CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    Il problema della pressione del display e' REALE, non e' nato cosi'! se avete quel problema andate in un centro assistenza e fatevelo sistemare!!
    inutile stare a discutere sul display, se alla minima pressione compaiono degli aloni sul display, e' da sostituire!
    sono almeno 4 o 5 pagine che discutete del display!

OT: jacopazzo99 ridimensiona un po la firma!!! E' ENORME!!!! ( altrimenti dovro' ridimensionartela io )

ciao
    stamattina per scrupolo sono stato in un centro tim dove avevano tutta la serie onex.......

nessuno ma dico nessuno one x dalla 23/alla 26 ,,,,,,tutti fanno le macchie shicciando il lato.

Mi hanno detto che hanno spedito 4 esemplari per questo problema tutti tornati da primacomunicazione uguali dicendo che non ha difetti...aggiornamento software taratura ecc.....
    se qualcuno ha un esemplare senza questo difetto prego metta il video su youtube cosi' da farlo vedere ad HTC.....perchè personalmente ad oggi ho controllato più di 20 esemplari e nemmeno uno non ne soffre.....xciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Hai pienamente ragione, certo che i migliori produttoei di telefonia stano usando questa metodologia per non avere probllemi di cover crepate, batterie manomesse e spessori decenti.
    Le memorie esterne creano in molti casi problemi e lentezza ecco il motivo della scelta,,,

Pensa Iphone
    Pensa Motorola
    Pensa Htc
    Pensa Sony ericson
    Pensa adesso non ricordo chi altri,.....tutti questi hanno batteria integrata e assenza di memoria esterna (apparte il razr motorola)

Tutti scemi? può essere dipende sempre sai punti di vista

ciao
    adesso la mancanza di batteria estraibile e la mancanza di sd è diventato un pregio? :banghead:

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    adesso la mancanza di batteria estraibile e la mancanza di sd è diventato un pregio? :banghead:

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Non è un pregio ma ormai sta diventando sempre più diffuso questi metodi vuoi per soldi o per metodologia... Certo che su iphine non ho mai sentito dire mamma mi ha l a batteria integrata oppure manca la memoria esterna....
    Htc per ovviare almeno ha dato i gb su rete per fare stare tranquilli gli animi.
    Poi credo che se uno ha più bisogno di 32 gb si compra un bel tablet perché allora ha davvero bisogno di un qualcosa di diverso da uno smartphone.
    Idea personale ma non credo di sbagliarmi di molto
    Ciao

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

dipende.. con il razr per esepio è capitato di rpendere le foto fatte da un amico semplicemente inserendo la sua SD nel mio razr.

vero con 32gb on board se ne sente meno la necessità.. ma metti di dover formattare tutto il telefono per dei grossi problemi ad esempio..

oppure di volecri caricare sopra tanta musica da spostare da un telefono al altro oppure da usare anche su di un dispositivo USB mp3 ecc...

insomma meglio averla con non averla.. ed io non prenderei mai iphone per i limiti che impone..
    ho visto in un altro negozio due One X..confermo che la plastica non mi da quella sensazione di prestigioso e bello che si decevaa giro.. me pare un po dozzinale.. e troppo "liscia" nel senso che mancano tagli linee o venature che la disegnino e decorino.. non so è un gusto personale ma sto telefono mi garba un sacco in foto poi lo prendo in mano e non mi piace più..

e pure in questi due il display fletteva e l'os caricato era quello originale di lancio..
    al avvio ha caricato un sacco i widget... e poi scattava.. poi si è assestato ed andava già molto meglio.. ma è più veloce il mio razr..

non lo so.. il potenziale per migliorare c'è non lo nego, ma mi sto convincendo a buttare giù il boccone amaro e comprare la saponetta bianca che chiamano S3..uff

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Spiegatemi per quale motivo la scocca unica è uno svantaggio...è molto piu solida, piu bella, non ci sono giochi ne problemi di accoppiamento...tutti problemi che nell's3 abbondano...cosa ci dovete fare con sta batteria??io non capisco

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sono uscite le mugen da 3200mah e 4600mha quindi invece di star qui a discutere sulla batteria compratevela,vi mandano insieme alla.batteria anche il kit di smontaggio e non perdete la garanzia sempre se non lo spaccate voi il.telefono,a me sta bene così

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La scocca unibody di per se è un pregio!
    Non lo è dover fare a meno della SD e non poter sostituire la batteria se è scarica e sei in vacanza oppure in caso sia guasta o se ne voglia mettere una più capiente.
    Il galaxy avrà tanti problemi non lo nega nessuno..anche a me di primo acchito non piaceva molto..ma dal vivo l'ho visto meglio di quanto pensassi.
    Certo rimane davvero brutto ed anonimo.
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

mackillers l'estetica è personale, infatti a me piace perchè è minimalista ed essenziale, ma è il tipo di design che mi piace anche nell'arredamento; è innegabile però il fatto che al tatto sembra di toccare della seta, al contrario della plasticaccia stile pet di tutti i samsung

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sono uscite le mugen da 3200mah e 4600mha quindi invece di star qui a discutere sulla batteria compratevela,vi mandano insieme alla.batteria anche il kit di smontaggio e non perdete la garanzia sempre se non lo spaccate voi il.telefono,a me sta bene così

nono non sono batterie interne,ma sono banker esterni.
    posso dire che one x ci fai 2ore e 30 /3ore di display.con gs3 addirittura si arriva a 6ore di display

poi vogliamo per forza parlare bene di one x,perche questa è la room htc.
    parliamone bene,non ci son problemi
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    nono non sono batterie interne,ma sono banker esterni.
    posso dire che one x ci fai 2ore e 30 /3ore di display.con gs3 addirittura si arriva a 6ore di display

poi vogliamo per forza parlare bene di one x,perche questa è la room htc.
    parliamone bene,non ci son problemi
    Ci fai anche molto di più di 3 ore!
    Personalmente a consumi son sempre connesso o in WiFi o in rete mobile con 2 ore abbondanti di schermo al giorno e arrivo a sera con ancora un buon 30% di batteria residua!
    Se c'è un lato negativo imho è solo lo slot per le SD....come hanno messo lo slot per la microsim potevano pure inventarsi uno slot simile per l'espansione di memoria! 26Gb di archiviazione non sono pochi ma non sono nemmeno eccelsi! Mi auguro almeno inseriscano la funzione OTG nel kernel....sarebbe una buona alternativa alla mancanza di espansione di memoria

Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio