Ma non c'è un applicazione che ti ricordi con un segnale sonoro se uno dimentica il wifi o il 3G acceso?
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è un applicazione che ti ricordi con un segnale sonoro se uno dimentica il wifi o il 3G acceso?
Io il cellulare non lo uso mai per giocare,ma non so come facciate,con lo schermo sempre acceso
e impegnando il processore,deve consumare in una maniera bestiale.Qualche volta ho provato ad aggiustare le schede della rubrica,nel giro di 2 ore,mi ha consumato se non sbaglio più del 30%e non mi son nemmeno mai osato a vedere dei film con il cavo otg,perchè non so se riuscirei a vedere un film intero di 1 ora e mezzo,2 ore anche partendo dal 100%
Lo schermo consuma tanto in tutti i cellulari, ricorda che il nostro è uno schermo 1280x768 se non ricordo male
Edit 1280x720
Infatti secondo me oltre questa risoluzione e queste dimensioni da 4,7 non bisognerebbe spingersi ed invece da quello che si legge l hd sarà una tecnologia superata.Certo,far spendere soldi ai consumatori in questo modo è un insulto alla loro intelligenza dato che con cellulari simili,la batteria non durerà niente
Insieme allo schermo aumenta la batteria, ma sempre il giusto per durare un giorno o poco piu
Ma tu sei soddisfatto di questo cellulare?Avrei aperto un altro topic per sapere il gradimento,ma vedo che ci son pochi utenti che hanno htc qua sopra
Io invece mi sono un po'pentito di avere speso i soldi,cioè non ho considerato che se uno non usa giochi,avere un quad core o comunque un top di gamma non se ne fa niente,per il resto certo è molto bello.Tu hai avuto altri top di gamma?
Infatti un dual core risulta essere più economico e più sfruttato. Per me questo è il primo top gamma