sta scritto nella prima pagina XD
per quanto riguarda la batteria del One le dimensioni dei due dispositivi sono differenti, potrebbero averla fatta un pò più lunga dato lo spazio in più
Visualizzazione stampabile
a me le dimensioni sembrano uguali forse la batteria del one x+ pesa 5gr in piu perchè e leggermente piu spessa...ma come lunghezza e larghezza siamo li'
http://s17.postimage.org/raofusb2n/imag0503.jpg
a su questo non saprei , puo essere essendo il one piu lungo del one x ed avranno tenuto lo stesso spessore ma facendola piu lunga....comunque per me gia la batteria del one x+ basta e avanza contado il fatto che in one ha una risoluzione maggiore del one x e questo incide anche nei consumi....6 ore di screen on vuol dire usare il telefono almeno per 2 giorni con uso anche molto intensivo , per chi usa il telefono con moderazione ci fai anche 3 giorni..!!!
Si. Stavamo parlando della possibilità di mettere la batteria del One sul nostro One X. Non ho nessuna intenzione di valutare un HTC One, ho appena acquistato un HOX.
Riprendendo la storia delle dimensioni per ora sono solo loro supposizioni, stanno aspettando che esce HTC one per fare una prova. Se fosse possibile passeremmo da 1800mah a 2450mah
Inviato dal mio HTC One X
Sperando di fare cosa gradita a 13ciccio87 che come me ha un galaxy tab 10.1 P7500 invio il link ad un video sulla sostituzione della batteria per quel modello, qualora ne avesse necessità e non sapesse come fare. Mi scuso per l'OT. Saluti.
Com'è possibile che dopo 5 minuti di telefono da 100% di carica mi ritrovo subito dopo all 87%...con 16 minuti di schermo....bha.....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ripeto per l'ennesima volta di non valutare le percentuali ma la scarica completa
Inviato dal mio HTC One X