Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Io metterei nelle statistiche --vedi statistiche dall'ultima carica
Esattamente
-
Devo dire che con l'aggiornamento a Jelly Bean,con il risparmio energetico la situazione è un po'migliorata,soprattutto per il consumo del display,perchè prima consumava un bel po'anche quando era spento.Non ho ben capito se con la funzione risparmio energetico,vengono spenti anche i core,quando non vengono usati pienamente
-
Quote:
Marmick780
Devo dire che con l'aggiornamento a Jelly Bean,con il risparmio energetico la situazione è un po'migliorata,soprattutto per il consumo del display,perchè prima consumava un bel po'anche quando era spento.Non ho ben capito se con la funzione risparmio energetico,vengono spenti anche i core,quando non vengono usati pienamente
Il display non può consumare da spento, e come dire che la tua auto consuma da spenta.
Con il risparmio energetico non vengono spenti i core, ma vengono troncati in Potenza.
-
Quote:
13ciccio87
Il display non può consumare da spento, e come dire che la tua auto consuma da spenta.
Con il risparmio energetico non vengono spenti i core, ma vengono troncati in Potenza.
La Sense su One X sarà anche ottimizzata bene però io sento ora più che mai l'esigenza di moddarlo perché come durata non è granché e so che moddandolo questo cell darà il proprio meglio ..
-
Quote:
Lorenzone
La Sense su One X sarà anche ottimizzata bene però io sento ora più che mai l'esigenza di moddarlo perché come durata non è granché e so che moddandolo questo cell darà il proprio meglio ..
Ed è così, moddandolo prenderà nuova vita.
-
Quote:
13ciccio87
Ed è così, moddandolo prenderà nuova vita.
Eh lo so, ma la paura di fare il danno c'è xD
-
Quote:
Lorenzone
Eh lo so, ma la paura di fare il danno c'è xD
Il mio infatti è ancora stock
-
Quote:
13ciccio87
Il mio infatti è ancora stock
Pensavo che lo avessi moddato :) Però prima o poi toccherà moddare questo One X .. :)
Secondo me il problema è il bootloader perché per sbloccarlo ha una procedura più complicata del previsto, perché poi per installare la custom recovery devi dare due comandi dal prompt e per il root devi semplicemente flashare un file .. a me il prompt dei comandi mi ha sempre messo paura xD Tipo la prima volta che ho moddato un cell avevo i sudori freddi xD
Se ci riuscirò io c'è la potrai fare anche tu fidati :)
-
Non ho capito se one x ha connessione LTE o meno,ma credo abbia solo il 3G
-
Quote:
Marmick780
Non ho capito se one x ha connessione LTE o meno,ma credo abbia solo il 3G
Niente LTE presente solo sui nuovi soc