R: HTC One X non fatevi fregare da prezzi su Expansys!
Ma che eresie dite? Se volete un telefono italiano lo comprate o in negozio in italia o in uno shop che vende telefoni con garanzia italia e lo pagate ovviamente di più. Se per risparmiare prendete un telefono europeo siete tenuti a sapere che viene da un paese estero come in questo caso. Il mio l'ho preso da expansys ed è svizzero, ht23 (preso a luglio) e mai dato problemi, oltretutto dopo 2 giorni l'avevo a casa. Non vedo di cosa si deve lamentare l'utente, che c'era il caricabatteria italiano? Se ci avessero lasciato quello originale inglese sarebbe stato più contento?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il solito troll che spunta dal nulla,un telefono europeo non vuol dire che deve avere il caricatore uk,se li spedisci anche in italia sei dovuto a spedirlo con accessori originali italiani!!!! Sennò non li devi proprio vendere non fare il saputello,al massimo lasciava dentro il caricatore uk originale però lasciavano in dotazione una riduzione in dotazione e basta,come è successo a me quando comprai il brown serie 9 su un sito tedesco,mi hanno mandato la scatola ancora incelofanata del rasoio ed insieme mi hanno spedito una riduzione da presa tedesca a presa italiana,evidentemente parli a vanvera,nessuna garanzia ti sostituisce niente se la scatola non è compresa di accessori originali,informati prima di parlare......l'unico che dice eresie sei tu
inviato da htc one x,coredroid powered
Guardate che non so se avete mai mandato un telefono in assistenza, ma lo prendono senza scatola, senza accessori e pure senza batteria! (se removibile ovvio)...fate poco gli splendidi che state dicendo cose non vere!
Infatti giuzy,per la riparazione basta solo la prova d'acquisto ed il telefono per la sostituzione ci vuole la scatola completa di tutti gli accessori originali,a questo punto non so se lui ha mai dovuto cambiare un telefono o semplicemente mandarlo in assistenza
Edit:ma hai capito che stiamo parlando di una sostituzione e non di una riparazione,io fossi in te non scriverei più
inviato da htc one x,coredroid powered
Io per ora non ho avuto nessun problema con il one ma in passato ho dovuto riportare un omnia i900 nel 2009 per la sostituzione, ed ho dovuto dare tutto
Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2
Solo oggi il nostro hox 469 euro da expansys