CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io ... Vedevi risultati diversi tra Wakelock Detector e GSam

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ho messo anche io quel programma e i valori sono completamente diversi, anche per quanto riguarda i tempi.
    Sinceramente non ho la possibilità di scindere quale abbia ragione tra i due. Per ora ho cancellato gsam perché inutile date le statistiche campate in aria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No, mettendo le statistiche ad ogni carica non si azzerano, rimane sempre il consumo dall'ultima carica, solo che le statistiche cambiano. Inoltre oggi mi è capitato che dopo il riavvio le statistiche non venissero più aggiornate, infatti era strano che dall'ultima carica avevo fatto una sola ora di screen on.
    Hai qualche app che blocca l'autostart delle app? Forse GSAM non si è avviato..

Io non ho hai trovato problemi nelle statistiche di GSAM, ovviamente vede molti meno wakeloks rispetto a BetterBatteryStats (ottimo in questo), ma per i tempi (screen-on e gli altri) è sempre andato più che bene.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Hai qualche app che blocca l'autostart delle app? Forse GSAM non si è avviato..

Io non ho hai trovato problemi nelle statistiche di GSAM, ovviamente vede molti meno wakeloks rispetto a BetterBatteryStats (ottimo in questo), ma per i tempi (screen-on e gli altri) è sempre andato più che bene.
    No, non sia mai che uso task killer.
    Gsam non mi si è mai avviato da solo all'avvio (lo schiavo sempre io a mano), anche se la spunta era presente. Sta di fatto che da un po' di tempo, dopo il riavvio le statistiche erano sballate e oggi, dopo il riavvio le statistiche non si aggiornavano più (ho avviato l'app come sempre è segnava 1h e 5s di schermo, dopo 10 minuti torno nell'app e segna lo stesso e identico valore di prima (1h e 5s) pensando che fossi io a ricordarmi male lascio passare altri 10 minuti di screen on e ricontrollo, l'app segnava 1h e 5s di schermo on.
    Inutile dire che l'ho disinstallata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
    io ho un HOX con installata la ViperX 4.0.4 kernel stock della rom e ho appena installato Twrp 2.6.3.0 però ho notato che Twrp mi mostra una percentuale diversa di batteria rispetto ad android.
    Visto che è una differenza abbastanza importante secondo voi devo dare retta a Twrp o ad Android?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wesly87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
    io ho un HOX con installata la ViperX 4.0.4 kernel stock della rom e ho appena installato Twrp 2.6.3.0 però ho notato che Twrp mi mostra una percentuale diversa di batteria rispetto ad android.
    Visto che è una differenza abbastanza importante secondo voi devo dare retta a Twrp o ad Android?
    dai retta al sistema operativo avviato la recovery fa stime diverse da quelle fatte dalla ROM avviata
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    dai retta al sistema operativo avviato la recovery fa stime diverse da quelle fatte dalla ROM avviata
    speriamo anche perchè soffre un pò di battery drain... stanotte ho provato a fare il ciclo di calibrazione della batteria vediamo come va...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto seguendo questo thread sulla batteria htc one x poichè hp problemi anche io, ho seguito le istruzioni inziali, ho seguito tutto alla lettera, ma mi servono informazioni del tipo per sapere il meteo disattivando la geolocalizzazione google posso scaricare qualche buona app di terze parti? ho scaricato nova launcher e volevo sapere posso creare una schermata tipo htc sense con notizie? se si consumano quanto la sense o sono più leggere. spero potete aiutarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum perché sono passato da un nexus a hox da poco.. Ho un problema e vorrei chiedere a voi tutti cosa è :
    Ho un battery drain abbastanza importante che si manifesta a schermo acceso quando magari navigo e fin qui ci può stare anche perché ha già un anno di vita, ma la cosa che non capisco è che spesso la sera lo metto in carica per qualche ora poi lo spengo e la mattina alla riaccenzione dopo pochi minuti sono passato da 100 a 20, stamattina invece a 84,ho visto sul grafico del consumo una bella diagonale tipo ipotenusa di un triangolo rettangolo nel primo caso e comunque non solo il tutto avviene a cellulare SPENTO ma mi da anche il tempo da quando non è più in carica che coincide con le ore notturne.... Non so se sono stato chiaro... Se qualcuno ha qualche idea... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo quasi un anno di uso di One X e una durata costante della batteria senza particolari cali di carica, da tre giorni lasciandolo in stanby perde rapidamente carica (in un ora il 30%). Ho disattivato sincronizzazioni varie e notifiche ma la situazione non è cambiata. Non avendo trovato valide soluzioni sono addivenuto alla conclusione si sostituire la batteria con una del Onex+, in questa discussione ce n'era una consigliata ma purtroppo è terminata. Sapete indicarmi qualche batteria valida per sostituire la vecchia? Grazie
    P.S. Ma la sostituzione di una batteria presso un centro non HTC fa invalidare la garanzia?
    Ultima modifica di ruggit; 21-11-13 alle 14:42

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un anno di uso di One X e una durata costante della batteria senza particolari cali di carica, da tre giorni lasciandolo in stanby perde rapidamente carica (in un ora il 30%). Ho disattivato sincronizzazioni varie e notifiche ma la situazione non è cambiata. Non avendo trovato valide soluzioni sono addivenuto alla conclusione si sostituire la batteria con una del Onex+, in questa discussione ce n'era una consigliata ma purtroppo è terminata. Sapete indicarmi qualche batteria valida per sostituire la vecchia? Grazie
    P.S. Ma la sostituzione di una batteria presso un centro non HTC fa invalidare la garanzia?
    Non cambia niente ma HTC ti dice che ci potrebbero essere problemi di compatibilità e quindi non te la sostituiscono, per fare ciò devi smontare tu il telefono però invalidi la garanzia
    Prova a fare 3 cicli di scarica-carica e vedi se si sistema, io faccio sempre così quando la batteria fa la dispettosa
    Oggi l'ho acceso alle 6:20 e ora ha il 20% della batteria, non ci ho giocato però ho scaricato 2-3 app, svariati download, 3g quasi sempre acceso, blinkfeed attivo, veramente niente male!
    Ultima modifica di Iamyourfather; 21-11-13 alle 20:27

Pagina 47 di 55 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio