Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
chi c'è la fatta fare di ordinarlo questo one x???
ancora non c'è lo abbiamo fra le mani e già è da buttare.....:)
Display eccezionale ma alcuni lamentano bianco giallognolo
Tastiera eccezionale pari a quella di iPhone
Batteria sembra buona
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mative
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio :) vai avanti e nn ti arrendi vedrai che è un ottimo smartphone !
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio :) vai avanti e nn ti arrendi vedrai che è un ottimo smartphone !
dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Leoman
dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
l'ho già ordinato...dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.....;)
-
Quote:
cesco89
bene ora ritorniamo in topic che e' meglio! ( oppure ammazziamoci ma vi avviso, io sono un highlander roftl)
Non è una lotta ad armi pari :p
Quote:
snakkuzzo
A quanto pare è sempre la solita zolfa. Con ISO alti sti cel danno il peggio di se.. E al contrario con le macro anke la fotocamera del galaxy nexus riesce a fare belle foto.
Non c'è nulla da fare iPhone batte tutti (sta cosa me rode dirla) sul lato fotografica e la cosa che mi fa imbestialire è che la fotocamera dell Apple la fa Sony e lo stessoysensore è montato su xperia s. Ma xperia s sempre tanto rumore e iPhone no. Ottimizzazione Apple da paura.
Poi
Da quel che ho letto sembra che la sense lagghi perché in quel frangente l'unico core funzionante sia il quinto, quello da riposo a, 500mhz.
Come dice cesco le rom ufficiali htc sono un Po buggate, niente che con una buona custom rom non si possa risolvere :) e poi tra Twitter e g+ molti dev stanno facendo a gara a chi lo ha per primo :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Leoman
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio
Mi sembra che cesco sia stato chiaro... :banghead:INCOMPETENTI
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Androidiani App
l'ho già ordinato...dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.....;)
Secondo me l'abbiamo ordinati dallo stesso rivenditore CM :) cmq secondo me giovedì o venerdì l'avremo a casuccia hehehe nn vedo l'ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Androidiani App
Mi sembra che cesco sia stato chiaro... :banghead:INCOMPETENTI
Guarda che nn sto parlando di lei ma se lei si sente una persona incompetente allora a quel momento mi dispiace !!!!!!
-
Quote:
Leoman
Secondo me l'abbiamo ordinati dallo stesso rivenditore CM :) cmq secondo me giovedì o venerdì l'avremo a casuccia hehehe nn vedo l'ora ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
computermemory......io temo che attenderemo dopo Pasqua....:'(
-
Quote:
Leoman
Guarda che nn sto parlando di lei ma se lei si sente una persona incompetente allora a quel momento mi dispiace !!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
È guarda che con Chi c'è l'hai ce lhai incompetenti non lo dici a nessuno qui dentro.
Andiamo in IT, va...
Se me scappa la follia passo da computer memory, ci abito vicino, e vedo se magari qualcuno non conferma l'acquisto. Tanto qualcuno gli capita sempre che disdire. All ultimo secondo :)