Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Beh già così sembra notevole il guadagno di autonomia. Ma io mi sono posto una domanda,magari stupida ma comunque... Se io monto una 2100 del One+ sul mio One e poi per qualsiasi cosa devo portarlo in assistenza... Dovrei rimettere la stock perchè immagino che mi fanno storie,giusto?
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Direi che è quasi impossibile che smontando e rimontando non fai qualche cosa che faccia capire che lo hai aperto.
Cioè, pensiero mio, sarebbe strano che lo aprì e chiudi come ti pare e loro non se ne accorgono.
Inviato dal mio HTC One X
Ma quello penso sia il minimo. Io immagino il tizio che smonta un One X e si trova una battera con scritto 2100mha! Non penso siano così scemi da non sapere che il One X liscio monta la 1800,magari va di fortuna e non ci fanno caso ma se si accorgono penso che son cavoli amari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Ma quello penso sia il minimo. Io immagino il tizio che smonta un One X e si trova una battera con scritto 2100mha! Non penso siano così scemi da non sapere che il One X liscio monta la 1800,magari va di fortuna e non ci fanno caso ma se si accorgono penso che son cavoli amari.
Non intendo quello. Voglio dire, se tu monti la 2100 e poi per l'assistenza rimetti la 1800, possibile che tu hai potuto fare due smonta e monta e loro non se ne accorgono?
-
Quote:
13ciccio87
Non intendo quello. Voglio dire, se tu monti la 2100 e poi per l'assistenza rimetti la 1800, possibile che tu hai potuto fare due smonta e monta e loro non se ne accorgono?
si che se ne accorgono... punto 1 per il sigillo che devi togliere per svitare le viti, punto 2 per la pellicola di rame accartocciata e non più stesa perfettamente sulla batteria, punto 3 per un posizionamento non più perfetto dei flat interni, punto 4 per la polvere attaccata sulla parte adesiva interna che si può attaccare solo se lo apri XD
-
Ma potrebbero anche essere dei difetti causati da una precedente assistenza, io credo che si basino solo sui sigilli, che loro riapplocano ad ogni assistenza.
-
Quote:
13ciccio87
Ma potrebbero anche essere dei difetti causati da una precedente assistenza, io credo che si basino solo sui sigilli, che loro riapplocano ad ogni assistenza.
quando viene effettuata un assistenza viene salvato nel database il codice imei del telefono per sapere se è stato o meno precedentemente aggiustato e cosa è stato fatto, è difficile che non si accorgano della differenza. Ti posso assicurare che io me ne accorgerei a occhio nudo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da imesh
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
quando viene effettuata un assistenza viene salvato nel database il codice imei del telefono per sapere se è stato o meno precedentemente aggiustato e cosa è stato fatto, è difficile che non si accorgano della differenza. Ti posso assicurare che io me ne accorgerei a occhio nudo XD
Io lo porto al livolsi di Milano
-
3 allegato(i)
Test Batteria One X+ su One X
ROM: ViperX 3.4.3
Kernel: quello della ViperX
Connessione: 3G/Wifi mai in 2G
Risparmio energetico disattivato
Timeout schermo 15sec
Sincro On 4 caselle di posta, facebook push, meteo intervallo 1 ora, Whatsapp
GPS attivo
Allegato 54453Allegato 54454Allegato 54455
Considerando che ho giocato a real racing 3 per un tempo ragionevole e ho usato il tomtom mi sento soddisfatto della durata :D Ho fatto bene a cambiare batteria, con quella stock con lo stesso uso arrivavo appena dopo pranzo
-
Quote:
Lorenzone
Io con Mobile Care ho ottimizzato tutti i giochi e anche il sistema e la durata è aumentata parecchio, di tanto in tanto controllo le app che si attivano senza permesso e le disinstallo o le disattivo se sono app di sistema.
Con Mobile Care dove vedi le app che si arrivano "senza permesso"
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io ho riscontrato un paio di cose: Batteria che per caricarsi ci mette oltre le 4h,troppo davvero mai Avuto un telefono così lento in ricarica! Provato a calibrare la batteria,cambio caricatore ma nulla. Inoltre la battera funziona in modo strano,mi spiego... Tipo dal 100% al 90 in poco tempo,poi scende moderato fino all'81% e li sta per molto tempo...poi riscende fino al 59 e da li sta ancora molto...poi scende vertoginosamente fino al 21% e di li ancora passa molto tempo. Siccome ho un problema al wi fi e finalmente in questa settimana lo porto in assistenza,faccio presente il problema sperando che mi cambiano anche la batteria!
-
Quote:
Pucci92
Io ho riscontrato un paio di cose: Batteria che per caricarsi ci mette oltre le 4h,troppo davvero mai Avuto un telefono così lento in ricarica! Provato a calibrare la batteria,cambio caricatore ma nulla. Inoltre la battera funziona in modo strano,mi spiego... Tipo dal 100% al 90 in poco tempo,poi scende moderato fino all'81% e li sta per molto tempo...poi riscende fino al 59 e da li sta ancora molto...poi scende vertoginosamente fino al 21% e di li ancora passa molto tempo. Siccome ho un problema al wi fi e finalmente in questa settimana lo porto in assistenza,faccio presente il problema sperando che mi cambiano anche la batteria!
La mia batteria si carica on circa 2 ore e 45 minuti, da acceso 3 ore. La scesa della batteria e normale, non si può pretendere un conteggio perfetto, si deve guardare il complesso piuttosto che il singolo.