Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imesh
che versione hai dell'XM? la 184 o la beta?
#274 beta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
carminuccio
#274 beta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ok grazie :) Dmn dovrei fare un test di autonomia con la batteria del one x+, così posso fare un confronto poi con il kernel XM :D
-
@Imesh io ho queste impostazioni
Quote:
sirioo
se vuoi consumare meno
Tweaks Viperx
Governor = PMC
Scheduler = SiO
Read ahead size : 512 kb
Max Cpu freq 1300/1200 (a tua scelta)
Min Cpu freq 51
Cpu screen off max 51
sweep2wake : disattivato
logcat : disattivato
Trickster MOD Kernel
Cpu UV : -75/-50
MAX GPU freq : 416
Multicore power saving : 2 ( questo cercherà di usare nell uso generico 2 core , appena necessità passa a 4...testato non provoca lag)
Mod
auto_bln : disattivato (solo led)
Facci sapere se, come si dice dalle mie parti, la spesa vale l'impresa :D
-
Quote:
carminuccio
@Imesh io ho queste impostazioni
Facci sapere se, come si dice dalle mie parti, la spesa vale l'impresa :D
come ho scritto anche qualche post fa, se non hai una bella esperienza alle spalle rischi di fare danni nello smontare il telefono, sopratutto se ti mancano gli attrezzi del mestiere... perchè togliere la scocca posteriore crea una forte trazione sulla plastica che se fatta male può spaccare.
-
Quote:
imesh
come ho scritto anche qualche post fa, se non hai una bella esperienza alle spalle rischi di fare danni nello smontare il telefono, sopratutto se ti mancano gli attrezzi del mestiere... perchè togliere la scocca posteriore crea una forte trazione sulla plastica che se fatta male può spaccare.
Io intendo se conviene spendere 40€ circa più l'eventuale sostituzione.
Non mi azzardo nemmeno a montarla personalmente :)
-
Quote:
carminuccio
Io intendo se conviene spendere 40€ circa più l'eventuale sostituzione.
Non mi azzardo nemmeno a montarla personalmente :)
XD ok, ma se la monta qualcun altro lo devi pagare :D ammenochè non è un amico
-
Quote:
imesh
XD ok, ma se la monta qualcun altro lo devi pagare :D ammenochè non è un amico
Volendo posso prendere anche una batteria del One X+ gratis e farla montare sul mio. Ho un amico che vende telefoni e quindi non ho problemi.
Ma questo è un altro discorso, io e penso tutti gli altri vogliamo sapere se conviene sostituirla o meno. Le spese sono problemi personali. Per alcuni 50€ sono pochi e la sostituirebbe anche per avere 20 minuti di display in più, per altri sono molti e non la sostituirebbe nemmeno per 1 ora di display in più.
Quindi come ho gia detto prima vorrei sapere solo la durata poi le valutazioni sono personali :)
-
Quote:
carminuccio
Volendo posso prendere anche una batteria del One X+ gratis e farla montare sul mio. Ho un amico che vende telefoni e quindi non ho problemi.
Ma questo è un altro discorso, io e penso tutti gli altri vogliamo sapere se conviene sostituirla o meno. Le spese sono problemi personali. Per alcuni 50€ sono pochi e la sostituirebbe anche per avere 20 minuti di display in più, per altri sono molti e non la sostituirebbe nemmeno per 1 ora di display in più.
Quindi come ho gia detto prima vorrei sapere solo la durata poi le valutazioni sono personali :)
per ora non ho screen ma posso fare 2 considerazioni:
1- temperature della batteria one x > temperatura batteria one x+
2- Con lo stesso uso con la batteria del one x arrivavo dalle 7 del mattino alle 18-19 massimo con un 5-6% di batteria, con questa batteria arrivo alle 22-23 col 4-5% della batteria
Appena faccio un test come si deve posto gli screen
-
Quote:
Originariamente inviato da imesh
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
per ora non ho screen ma posso fare 2 considerazioni:
1- temperature della batteria one x > temperatura batteria one x+
2- Con lo stesso uso con la batteria del one x arrivavo dalle 7 del mattino alle 18-19 massimo con un 5-6% di batteria, con questa batteria arrivo alle 22-23 col 4-5% della batteria
Appena faccio un test come si deve posto gli screen
Beh già così sembra notevole il guadagno di autonomia. Ma io mi sono posto una domanda,magari stupida ma comunque... Se io monto una 2100 del One+ sul mio One e poi per qualsiasi cosa devo portarlo in assistenza... Dovrei rimettere la stock perchè immagino che mi fanno storie,giusto?
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
-
Quote:
Pucci92
Beh già così sembra notevole il guadagno di autonomia. Ma io mi sono posto una domanda,magari stupida ma comunque... Se io monto una 2100 del One+ sul mio One e poi per qualsiasi cosa devo portarlo in assistenza... Dovrei rimettere la stock perchè immagino che mi fanno storie,giusto?
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Direi che è quasi impossibile che smontando e rimontando non fai qualche cosa che faccia capire che lo hai aperto.
Cioè, pensiero mio, sarebbe strano che lo aprì e chiudi come ti pare e loro non se ne accorgono.
Inviato dal mio HTC One X