R: HTC One X non fatevi fregare da prezzi su Expansys!
Lui non è l'unico che ha avuto problemi su expansys leggete in giro per la rete,è pieno di gente che si lamenta per motivi vari,ora qui parliamo di one x e va bene,ma molta altra gente ha avuto problemi con telefoni Samsung ed LG presi da expansys se li vendono a prezzi così bassi qualche domanda io me la farei
inviato da htc one x,coredroid powered
Prezzi bassi? 539 euro è il prezzo che stava su redcoon e anche su altri siti e non mi pare basso.
Che problemi hanno avuto queste persone?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
talk2richi
Hai ragione! Però ero così impaziente di usarlo che ho chiuso un occhio...
Non so se l abbiano fatto apposta o cosa... La mia esperienza con expansys è più che positiva sia per il servizio clienti che con la sostituzione e i tempi di spedizione.
Spero tu riesca a risolvere presto
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi non è un telefono ricondizionato, ne altro, ne ho visti anche io, lo volevano vendere anche a me, il telefono esce con il caricabatteria americano quindi loro l'hanno aperto, messo il caricabatteria expansys compatibile-htc e tolto quello americano visto che lo mandano in italia, e poi richiuso! il fatto che non si è più acceso però penso sia un caso! per il fatto della protezione fotocamera può darsi che l'hanno acceso, visionato quando hanno sostituito il caricabatteria! il fatto della garanzia non ti so dire, misa che vogliono solo fare i furbi!
Scusa ma come fai ad averlo visto senza averlo acquistato?