CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il fatto che è solo da 1800mAh. in effetti è un po' sottotono rispetto al resto del terminale, e soprattutto è' inferiore all'S3. comunque io faticavo a raggiungere la fine della giornata sia con S3 che con HOX, quindi diciamo che la situazione per entrambi i telefoni non è delle migliori!
    Un display del genere da questo "problema" io arrivo tranquillamente a 3h di display.
    Cosa fondamentale in prospettiva é che il onex ancora non ha il kernel 3.x ma ancora il 2.6 a differenza del s3 dove la maggiore durata della batteria é dovuto principalmente a questo, oltre ovviamente ai 2000mAh ;-)
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    mackillers ci credo che il display consuma, se ti metti anche sotto il sole di luglio alle 13 riesci a leggere perfettamente (cosa impossibile con tutti gli altri dispositivi che ho visto), ha una luminosità pazzesca (se non vado errato l's3 a manetta arriva ad un valore pari al 60% dell'hox).

il t3grapacco fa così schifo che in 12 ore di modalità aereo non consuma manco 1% di batteria; idem se lo usi per la riproduzione musicale con display spento (il consumo è sempre molto contenuto), il consumo schizza quando si accende il display, specie a luminosità sostenute ma è lo scotto da pagare se si vuole uno schermone leggibile anche sulla spiaggia di malibu
    Ottima osservazione..bhe rientra tutto quindi nel discorso vantaggi e svantaggi degli LCD vs AMOLED...imho pee adesso una vera soluzione migliore non c'è ci sono vantaggi e svantagggi per entrambi.

Per esempio a me piacciono i colori sparati ed i neri del mio razr..ma spesso sotto il sole è quasi illeggibile.

Dopo questo tempo sarei curioso di riprovare un lcd fra i migliori com quello del one x..

E tenendo la luminosità automatica che consumi si hanno generalmente?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mackillers; 22-07-12 alle 13:45

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    mackillers ci credo che il display consuma, se ti metti anche sotto il sole di luglio alle 13 riesci a leggere perfettamente (cosa impossibile con tutti gli altri dispositivi che ho visto), ha una luminosità pazzesca (se non vado errato l's3 a manetta arriva ad un valore pari al 60% dell'hox).

il t3grapacco fa così schifo che in 12 ore di modalità aereo non consuma manco 1% di batteria; idem se lo usi per la riproduzione musicale con display spento (il consumo è sempre molto contenuto), il consumo schizza quando si accende il display, specie a luminosità sostenute ma è lo scotto da pagare se si vuole uno schermone leggibile anche sulla spiaggia di malibu
    Una cosa del mio razr che non mi piace per esempio è che a scremo spento ascoltando musica consuma comunque un po troppo..
    Se ascolto musica a schermo spento il one x spengerà i quattro core normali ed userà il quinto da risparmio energetico?

Ho sentito dire che con i giochi ed applicazioni pesanti il tegra scalda molto, significa che consuma anche molto quando messo alla frusta?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tuo esempio, quello che dici tu lo si faceva con il nokia 5 anni fà, oggi in quel caso basta utilizzare l'app wifi explorer (o simili) e trasferire ciò che si vuole al pc o viceversa senza smontare nulla o collegare cavi vari. Come paradosso potrei risponderti, e se io non avessi il pc con lettore di carte?!?! Come puoi capire è inutile spendere 600 euro per uno smartphone e continuare a pensare e agire come se avessimo un telefono con una tecnologia di 5 anni.

Queste aziende fanno le loro scelte sulla base di dati statistici (i numeri non sono opinabili) e per esempio il tuo caso di trasferire le foto su di un nokia, non viene nemmeno preso in esame, perchè loro progettano per domani e non possono tenere conto di situazioni, pur esistenti, che si riferiscono a ieri o spesso anche a l'altro ieri.

Rispondendo al fatto che secondo te "la sd si userà sempre a meno che compaiano nuove alternative"....le alternative ci sono basta utilizzarle e soprattutto conoscerle; questo discorso è lo stesso che si fece con l'arrivo dell'i-phone......ma non invia MMS, che schifo un telefono da 700€........oggi io vorrei conoscere una persona che ancora invia (pagando) MMS, quando fino a pochissimi anni fà erano indispensabili........e anche in quel caso le alternative c'erano.....oggi le utilizziamo tutti
    Allora non ci siamo capiti,
    Io per trasferire i file su di un pc posso usare pure il wifi..
    Ma se mi trovo davanti alla mia fidanzata con un. Nokia di 5 anni fa con il razr o s3 ho anche la possibilità di usare la SD Con il one x no.. mettila come ti pare questi telefoni mi offrono sia i sistemi più moderni di scambio dati wireless che quello tranite sd ed alle vokte serve

Ad esempio io in vacanza ho tolto la sd dal mio razr e l' ho messa nello stereo della macchina di un mio amico..con il onex come facevo?

Il moo pc non ha il lettore di schede uso o air droid o il cavo usb

La sd è servita di rado visto che per pochi file faccio prima con il bloottoot..o come diavolo si scrive non ricordo mai perdonatemi :-)

Il discorso è questo posso anche essere una persona al passo con i tempi ma non tutti quelli che mi vivono accanto magari lo sono, e certi telefoni con la sd mi offrono un sistema in più in certi casi mi è tornato utile...

Se posso avere anche quello oltre ai "nuovi" sistemi perché no?

Poi magari deciderò di acquistare il one x perché è una funzione che uso poco, ma in fase di decisione al acquisto dovrò tenere conto del fatto che il one x non ha questa funzione o no?

Poi non so te ma io ho molti amici con telefoni meno aggiornati che magari non hanno queste funzioni, se con il onex mi troverò bene passerò il razr alla mia fidanzata così usiamo whatup per i messaggi la mai per le foto ed il wifi per certi scambi.. ma per adesso non posso farlo ed one x ha una funzione in meno, non mi pare di dire un eresia :-)
    Ultima modifica di mackillers; 22-07-12 alle 13:59

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Sì scrive mAh e cmq condivido appieno il tuo post mi ricordo anche io ai tempi del Desire.... Per me il compromesso ideale sarebbe stato mettere uno sportellino per una eventuale sd mantenendo il telefono uguale a come è ora... Saremmo stati tutti contenti!!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Infatti! Mica dico di far lavorare app e sistema sulla sd! Ma di permettere di aggiungere la sd ai 32gb di sistema..anche perché la mia sd da 32 gb è piena di musica!!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo telefono perché lo preferisco sia ad s3 che ad iPhone 4s ed è normale che lo difendo,se così non fosse vorrebbe dire che non sono contento del mio telefono,io se non sono contento di una cosa la rivendo non è che sto qua a fare prediche,posso affermare che nel complesso questo è il miglior terminale in commercio per ora,ha solo qualche microlag col flash player ma in compenso è migliore degli altri terminali in tutti gli altri campi,dal monitor ai materiali di costruzione al software ed all'interfaccia e chi più ne ha più ne metta,compratevi anche iPhone 4s dual core ad 800mhz 512mb di ram(in realtà sono molto meno) con lo schermo dei puffi a 650 euro,ma stai dicendo seriamente o non ti senti bene? Ah dimenticavo poi con iPhone sei libero come un coniglio in gabbia

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Io non prenderei maiiii un i phone!!
    È bello e ben costruito ma per me rimane una cagata pazzesca!!

Chi ha comprato e si trova bene con il one x fa benissimo a dirmi che lo trova migliore. .anzi io voglio che lo faccia per farmi capire perché lo apprezza e quindi perché potrei apprezzarlo anche io :-)

Dico solo che il fatto che certi suoi difetti o lacune non vi disturbino non devono portarvi a dire che non esistono o minimizzarle eccessivamente.
    Ongi telefono ha pregi e difetti :-)
    E samsung come htc iniziano un progettto cercando il loro miglior compromesso nessuno è perfetto io devo solo capire quale dei due fa più al caso mio :-)

Non pensate che faccia il baston contrario con foi..sto facendo lo stesso sulle discussioni del S3 per capire e farmi spiegare i suoi difetti.

Purtroppo tutti e due ne hanno...e se quando presi il razr venivo da un wave 1 e non potevo che migliorare...adesso migliorare di molto è più difficile e devo pensarci di più...e poi trovo che discutere se non ci si fa prendere la mano e non la si prende come una "guerra" a chi ha il telefono più figo..(manco li avessimo costruiti noi!) Possa essere un piacevole modo di scambiarci pareri ed opinioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ma che vai dicendo, io ho detto che il flash player lo disabilito perchè per i siti che guardo io da smartphone non mi interessa averlo, lo disabiliterei anche se avessi galaxy S3, tra l'altro non ho un One X ma un sensation, volevo acquistare S3 ma dopo che leggo dei problemi a riagganciare la rete, scocche che si crepano e anche i bordi ci ho ripensato, poi molti lamentano la gestione della ram e la home che si riavvia, batista70 ad esempio lo ha rivenduto subito.

La micro sd se c'è meglio, però se non c'è con 32gb interni poco mi importa, con il sensation e il desire con una sd da 16gb ne avanzo mediamente 7, navigatore e mappe comprese.

Ognuno prende un telefono in base ai gusti ed esigenze, per me uno spazio così grande non serve a nulla, c'è gente che mette sul telefono film, tutta la raccolta musicale che ha sul pc, io ci metto quello che ascolto, e poi mettere e togliere è un operazione veloce da fare.

Come detto sopra, l'unica cosa che mi preoccupa, "NON avendolo", è la batteria.
    Batista 70 lo ha rivenduto per i problemi con la rete e lo switch continuo che lo fa consumare troppo.

Mentre il one x non gli è piaciuto perché perdeva la rete e non la riagganciava velocemente...ho visto che sopratutto con tre molti se ne lamentano.

Adesso infatti consiglia il note o il nexus o addirittura l's2..
    Tanto vale che tenga il razr a suo dire (ne ho parlato con lui su youtube chiedendoli consigli per cambiare il mio razr)

Insomma mia pare che più si va avanti più cose fanno questi smartphone e meno si ricordano come si fa a fare il telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Probabilmente il fatto che è solo da 1800mAh. in effetti è un po' sottotono rispetto al resto del terminale, e soprattutto è' inferiore all'S3. comunque io faticavo a raggiungere la fine della giornata sia con S3 che con HOX, quindi diciamo che la situazione per entrambi i telefoni non è delle migliori!
    Concordo pienamente! Ma si dice che su S3 dipenda dallo switch di rete e dal consumo della voce standby cella.
    Su hox di contro si potrebbe migliorare un po con il kernel 3.x...
    Secondo me miglioreranno un po tutti e due ma rimarremo grosso modo su questi livelli.

Peccato speravo che il crescere delle batterie portasse ad un arrivo a sera più sicuro e tranquillo :-)

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Allora non ci siamo capiti,
    Io per trasferire i file su di un pc posso usare pure il wifi..
    Ma se mi trovo davanti alla mia fidanzata con un. Nokia di 5 anni fa con il razr o s3 ho anche la possibilità di usare la SD Con il one x no.. mettila come ti pare questi telefoni mi offrono sia i sistemi più moderni di scambio dati wireless che quello tranite sd ed alle vokte serve

Ad esempio io in vacanza ho tolto la sd dal mio razr e l' ho messa nello stereo della macchina di un mio amico..con il onex come facevo?

Il moo pc non ha il lettore di schede uso o air droid o il cavo usb

La sd è servita di rado visto che per pochi file faccio prima con il bloottoot..o come diavolo si scrive non ricordo mai perdonatemi :-)

Il discorso è questo posso anche essere una persona al passo con i tempi ma non tutti quelli che mi vivono accanto magari lo sono, e certi telefoni con la sd mi offrono un sistema in più in certi casi mi è tornato utile...

Se posso avere anche quello oltre ai "nuovi" sistemi perché no?

Poi magari deciderò di acquistare il one x perché è una funzione che uso poco, ma in fase di decisione al acquisto dovrò tenere conto del fatto che il one x non ha questa funzione o no?

Poi non so te ma io ho molti amici con telefoni meno aggiornati che magari non hanno queste funzioni, se con il onex mi troverò bene passerò il razr alla mia fidanzata così usiamo whatup per i messaggi la mai per le foto ed il wifi per certi scambi.. ma per adesso non posso farlo ed one x ha una funzione in meno, non mi pare di dire un eresia :-)
    Il tuo discorso torna tutto con quello che dicevo io, dipende ogni uno di noi cosa ci deve fare con lo smartpone, io ad esempio, non scambiando filmatini o musichette con gli amici, (ho finito le scuole da 24 anni), non ho di questi problemi, con gli amici ho creato 2 gruppi di whatsapp, uno delle mangiate e uno per le uscite in bici, quando devo condividere qualcosa uso quel metodo.

Se uno ha un nokia di 10 anni fa, "LO CAMBIA", con 120€ si prende già un telefono che ci puoi fare sicuramente più di un nokia.

Poi a lavoro con me vedo i ragazzetti che si scambiano in continuo file, o usano il bluethooth o per file piccoli whatsapp.

Comunque, se per te 32gb stanno stretti e se la batteria la vuoi removibile, ovviamente devi orientarti verso il galaxy S3, come detto sopra, l'avrei preso pure io il GS3, però vedendo certi commenti di chi ce l'ha e non lo difende a spada tratta, ha problemi ben seri;
    -Ricezione (riaggancio rete)
    -Home che si riavvia
    -Scocche che si crepano, ora anche i bordi
    -gestione della ram

Se non avesse questi problemi l'avrei preso al volo.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso torna tutto con quello che dicevo io, dipende ogni uno di noi cosa ci deve fare con lo smartpone, io ad esempio, non scambiando filmatini o musichette con gli amici, (ho finito le scuole da 24 anni), non ho di questi problemi, con gli amici ho creato 2 gruppi di whatsapp, uno delle mangiate e uno per le uscite in bici, quando devo condividere qualcosa uso quel metodo.

Se uno ha un nokia di 10 anni fa, "LO CAMBIA", con 120€ si prende già un telefono che ci puoi fare sicuramente più di un nokia.

Poi a lavoro con me vedo i ragazzetti che si scambiano in continuo file, o usano il bluethooth o per file piccoli whatsapp.

Comunque, se per te 32gb stanno stretti e se la batteria la vuoi removibile, ovviamente devi orientarti verso il galaxy S3, come detto sopra, l'avrei preso pure io il GS3, però vedendo certi commenti di chi ce l'ha e non lo difende a spada tratta, ha problemi ben seri;
    -Ricezione (riaggancio rete)
    -Home che si riavvia
    -Scocche che si crepano, ora anche i bordi
    -gestione della ram

Se non avesse questi problemi l'avrei preso al volo.
    .....senza parlare delle tanto sbandierate funzioni che lo renderebbero unico..........il display si spegne solo quando non lo si guarda.........peccato che non funzionano.........buon s3 a tutti ;-)
    Xiaomi Mi 9

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio