Pensa che il wifi consuma meno della rete dati, anche sul sito HTC consigliano di usare il wifi quando possibile.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
per altro...ultimamenet ho notato un consumo di batteria allucinante a telefono in stand by...per dire, stanotte sono andato a dormire intorno alle 2e30 con il 39% di batteria, mi risveglio alle 6e30 con l'8% -.- 30% di batteria bruciato in 4 ore di stand by..ma qui penso sia per qualche app..ultimamente ho installato Pie Control e Viber, ma mi sembra strano che siano queste 2 app a ciucciare tutta questa batteria
USA gsam e trovi il problema
no mi sa che lo mando in assistenza..ho provato a seguire la guida per la calibrazione della batteria e dalle 13 quando sono andato a pranzo ad ora mi è passato dal 100% di carica all'88..in 35 minuti di stand by...appena ho tempo lo porto in assistenza..sperando non stia via per mesi -.-
Ti tornerà indietro così come lo hai mandato, ammesso che il punto di raccolta lo accetta. Le app consumano, se non vuoi cercare di trovare il problema ti ci dovrai abituare.
usando gms battery mi esce che il 68,1% della carica mi viene usato da google maps, che io tra l'altro non ho mai avviato..come faccio a bloccarlo? sulla ram, se lo blocco riparte in automatico...ho già spento gps e quant'altro..
edit: ho provato a disattivarla tramite gsm, e tutto quello che è successo è che anzichè sparire è solamente diminuito del 10% ilconsumo di batteria..ho così riavviato il telefono e al momento il 'problema' è risolto..adesso vedo in quanto mi scende la batteria nell prossima oretta...
non capisco cosa diavolo sta succedendo a sto telefono che fino a 3 giorni fa consumava si batteria ma tutti sti problemi non li aveva -.-
Premetto che ho avuto i dati mobili attivi in 2G da stamattina alle 7, ma è normale avere dei tempi di kernel così alti?Spoiler:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io non ho wakelock del kernel, ma di contro ho molti più wakelock mentre tu ne hai solo 6 minuti io raggiungo i 60 minuti
Scusate, non si potrebbero aggiungere tutti i suggerimenti nella prima pagina? perché è troppo noioso guardare 24 pagine xD