Ordinato oggi la batteria del one x+ appena la monto faccio dei test di durata e li posto qui :)
Visualizzazione stampabile
Ordinato oggi la batteria del one x+ appena la monto faccio dei test di durata e li posto qui :)
Quote:
Originariamente inviato da imesh
Si può avere prezzo e link?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Link batteria 31,64 euro spedizione compresa
Raga ma ho sentito dire che in htc puoi richiedere il montaggio della 2100 mha del + sul nostro One X,ovviamente presa da loro ed ogni cosa ha un suo prezzo. Dite che è vero o solo una stupidata?
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Ciao. Non ho letto,ho sentito dire da un amico che ha un desire Z. Martedì per curiosità chiamo HTC e chiedo :)
No ... io ho inviato una email ad HTC Italia e mi ha detto che non sostituiscono batterie dei telefoni come il nostro perché si potrebbero creare delle incompatibilità
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Ah ecco,immaginavo. Speriamo che con il nuovo aggiornamento migliori!
con la viperx 3.4.2 + Xm kernel faccio tranquillamente tutta la giornata con 4 ore di screen on...onestamente non ho proprio bisogno di cambiare batteria ma se l'assistenza htc potevano farlo loro era meglio....a questo punto quando posso la ordino e poi me al monto io....ma solamente per usare il cell 2 giorni pieni senza nessun problema....
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Io ho paura a montarla,alla fine basta poco e si butta via il telefono...per adesso non ho intenzione di moddarlo,avrei gradito un autonomia migliore da stock anche se a 3.30h di schermo acceso ci arrivo ugualmente...