Visualizzazione stampabile
-
No no no, non mi interessa, non è giusto, come si può pensare che non devono più fare aggiornamenti cacchio? almeno uno o due devono farli ma loro vogliono guadagnare facendo uscire nuovi telefoni con nuove versioni. Non può funzionare cosi, soprattutto per un telefono cosi buono come questo. La apple aggiorna sempre tutti i suoi iphone invece per android devi sperare che arrivi almeno un minor update -.-
Secondo me comunque dovrebbero saltare 4.2.2 e fare prima o poi 4.3 con sense almeno 5.1. Certo che le sense precedenti a 5 sono orrende, sembrano del gingerbread. Poi non capisco perchè la sony e htc fanno barre di stato cosi brutte e antiche...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Ok.
Potresti darmi per favore qualche codice che si trova sulla scatola del tuo One SV? Tipo codice a barra, eventuali numeri di lotti o partite?
Voglio vedere se, andando in negozio, riscontro codici piu o meno simili...
Da quanto ho capito MarcoPolo "svende" i One Sv perchè provenienti tutti dalla Spagna..
I vostri hanno LTE e 4g??
-
I one sv venduti in italia non hanno lte, anche perchè in italia la connessione è scarsa
-
Scusa ma non so che codice darti
P.s. scusate per il doppio post ma mi sono scordato e poi con l'app androidiani non puoi farci niente -_-
-
Umh ok grazie!!
E' solo che questo fatto dello schermo mi terrorizza!! xD
Perchè comunque, se ha lo schermo un po' fuori, come fanno a cambiartelo, se hanno una partita di cellulari tutti uguali (e quindi tutti con lo schermo in avanti)?...
-
Non ti preoccupare non si nota tanto, devi proprio guardare bene per vedere, ma cosi non si nota, però se a te da fastidio un difetto cosi piccolo come vuoi. Io non sapevo che fosse cosi, me ne sono accorto dopo e mi è dispiaciuto un po' e ora mi sono rassegnato, almeno ho un telefono che soddisfa tutte le mie esigenze quasi, tranne la UI, vorrei almeno sense 5 poi :)
-
Ok; beh, se compro una cosa deve essere senza difetti di produzione, appunto lo schermo.
Senti, una mia curiosità: potresti farmi lo screen della calcolatrice di htc per favore?
Non vorrei, ma ho visto una foto l'altra volta che faceva vedere i numeri sulla calcolatrice tutti deformati.. O.o
-
Vedo che di android sei quasi a zero... Io la calcolatrice l'ho cambiata, ho messo quella classica originale di jelly bean che è molto meglio. Puoi cambiare tutto: tastiera, tema, icone notifiche rapide, fotocamera, galleria ecc. Non lo sapevi? Scarichi tutto dal Play Store
-
Ti posso dare il p/n: 99hts029-00. E secondo me tutti quelli"spagnoli" sono di colore bianco come il mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Vedo che di android sei quasi a zero... Io la calcolatrice l'ho cambiata, ho messo quella classica originale di jelly bean che è molto meglio. Puoi cambiare tutto: tastiera, tema, icone notifiche rapide, fotocamera, galleria ecc. Non lo sapevi? Scarichi tutto dal Play Store
Mah.. non saprei. Qui da una calcolatrice tutta spostata xD
HTC One SV review: Picking up speed - GSMArena.com
Con cambiata, intendi che quella di sistema l'hai cancellata?
Quote:
Originariamente inviato da simik7479
Ti posso dare il p/n: 99hts029-00. E secondo me tutti quelli"spagnoli" sono di colore bianco come il mio.
Grazie Simik ;)
Garazzi, scusate: il led notifica c'è? E si se, dov'è? O.o