Visualizzazione stampabile
-
Vi chiedo un parere, per risparmiare batteria volevo tenere sempre collegato il 2g (per email, ...) e quindi nelle impostazioni ho messo solo GSM, fatto ciò il telefono segna sempre H, 3G, E, secondo voi può essere un bug della sense 4+ per il One X o è una mia impressione?
Perché col cell che avevo prima non mi dava questi fastidi e l'operatore (Vodafone) è sempre lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Vi chiedo un parere, per risparmiare batteria volevo tenere sempre collegato il 2g (per email, ...) e quindi nelle impostazioni ho messo solo GSM, fatto ciò il telefono segna sempre H, 3G, E, secondo voi può essere un bug della sense 4+ per il One X o è una mia impressione?
Perché col cell che avevo prima non mi dava questi fastidi e l'operatore (Vodafone) è sempre lo stesso :)
io per risparmiare batteria tengo in 2g quando sono a casa visto che ho il wifi, quindi 2g + dati disabilitati e wifi attivo e quando sono fuori 3g + dati attivati e wifi spento, ho notato che qualche ora in più di autonomia complessiva la ottengo.
-
Il problema che l'impostazione solo 2G non va, cioè metto solo GSM (2G) però rimane lo stesso il 3G :(
La mia idea era di tenere il 2G sempre attaccato (così la sincro & co non mi ciucciano batteria) a casa solo wi-fi e quando sono fuori e devo fare cose più impegnative tipo facebookl, ricerche su internet attacco il 3G.
-
Quote:
Lorenzone
Il problema che l'impostazione solo 2G non va, cioè metto solo GSM (2G) però rimane lo stesso il 3G :(
La mia idea era di tenere il 2G sempre attaccato (così la sincro & co non mi ciucciano batteria) a casa solo wi-fi e quando sono fuori e devo fare cose più impegnative tipo facebookl, ricerche su internet attacco il 3G.
che rom monti?
-
Rom stock, non ho toccato ancora il bootloader & Co (per ora eheh) :)
-
Quote:
Lorenzone
allora è strano... se sta in 2g deve starci solo la E
-
Quote:
Lorenzone
Io uso lo stesso metodo che tu dici è mi sta fisso in edge.
Inviato dal mio HTC One X
-
a chi ha il kernel XM, la batteria ne giova parecchio rispetto al kernel presente nella viperX 3.4.2?
-
Quote:
imesh
a chi ha il kernel XM, la batteria ne giova parecchio rispetto al kernel presente nella viperX 3.4.2?
Nella pagina di dietro ci sono gli screen :) 3.4.2 + xm
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
carminuccio
Nella pagina di dietro ci sono gli screen :) 3.4.2 + xm
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
che versione hai dell'XM? la 184 o la beta?