tra i due device ha la batteria che dura di più xD
Stavo pensando: potresti/e dirmi poi per favore qualche codice che trovate sulla scatola del telefono (almeno da capire se ci sono numeri simili in negozio per non trovarmi One Sv della stessa partita o per lo meno con schermo non allineato)?
la batteria e` la stessa, tutti e due hanno 1800 mah. Comunque si anche io sono dell`idea meglio un buon hardware ma voglio anche sense e android piu recente... non posso accettare che sia l`ultima versione che avra` questo htc. 4.4 kitkat e` ottimizzato per i telefoni con ram 512 mb, non vedo perche non potrebbero fare anche 4.4. Sono solo dei stronzi.
In merito alla domanda lo comprerei ancora? Sicuramente si, senza ombra di dubbio! Per non incappare nel "difetto", lo controlli per bene e verifica il manuale di istruzione se spagnolo o italiano. Per gli aggiornamenti, un dispositivo come il nostro potrebbe tenere anche Android 5, ma che senso avrebbe per HTC aggiornarlo alla 4.4? Più aggiornamenti vuol dire meno smartphone venduti..... E c'è poco da prendersela, tutti i costruttori fanno questo giochetto. Prima avevo Sony Sole, primo comunicato ufficiale riceverà jb......dopo due mesi contrordine, rimane a Ics (tra l'altro ottimizzato da schifo).
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Anche tu Simik hai ragione... ma a rigor di logica non ci dovrebbero essere più aggiornamenti; potrebbero dire "i nuovi OS escono con nuovi dispositivi" punto.
Mah, staremo a vedere..
Vi pensate? E se poi l'aggiornano il One SV a Sense 5.0 e comincia ad avere rallentamenti? xD Non voglio tirarla... lol
Poi, penso sempre al One Sv dicendo "Cacchio, questo telefono a marzo quando è uscito veniva venduto a 400€", quindi, se costava così tanto ci sarà stata una ragione :)
Mentre il Desire, prezo di uscita, si aggira intorno ai 250€.
Spero di decidere per bene qualcosa entro i prossimi giorni :D
Allora buona decisione e facci sapere. Ciao
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Scusate, potreste dirmi per favore qualche codice che trovate sulla scatola del telefono (almeno da capire se ci sono numeri simili in negozio per non trovarmi One Sv della stessa partita o per lo meno con schermo non allineato)? Codici a barra, iban insomma... qualcosa riconducibile alla partitia del telefono? Ve ne sarei grato :D
p.s. sta mattina ho visto il Desire 500 (da spento purtroppo perchè hanno detto che non si poteva vedero acceso): sembra grande quanto il Nexus 4, anche se quello ha 4,95" invece di 4,3"
Non saprei, mi sembra "molto" largo. Il One Sv dovrebbe avere qualche cm in meno (1-2),,,