CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sono letto le ultime 5 pagine di xda e ho trovato solo persone che parlano della durata della batteria montando quella di One X+ (uno ha dovuto rimuoverla per problemi di carica). Se mi indichi la pagina precisa dove ne parlano mi fai un favore (37 pagine mi scoccia leggerle).
    Comunque sia nel thread stanno parlando anche della batteria del nuovo HTC One, se si potesse metterci quella diventerebbe un super cellulare. Leggendo ho visto che molti utenti superano le sei ore con wifi-3g attivo e autosync con la batteria dell HOX+ e credo con la ROM viperX. Se pensassimo in prospettiva, montando la batteria del nuovo One si potrebbero superare le 8 ore su screen on, sarebbe pazzesco, a quel punto l'hox non avrebbe rivali per quanto riguarda la batteria.

    Inviato dal mio HTC One X
    sta scritto nella prima pagina XD

    per quanto riguarda la batteria del One le dimensioni dei due dispositivi sono differenti, potrebbero averla fatta un pò più lunga dato lo spazio in più

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    sta scritto nella prima pagina XD

    per quanto riguarda la batteria del One le dimensioni dei due dispositivi sono differenti, potrebbero averla fatta un pò più lunga dato lo spazio in più
    a me le dimensioni sembrano uguali forse la batteria del one x+ pesa 5gr in piu perchè e leggermente piu spessa...ma come lunghezza e larghezza siamo li'



    Ultima modifica di sirioo; 23-02-13 alle 11:52
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    a me le dimensioni sembrano uguali forse la batteria del one+ pesa 5gr in piu perchè e leggermente piu spessa...ma come lunghezza siamo li'
    stavamo parlando dell'eventualità di mettere quella del One, le dimensioni di cui parlo sono quelle del One

  5. #114
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    stavamo parlando dell'eventualità di mettere quella del One, le dimensioni di cui parlo sono quelle del One
    a su questo non saprei , puo essere essendo il one piu lungo del one x ed avranno tenuto lo stesso spessore ma facendola piu lunga....comunque per me gia la batteria del one x+ basta e avanza contado il fatto che in one ha una risoluzione maggiore del one x e questo incide anche nei consumi....6 ore di screen on vuol dire usare il telefono almeno per 2 giorni con uso anche molto intensivo , per chi usa il telefono con moderazione ci fai anche 3 giorni..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si. Stavamo parlando della possibilità di mettere la batteria del One sul nostro One X. Non ho nessuna intenzione di valutare un HTC One, ho appena acquistato un HOX.
    Riprendendo la storia delle dimensioni per ora sono solo loro supposizioni, stanno aspettando che esce HTC one per fare una prova. Se fosse possibile passeremmo da 1800mah a 2450mah

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #116
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si. Stavamo parlando della possibilità di mettere la batteria del One sul nostro One X. Non ho nessuna intenzione di valutare un HTC One, ho appena acquistato un HOX.
    Riprendendo la storia delle dimensioni per ora sono solo loro supposizioni, stanno aspettando che esce HTC one per fare una prova. Se fosse possibile passeremmo da 1800mah a 2450mah

    Inviato dal mio HTC One X

    allora tieni d'occhio questo store Link che quando sarà disponibile la batteria per il one sicuro sarà il primo ad averla essendo l'unico store che ha tutte le parti di ricambio per qualsiasi htc Link
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Sperando di fare cosa gradita a 13ciccio87 che come me ha un galaxy tab 10.1 P7500 invio il link ad un video sulla sostituzione della batteria per quel modello, qualora ne avesse necessità e non sapesse come fare. Mi scuso per l'OT. Saluti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    th3D0ct0r (25-02-13)

  10. #118
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Com'è possibile che dopo 5 minuti di telefono da 100% di carica mi ritrovo subito dopo all 87%...con 16 minuti di schermo....bha.....



    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ripeto per l'ennesima volta di non valutare le percentuali ma la scarica completa

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    carminuccio (25-02-13)

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta di non valutare le percentuali ma la scarica completa

    Inviato dal mio HTC One X
    infatti, la scala di scaricamento è un pò falsata, puoi prendere in considerazione solo la scarica completa

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy