In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena arrivata la batteria del one x+appena riesco a ritagliarmi uno spicchio di tempo la monto e vi faccio sapere
ho montato la batteria del One x+, volevo fare il wipe battery stats ma su TWRP non lo trovo...come posso effettuarlo?
Gli stats della batteria si resettano da soli dopo ogni carica, l'importante è che lo carichi da spento, poi, quando è carico lo accendi (sempre con caricatore attaccato) e lo lasci altre due ore collegato, dopo di che lo scarichi completamente finché non si spegne.
Dovrebbe bastare, ma puoi provare a cercare qualche guida online o chiedere nella sezione modding.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Illuminazione auto, sincro off, NO 3G, viperX 3.4.2 e tutte le altre info in firma
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il tuo problema è la linea, vedo che è molto bassa dagli screen, quella consuma parecchio se sta a quei livelli. Se non hai tariffe per la navigazione ti consiglio di impostarlo su 2g, guadagnerai oltre un ora di autonomia e potresti sfiorare le 6 ore.
In questo periodo che ho Wind sto usando il telefono sempre in 2g (purtroppo in 3g la navigazione e pessima) e sto superando sempre le 4 ore, nell'ultimo ciclo ho toccato le 4.40 ore con connessione dati sempre attiva.
Appena ho un po di tempo posto gli screen.
Inviato dal mio HTC One X
Consiglio a chi ha intenzione di cambiare la batteria del One X con quela del One X+, oltre agli strumenti descritti nel video vi conviene prendere anche un distanziatore in plastica perché altrimenti non lo smontate ne mo e ne mai oltre a quasi sicuramente danneggiare la scocca. Punto due quando avrete distanziato la scocca farà forza a venir via perchè i pezzi sono incollati tra loro con un potente biadesivo, quindi tranquilli XD punto 3 quando sollevate la la scheda madre per staccare il connettore della batteria fate attenzione che si stacca molto facilmente un flat molto piccolo e se si stacca o avete una pinza per elettronica o dovete armarvi di taaaaaanta pazienza e di qualcosa di piccolo per riattaccarlo. Punto 4 la batteria del X+ ha i fili un millimetro o 2 più lunghi, quindi dovete forzare un pò per inserirla. Punto 5 quando staccate la batteria dall'alloggiamento fate attenzione che sotto stanno 2 flat molto delicati che potreste tirar via con la batteria.
Considerazione finale, se non avete esperienza nel disassemblaggio di dispositivi elettronici come smartphone et simili rinunciate, rischiereste solo di rovinare il dispositivo.
PS commenti e considerazioni alla luce di 7 anni nel mestiere XD
ah un ultima cosa, quello nel video è un one x international, ci sono delle differenze col one x garanzia europa, come la batteria che non ha quella linguetta sotto (o almeno nel mio non c'era XD)