Io ho avuto il Galaxy Nexus. Con il mio utilizzo medio, inferiore al tuo, la batteria dell'HOX mi dura di più, diciamo di un 20%.
Secondo me è possibile che arrivi a sera... ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto il Galaxy Nexus. Con il mio utilizzo medio, inferiore al tuo, la batteria dell'HOX mi dura di più, diciamo di un 20%.
Secondo me è possibile che arrivi a sera... ;)
Sincro auto OFF, luminosità 30/35 %, localizzazione OFF, , risparmio energetico ON (solo CPU)
Rom e Kernel in firma :)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
potrei ridurre un po la durata dei wake sistem??
E l'applicazione televideo che ti frega, i wakelock non consumano troppo.
Comunque sto facendo dei test per verificare se i miglioramenti che ho in mente funzionano. A breve postero i risultati.
Inviato dal mio GT-P7510
so che nella prima pagina è stato scritto che il risparmio energetico arrivato con JB aiuta parecchio, ma non notate che 'castri' davvero davvero troppo la luminosità dello schermo? se c'è una bella giornata di sole, anche con la luminosità al massimo e risparmio energetico attivo si fa davvero fatica a vedere bene lo schermo..disattivato, tutta un'altra musica..incide davvero così tanto sul risparmio della batteria?
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato prima ma a quest'ora non ho avuto vogliua di leggermi tutte le pagine della discussione :)
mmm capisco, peccato..c'è da dire che io ora, utilizzando l'app 'simplify' che mi attiva wifi quando ne rileva la presenza e lo spegne in automatico attivando i dati mobili in assenza di rete wifi, localizzazione google sempre attiva, risparmio energetico attivato, con un uso di medio impegno (1-2 chiamate, 10min o poco più di giochi, parecchia messaggistica sia sms che whattsapp, utilizzo di social network come instagram e fb, e navigazione web) arrivo a sera con ancora un 25-30% di batteria, forse qualcosa di meno se proprio messaggio parecchio...capita magari solo al venerdì e sabato sera, sapendo che magari faccio tardi, che prima di uscire gli do una ricarica..però se mai dovessi avere problemi per mandarlo in garanzia, penso farei assolutamente la richiesta di montare la batteria del One X+
ragazzi una domanda veloce, ho installato gsam, vorrei sapere in media a quanto si attestano i wakelocks dei vostri dispositivi, potete aiutarmi? A me dopo 8 ore di attività indica circa 1 e 30 di wakelocks (indicando come app incriminate il mediaserver) è normale? (p.s. non ho un one x ma solo qui ho sentito parlare di gsam :))