Io sto constatando un consumo assurdo, non supero mai le 2h di schermo
Visualizzazione stampabile
Io sto constatando un consumo assurdo, non supero mai le 2h di schermo
Update, sono ormai 9-10 cicli di carica che la batteria dura pochissimo, prima dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 il consumo per mantenere il segnale era inferiore al 5% ora è al 20%.
Farò delle ricerche per capire il motivo, ma suppongo che sia l'ennesimo flop del nuovo aggiornamento dopo il problema al wifi e al GPS.
Io mi trovo malissimo
Come potrai notare anche nel tuo dispositivo i consumi della voce segnale sono molto alti.
Con la 4.1.1 consumavo in media l'1% con la 4.2.2 consumo in media il 18%. Facendo due semplici conti è 18 volte di più rispetto a prima, il che vuol dire che il problema sta là.
Anche perché il mio utilizzo non è cambiato per nulla è ho il dispositivo da poco meno di un anno.
Inoltre, essendo io l'autore della guida (con questo non voglio fare l'antipatico, ma solo cercare di farti capire che so di quello che parlo), so come comportarmi con i wakelock riuscendo a ridurli, ma purtroppo non sono quelli il problema.
Ho avuto la 4.1.1 per 9 mesi e non ha mai dato problemi nella sezione segnale, ora, dopo l'aggiornamento 4.2.2 i consumi sono schizzati alle stelle.
Una notte ho lasciato il cellulare acceso da appena carico e la mattina dopo me lo sono trovato al 80% con un consumo elevatissimo (ora non ricordo la percentuale precisa) dato proprio dal segnale.
Sto cercando di percorrere strade alternative per verificare se può essere un problema imputabile alla sim che si sta smagnetizzando, ma sentendo che anche ad altri dà questo problema credo che farei un test inutile.
Anche a me la batteria dura pochissimo, lo uso praticamente attaccato alla corrente, ho appena fatto il test batteria consigliatomi dall'assistenza HTC ma mi segnala un problema. Per chi fosse interessato il test si fa premendo da tastierino numerico *#*#3424#*#* così facendo si entra in un menu di autodiagnosi