prego :)
facci sapere speriamo di averti al piu presto con un telefono nuovo :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento del 12/09
Dopo aver scoperto, grazie a tonypello, che il telefono in realtà è di marzo e ha fatto un bel giro fino ad arrivare a me...
Ho sentito HTC che si è totalmente deresponsabilizzata e in pratica mi ha detto che sono cavoli miei e che loro rispondono solo per HTC Italia.
Ho avuto alcune informazioni aggiuntive. Il telefono da Montpellier (dove l'ho spedito a Expansys) è passato per il centro di riparazione HTC in Germania e il 5/9 per loro la pratica è stata chiusa!
Allora ho chiamato Expansys che mi ha annunciato che è stato spedito e che lo riceverò (ma non si sa se riparato, sostituito, etc.) nei prossimi giorni.
Comunque al di là di tutto non mi è piaciuto per nulla HTC che di fronte ad irregolarità evidenti di un proprio partner primario si toglie da ogni cosa.
Io sinceramente mi aspettavo che mi desse una mano a risolvere il problema ed eventualmente intervenire se necessario!
Appena ho un attimo comunque scrivo ad HTC International e segnalo la cosa.
Vi tengo aggiornati
R/.
ciao il problema è che hai spedito a loro il cellulare per la sostituzione, loro non hanno fatto altro che mandarlo in assistenza e una volta riparato rispedirtelo per non cambiartelo! il centro assistenza htc italia ti ha risposto cosi poichè ovviamente non hai spedito il telefono in assistenza htc italia a como quindi loro non ne sapevano nulla! Secondo me ormai, siccome era fuori discussione che te lo cambiavano era meglio che lo mandavi in assistenza in italia, che anche se era estero andava a finire a como in assistenza e dopo 2 settimane massimo ti tornava perfetto e funzionante, almeno se succede qualcosa sai con chi prendertela! a me l'htc italia non ha mai deluso!
p.s. secondo me il fatto che era serie vecchia è solo una pura coincidenza, anche il mediaworld da me ne aveva più di uno ht23 che vide il mio amico perchè doveva prenderlo, alla fine vengono spediti in stock, a quantitativi e se ne prendono cosi tanti può capitare di averne di varie produzioni ;)
No per nulla expansys acquista a lotti della stessa produzione non è possibile che sia capitato un ht23 per caso.
Comunque penso che htc più di tanto non possa fare in questa situazione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Infatti,htc non è responsabile delle.cavolate che fa expansys,e poi non essendo italiano htc italia l'avrebbe comunque spedito in un centro htc Europa voglio ribadire per l'ultima volta che anche io ho un ht23t quindi costruito il 20 marzo 2012 e non ha nessun problema invece il tuo è un ht23j se ricordo bene quindi costruito il 10 marzo 2012 e fa parte proprio dai primissimi lotti e cioè quelli che avevano problemi,secondo me se ti succedeva una cosa del genere in qualsiasi negozio fisico te l'avrebbero cambiato senza batter ciglio,comprare online è sempre un rischio(anche io compro molto online ma per fortuna mi è sempre andata bene) però con il one x ho preferito spendere 619 euro da Trony(era in offerta in quanto ultimo pezzo) ed andare sul sicuro provando con mano il prodotto piuttosto che 549(allora su expansys ed eprice costa così) e magari avere dei problemi come li hanno avuti molti e dopo dovermi sbattermi per colpe che ha il venditore,spero che almeno te lo abbiano sistemato e comunque puoi incazzarti con expansys perché in italia è d'obbligo il diritto di recesso e sostituzione merce per 10 giorni,Trony mi disse chiaramente se è difettato o per qualsiasi motivo non sei più soddisfatto dell'acquisto vieni e te lo cambiamo oppure ti romborsiamo l'intero importo quindi non vedo perché expansys si è comportata così male con te
Edit:mi ero dimenticato di dire che comunque se un mio affiliato e bada bene affiliato(non associato) fa qualcosa di errato io ditta non ne sono responsabile,ed è praticamente quello che è successo tra te,expansys ed htc la quale era esente da colpe,non dice lei ad expansys di spedire telefoni rigenerati e farseli pagare per nuovi e non gli dice nemmeno di aprire le scatole.per cambiare caricabatteria,se spedisce in italia ad esempio deve mandare un telefono italiano al 100% oppure al massimo un no brand Europa ma con prese italiane e confezione chiusa sigillata
inviato da htc one x,coredroid powered
Il diritto di recesso è di 15 giorni!! Me l ha confermato htc in persona quando l ho contattato per quello vecchio difettoso
Cranio voglio correggerti solo una cosa, anche se nn italiano se spedisci il telefono con garanzia Europa dall italia viene sempre riparato in italia precisamente a Como, questo lo so per certo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Questo è quello che mi aveva scritto htc Europa...
Ovviamente Lei ricordiamo che se ancora in tempo per il diritto di recesso (7/15 gg dalla data di acquisto ) scontrino in mano, Lei potra' invece fare riferimento diretto presso il rivenditore, che anziche' procedere con la riparazione come presso di noi, sarebbe invece tenuto a sostituirle il palmare con una completamente nuova unita'.