Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Cos'č sto wakelock?Da cosa potrebbero dipendere sti valori alti?
Il wackelock e una forzatura al risveglio quando il cellulare č in standby e la fanno le app in background
-
Mi segnala infatti un 74,3%nell'uso delle App,perņ a parte chiudere la forzatura della Musica che č a 6,1%non so cosa agisce in background
-
Quote:
Marmick780
Mi segnala infatti un 74,3%nell'uso delle App,perņ a parte chiudere la forzatura della Musica che č a 6,1%non so cosa agisce in background
Dipende da molti fattori, prime fra tutti le app che hai installato e le sincro attive.
-
Quote:
Marmick780
HTC Musica genera tantissimi wakelocks ... e LinkedIn for HTC Sense si mette a generare wakelocks nonostante sia stata disattivata, questa č una cosa che non avevo mai visto D:
-
Quote:
13ciccio87
Valori altissimi
A me i wakelocks mi viene sempre segnato 0% .. significa che i wakelocks che ho non vanno ad influire sulla durata?
-
Quote:
Lorenzone
A me i wakelocks mi viene sempre segnato 0% .. significa che i wakelocks che ho non vanno ad influire sulla durata?
Beh anche a me in Stato batteria indica Wakelocks 0%,perņ se poi vado a leggere dentro uso delle App mi dice Sistema("wakelock") 30,2%.A dire il vero non mi č nemmeno chiarissimo come funziona SamBattery,perchč mi segnala Uso batteria-2%(15-06-44)e sono al 74%.L'ho acceso stamattina alle ore 10,17 ed era al 100%.Dovrebbe segnarmi circa 6 ore di utilizzo e non so cosa c'entrino le 15 h e mi dovrebbe segnare batteria -26%,non 2%.Almeno che non faccia il calcolo da quando si mette in carica e non da quando si stacca e si comincia l'uso quotidiano
-
Quote:
Marmick780
Beh anche a me in Stato batteria indica Wakelocks 0%,perņ se poi vado a leggere dentro uso delle App mi dice Sistema("wakelock") 30,2%.A dire il vero non mi č nemmeno chiarissimo come funziona SamBattery,perchč mi segnala Uso batteria-2%(15-06-44)e sono al 74%.L'ho acceso stamattina alle ore 10,17 ed era al 100%.Dovrebbe segnarmi circa 6 ore di utilizzo e non so cosa c'entrino le 15 h e mi dovrebbe segnare batteria -26%,non 2%.Almeno che non faccia il calcolo da quando si mette in carica e non da quando si stacca e si comincia l'uso quotidiano
Se lo metti in carica lui si azzera.
-
Quote:
13ciccio87
Se lo metti in carica lui si azzera.
A me adesso segnala circa 19 h,quindi non so perchč non si č azzerato durante la carica.Almeno che non debba rinstallare SamBattery per il fatto che c'č stato l'aggiornamento eri sera a Jelly Bean
-
Non credo, dovresti vedere nella impostazioni le azioni per l'azzeramento
-
Io metterei nelle statistiche --vedi statistiche dall'ultima carica