Tony è semplice il calcolo,all'interno aveva il caricatore expansys quindi lo hanno aperto per sostituire quello che c'era,sapevano bene che tipo di telefono c'era dentro e come era messo
inviato da htc one x,coredroid powered
Visualizzazione stampabile
Tony è semplice il calcolo,all'interno aveva il caricatore expansys quindi lo hanno aperto per sostituire quello che c'era,sapevano bene che tipo di telefono c'era dentro e come era messo
Questo passaggio mi sa che me lo sono perso,quanti giorni sono passati dalla ricezione del pacco? E comunque nella peggiore delle ipotesi anche se superato il termine chi ha comprato non c'entra assolutamente nulla
Ma in teoria se il telefono è veramente usato e si ha la possibilità di dimostrarlo, e expansys l'ha venduto come nuovo, si chiama truffa! E si possono tranquillamente denunciare alla polizia postale...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Dopo 4 mesi allora è difficile da dimostrare la cosa,si è rotto dopo 4 mesi il telefono non subito quindi magari poteva solo far parte di un lotto difettato?sto rivalutando la mia posizione dopo questo,credevo che fosse nei termini,sarà anche stata una truffa ma il compratore è stato ingenuo
cranio ti sbagli, non sapevano che tipo di telefono c'era, ti posso dire con certezza che loro al 100 % sapevano che il telefono era un telefono per il mercato inglese e quindi con caricabatteria americano e non presa italiana! per ovviare a questo problema ci sono i caricabatteria expansys che sono esattamente uguali all'originale, allora loro per non fargli trovare il caricabatteria con presa americana hanno aperto e messo quello compatibile e nulla più! non è che ahnno acceso il telefono o sapevano che era difettato! lo so per certo perchè ho un amico che vende cellulari e gli sono capitati 2 di questi, ma lui senza problemi li ha subito rimandati indietro eprchè non erano per il mercato italiano, nulla di più, anche se ovviamente l'unico problema era il caricabatterie!
Stiamo parlando di expansys un rivenditore online di migliaia di telefoni,con tutto il rispetto per il tuo amico sono due cose diverse,expansys non deve nemmeno aprire le scatole per cambiare il caricabatteria se mi mandi un telefono in italia innanzitutto deve essere no brand italia con caricatore italiano,dov'è scritta sta cosa che mi devono aprire la scatola per cambiare il caricabatteria,che poi magari htc vedendo che nella scatola non c'è quello originale (perché quello di expansys non è originale ma compatibile) non mi cambia il telefono perché la scatola non è completa,poi ha detto anche che gli mancava qualche pellicola quindi il telefono è stato toccato da qualcuno prima di lui,io se spendo oltre 500 euro esigo che tutto sia perfetto,personalmente appena aperta la scatola e visto che il caricatore non era originale non avrei nemmeno acceso il telefono,avrei contattato expansys per la.sostituzione ed avrei precisato che volevo il caricatore originale altrimenti avrei chiesto il rimborso,ma questo è un'altro paio di maniche,comunque l'utente ha precisato che c'erano molte cose che non tornavano,io preso il telefono da Trony e la scatola è stata aperta per la prima volta davanti ai miei occhi solo per dimostrare che non mancava nulla,le pellicole erano tutte presenti e gli accessori tutti sigillati,parliamo di centinaia di euro e non di bruscolini e sopratutto con la situazione economica attuale qui soldi acquistano ancora più valore,ripeto molte cose non tornavano a mio modesto parere expansys sapeva esattamente che stava mandando un telefono non a "norma" ed il trattamento che hanno riservato al.compratore lo.dimostra
Sn d'accordo pienamente con cranio, e anche se il telefono costa 29€ devo aprire la scatola e trovare tutto sigillato e perfetto.. io il mio onex l'ho preso su amazon.de e non ho avuto sorprese, anzi..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Amazon ormai è diventato molto affidabile da diversi anni,io qualcosa ho comprato su amozon.it ,piccolezze come pellicole custodie e comunque accessori e tutto è sempre arrivato sigillato