R: HTC One X non fatevi fregare da prezzi su Expansys!
Quando si firma un contratto deve essere innanzitutto letto,se troviamo qualcosa non q norma di legge come i 15 minuti non si firma e gli si fa notare la non regolarità del contratto che poi se paghi soldi cash non c'è proprio nulla da firmare (ho preso il mio one x da Trony ed un ace 2 per mio nipote da unieuro e non ho firmato nulla
inviato da htc one x,coredroid powered
A me infatti sono state dette a voce,10 giorni per qualsiasi motivo anche solo se non sei più interessato al prodotto e ti rimborsiamo senza citare minimamente i 15 minuti
Stai parlando di telefoni brand presi in negozi dell'operatore,è diverso che prenderlo in una grossa catena di prodotti elettronici,questo è un'altro motivo in meno per prendere un telefono brand
Io acquisto sempre in contanti in grandi catene di elettronica quindi non ci sono contratti da firmare o almeno non ne ho mai firmato uno,mi danno lo scontrino per i due anni di garanzia e chiedo di spiegarmi chiaramente le condizioni per il diritto di recesso e non mi hanno mai citato i minuti di conversazione ,fortunatamente non ho mai avuto bisogno di farmi cambiare il telefono oppure di riportare indietro il prodotto per farmi ridare i soldi,ma vi assicuro che.nelle grandi catene questo non esiste anche perché non ti danno soldi liquidi ma un buono dal valore del prezzo pieno pagato da poter spendere quando ti pare nel loro negozio quindi il negozio alla fine dei conti non ci rimette un solo centesimo