ma se stai sparlando di questo terminale di continuo ora te lo vorresti prendere?o_O
Visualizzazione stampabile
Guarda che l optimus one è un muletto.. Almeno questo dura 3giorni la batteria.. Mi piace cambiare spesso e ripeto fino alla settimana scorsa avevo xperia s. E a dicembre galaxy nexus. Sempre terminali che hanno delle pecche come questo osannato htc one x.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
comunque fatevi un giro su youtube.....le foto che scatta ed i video sono di qualità ottima altro che!!!!
io l'optimus one c'è l'ho avuto un annetto fa e la batteria 3 giorni è pura fantasia....a meno che te il telefono non lo lasci in standby tutto il giorno...;)
non capisco il tuo scopo qui sinceramente....continui a millantare difetti veri,falsi o presunti dello one x poi fai marcia indietro e sostieni che sei quasi tentato ad andare a comprarlo poi ancora due minuti dopo ritorni a sparare a zero.....sei abbastanza enigmatico e singolare!!!
ps: se le devi raccontare almeno non esagera troppo....non prenderci per stupidi!!!!;)
Snakkuzzo...Ti lascio questo video e per favore smettila !!
Benchmark comparison - One X vs Galaxy S II vs Note - YouTube
Allora andate a vedere i bench di galaxy nexus.. Punteggi bassi, ma sappiamo tutti quanti quanto va bene quel terminale per l'ottimizzazione.
Eh si una gara a chi ce l'ha più lungo e sempre a difendere il terminale perché è un vostro possesso. Miei complimenti..
A one x fa belle foto? E se vedete xperia s e iPhone che fate? Li paragonate a una reflex.?
Obiettività uguale zero qui.
Non preoccupatevi non entrero mai più qua dentro.
Spero per voi che tegra 3 non faccia la fine del optimus dual con tegra 2..sai le risate che mi faccio.... Ahuahuahia
Addio
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
piantatela tutti immediatamente! continuate a mandarvi frecciatine!
rendetevi conto che state litigando per delle cavolate! se uno vuole se lo compra se no lo lascia sullo scaffale! offendersi e istigarsi per ste cose ha ben poco senso! snakkuzzo anche tu pero', che non sei un nuovo arrivato, dai il buon esempio! ;););)