Visualizzazione stampabile
-
htc mi piace, questo modello in particolare lo trovo un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, nonché il design ottimo, ma a 199 sempre da marco polo vi è l'Xperia T che non è da meno, quale preferire? Dovrei cambiare telefono, il mio è uno scassatissimo alcatel 993d,
-
beh effettivamente xperia T ha più processore, più memoria interna, più mpx per la fotocamera, display hd...insomma...è superiore un po' in tutto...almeno dalle specifiche, non avendolo mai provato non so all'atto pratico come si comporta...
-
Beh per me sarebbe meglio l'xperia t anche se non mi piace molto l'interfaccia grafica della sony. Comunque più risoluzione, più megapixel, più processore e altro. L'avrei preso ma non c'era a 199 euro prima quando ho preso questo htc che almeno è in vantaggio nella gpu :)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
htc desire 500 , a mio parere, fa veramente ridere , prescindendo dal fatto che ha soli 4 gb di memoria interna (1gb a disposizione) , lo fanno anche uscire con 4.1.2 e sense 5 quindi addio aggiornamenti. Un quad core che fa quasi come un Dual core ottimizzato alla meraviglia , batteria che non dura nemmeno 15 ore , quindi perche acquistare un terminale a 250 euro cosi ? se si puo acquistare un terminale come l'sv ( a meno di 250 euro ) o l'experia T (che guardando le caratteristiche mi sembra un buon terminale )
-
Per concludere con Xperia t, attenzione che la batteria non è rimovibile.
-
Sto pensando anch'io di prenderlo....
Ma la bassa risoluzione dello schermo fa tanto schifo rispetto ad altri device?(one s,one x ecc)
Sono un tipo che gioca molto,alla sera dopo il lavoro.....gioconi pesanti ad esempio Real Racing 3,n.o.v.a. ecc laggano o vanno fluidi?
chiedo perche 1.2 ghz non sono tantissimi...
-
Ma sei fuori fip? Per es. Gangstar vegas con qualità alta neanche un lag fa da me. Questo telefono è potente, ha adreno 305! E poi 1,2 ghz dual core non sono pochi, è più che sufficiente per i gioconi, non capisco cosa vuoi di più
-
Siccome vengo da un samsung 4.1.2 con uno schermo piccolo e una risoluzione orrenda volevo accertarmi che almeno questo one sv avesse una risoluzione godibile.
Ad esempio ieri ho provato il one s di un amico e aveva un ottima risoluzione....
-
La risoluzione non conta molto, anzi. Basta almeno 800x480. L'importante è l'hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
La risoluzione non conta molto, anzi. Basta almeno 800x480. L'importante è l'hardware
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Non è proprio così, comunque questo terminale pur non essendo HD si vede molto bene.