Ieri ho forse segnato il mio record personale, 8 ore sulla batteria di cui 3.30 di schermo.
Visualizzazione stampabile
Ieri ho forse segnato il mio record personale, 8 ore sulla batteria di cui 3.30 di schermo.
Secondo me la soluzione è:
-Disinstallare tutte le app che non si usano
-Disinstallare tutte quelle app per il monitoraggio del cell, GSam & Co
C'è da dire che lo sto usando senza sincronizzazioni (ho solo gmail), però oggi ho fatto 14 ore di cui 7-8 ore sono di sincro attiva e dalle 6:20 di stamattina e ora che sono le 21:18 (circa eh xD) ho il 20% della batteria, ho lasciato solo wakelocks detector e ho questi dati:
10h e 47 minuti di deep sleep
1h e 21 minuti di wakelocks
praticamente 3h di schermo attivo
12 minuti di RR3
23 minuti di FB
qualche sms e chiamata
E l'ho usato senza farmi i drammoni mentali, sono stra contento perché riesco a finire la giornata senza usare la batteria portatile ^^ Se andassi giù di modding potrei estendere ancor di più la durata :)
Io ho tolto GSAM e 3G Watching,adesso come notifica ho solo più Easy Touch che non so se consuma o meno però come leggo i dati internet utilizzati? Credo che si debba leggerli dall'App del gestore(nel mio caso la Tim)certo,che così non è molto agevole ogni volta,perchè bisogna aprire il wifi per avere info aggiornate.Poi non ho capito se si usa a volte il 2G si consuma di più o di meno?Ho visto che con la Musica non consuma tantissimo,circa un 2-4%ogni ora e mezzo,ma anche perchè io quando esco di casa per andare a correre scelgo la riproduzione dei brani in maniera casuale e lo schermo non lo uso mai.Se usi lo schermo sei fregato,una sera ho trafficato per aggiustare la rubrica e e schede e dopo 2 ore avevo consumato più del 30%di batteria.Li forse avevo sbagliato io,perchè magari dovevo mettere la luminosità manuale bassissima..ma tant'è.Volevo chiedervi e vi siete peniti di non aver comprato One X+,che ha una batteria più potente,io però sto telefono non l'ho mai visto da nessuna parte
Seguite i settaggi miei o di Sirioo e vi troverete benissimo!!! Sono 3 giorni che faccio più di 4 ore di display on.
Oggi ho fatto 3:30 di display però ho fatto 5 ore di musica che genera parecchi wakelocks e quindi consuma un po di più.
Naturalmente 3G sempre attivo,sincro on con gmail,luminosità auto, e il resto vedetelo nelle pagine precedenti xD xD xD
Si settaggi tramite root però
Io mi sono pentito di non averlo preso il HOX+, ma semplicemente per un fatto di estetica, perché l'HOX bianco è bello ma nero è un'altro mondo, poi i soft touch rossi ^^, alla fine dipende molto da come si usa il cell, io per esempio attacco molto spesso la connettività dati e le sincro mi suchierebbero tantissima batteria, poi ho capito che non ho necessità delle sincro, ho tolto le app che generano wakelocks e ora arrivo fino alle 9 di sera senza fastidi :)
Comunque la app HTC genera tantissimi wakelocks ...
C'e da tener conto del fascino del bianco e del nero. Io ho avuto di fronte un Lumia 900 sia bianco che nero e all'occhio quello bianco sembra più grande di quello nero. Lo stesso vale per l'hox, in nero sarebbe sembrato di dimensioni più compatte e poi il colore e davvero ben fatto. Anche io avrei preso quello nero se l'offerta non era limitata al solo colore bianco.