CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dici che e meglio del one x?


    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88
    La batteria quanto dura? E sto processore dicono che non e' impeccabile vero?


    Inviato dal mio GT-N7000

    La batteria mi sembra nella media... Ancora però non ho i parametri giusti per essere più preciso, sto sfruttandomolto il display perché lo sto frugando parecchio... Ieri fino a sera ha resistito...

    Il processore ha problemi di gioventù, qualche lag (uso sfondo live meteo) nelle schermate e nel browser. Comunque niente di allarmante e che non si possa risolvere con altri aggiornamenti che come HTC sta dimostrando rilascia velocemente.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Guardate le video prove su youtube dei rispettivi terminali.

    Io consiglio molto il ONE S.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ad oggi,ma una volta ottimizzato (e visto il rilascio continuo di aggiornamenti da parte di htc non ci vorrà molto tempo) il one x sarà su un'altro mondo...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto il confronto dei due terminali e il one s sembra avanti rispetto al one x! L's3 quindi penso che sia meglio del one x


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Ho visto il confronto dei due terminali e il one s sembra avanti rispetto al one x! L's3 quindi penso che sia meglio del one x


    Inviato dal mio GT-N7000
    Se riesci a spiegarmi come hai fatto a capire, vedendo il confronto tra il One S e il One X...........che SIII sia il migliore
    Xiaomi Mi 9

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    ad oggi,ma una volta ottimizzato (e visto il rilascio continuo di aggiornamenti da parte di htc non ci vorrà molto tempo) il one x sarà su un'altro mondo...
    anche allo stesso prezzo prenderei comuqnue il ONE S...


    Basta giudicare uno smartphone solo dal numero di core... ricordo che monta un proecssore SNAPDRAGON S4.

    Il SOLO motivo per cui HTC lo vende ad un prezzo maggiore è solo la postilla X4...
    poi... sarà, diventerà, forse un giorno... forse un giorno avremo cambiato di nuovo terminale.
    Nulla da fare... il ONE S gira LEGGERMENTE meglio.
    Miglioreranno sicuramente il ONE X... e raggiungerà il ONE S... ma miglioreranno anche il ONE S.

    Che oddio, il ONE X è un terminale comunque stupendo... ma penso che HTC si sia avvalsa troppo della scusa X4, che come abbiamo visto, non è che sia il DOPPIO più veloce e performante di un X2! Anzi...

    Un pò come la storia delle macchinette digitali da 20 MPX... che non scattano foto migliori di macchinette da 10 MPX.


    Vi lascio al video:



    ...ce lo ha più duro il ONE S...
    Ultima modifica di Skyman1; 09-05-12 alle 22:54

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    anche allo stesso prezzo prenderei comuqnue il ONE S...


    Basta giudicare uno smartphone solo dal numero di core... ricordo che monta un proecssore SNAPDRAGON S4.

    Il SOLO motivo per cui HTC lo vende ad un prezzo maggiore è solo la postilla X4...
    poi... sarà, diventerà, forse un giorno... forse un giorno avremo cambiato di nuovo terminale.
    Nulla da fare... il ONE S gira LEGGERMENTE meglio.
    Miglioreranno sicuramente il ONE X... e raggiungerà il ONE S... ma miglioreranno anche il ONE S.

    Che oddio, il ONE X è un terminale comunque stupendo... ma penso che HTC si sia avvalsa troppo della scusa X4, che come abbiamo visto, non è che sia il DOPPIO più veloce e performante di un X2! Anzi...

    Un pò come la storia delle macchinette digitali da 20 MPX... che non scattano foto migliori di macchinette da 10 MPX.


    Vi lascio al video:



    ...ce lo ha più duro il ONE S...
    Vidi anche io il video di galeazzi quando è stato pubblicato, ricordo che stavo per ordinarlo (il one x) e quasi quasi dopo averlo visto stavo per rinunciare ma non l'ho fatto, oggi le cose sono differenti grazie all'ultimo aggiornamento ufficiale (15gg dopo la pubblicazione del video). L'autore del video, nella prova individuale del one x, dice anche che quello in suo possesso era uno dei primissimi apparecchi distribuiti da htc, prima ancora che fosse possibile comprarlo....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E un parere mio e tale resta..Poi chi vivrà vedrà...io vorrei prendere il one x ma è ancora acerbo può essere che per quando esce l's3 la situazione sia cambiata e i lag del one x siano solo un ricordo.

    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho l'htc one x, sempre più bello e funzionale, giorno dopo giorno, ed hanno fatto solo due aggiornamenti! Se consideriamo che già sono stati rilasciati i kernel, dico one x tutta la vita, a breve potremo avere un super telefono grazie alle potenzialità e agli sviluppatori. Sul confronto con Gs3, è sempre la stessa storia, il galaxy è una serie riuscita e l'S3 è un gran telefono, ma onestamente l'estetica, i materiali, l'interfaccia lasciano a desiderare, non ci sono paragoni con lo stile e i materiali del one x, per non parlare della sense, di altra categoria. Come caratteristiche tecniche siamo la, forse qualcosa in più l'HTC (quadcore a 1.5 contro un quad-core a 1.4), inoltre lo one x ha già 32 gb, mentre se si vuole la versione da 32gb bisogna spendere troppo, se già consideriamo che il prezzo in Italia del sgs3 da 16gb sarà di 699 euro (prezzo allucinante, ma che calerà presto....)........oggi ho provato un film hdrip (bluray rip) su one x, uno spettacolo......insomma, per me one x tutta la vita.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    è sicuramente uno smartphone partito col piede sbagliato per diversi problemi software ed hardware ma considerando i due aggiornamenti già ricevuti, il rilascio delle sorgenti kernel e il grande supporto della community per il modding... direi che fra massimo un paio di mesi funzionerà alla perfezione.

    Il Galaxy partirà un po' svantaggiato secondo me visto che il One X ha due mesi d'anticipo sul tempo e probabilmente sarà meglio ottimizzato per giugno.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy