Già
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque ci tengo a precisare che per la garanzia vale la legge italiana per i consumatori e i rivenditori possono solo modificarla al meglio e mai al peggio per l'acquirente.Se lo fanno stanno commettendo una violazione alla legge e sono passibili di denuncia e ripercussioni legali come è già successo alla apple che ha dovuto pagare 900 mila euro di multa perchè non chiariva che la garanzia copriva i 24 mesi dall'acquisto invitando addirittura gli acquirenti ad acquistare l'apple care per il secondo anno di servizio di garanzia.Non diamo per scontato il fatto che se c'è scritto sul contratto allora significa che è vero!Facciamo valere i nostri diritti!
Era quello che dicevo io freccia,si legge il contratto e se non è a norma di legge non si firma,su un telefono comprato in rete se la compagnia in questo caso expansys vende in italia deve dare la garanzia a norma di legge italiana per quelli spediti in italia
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Io ho un Evo 3d preso su Expasys.Dopo un anno ho avuto un problemino al display,ho chiamato l'htc che mi ha detto che il mio telefono era francese e che comunque l'avrebbero riparato in garanzia a Como...Così è stato,dopo 10 giorni ho riavuto il mio Evo perfettamente funzionante,quindi anche quelli in garanzia Europa vengono riparati in Italia se spediti dall'Italia...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ciao paisà,forza foggia
salve a tutti volevo kiedere io sto proprio x acquistare 1 one x da expansyse e volevo farvi due domande
1 è possibile vedere dal sigla dal sito , cioe a che lotto appartiene per vedere se è un moddello di vecchia o nuova fabbricazione
2 quando mandano la merce all'interno della scatola c'è roba originale o compatibile?????
grazie mille
1)non è possibile saperlo in anticipo
2)dipende,se ti mandano un.telefono inglese troverai quelli.compatibili